CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 113 primaprima ... 1363103111112113
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,121 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Io sono passato da 3 settimane a B562 da Nougat B412, ho aspettato e aspettato timoroso e poi mi sono stufato e ho deciso di fare il grande salto: beh, per me ne è valsa assolutamente la pena, non ho fatto hard reset, batteria gestita splendidamente, icone più moderne, restyling generale, comparso Huawei Cloud e la possibilità di nascondere la nav bar. Poi c'è poco da fare , chi sviluppa app android le fa "meglio" per l'ultima release di Android, ad esempio Google photo un mese fa ha cominciato a darmi problemini di consumo anomalo di batteria, l'ho disinstallato reinstallato ma niente. Passato a Oreo non lo ha più fatto. E poi da huawei themes adesso ho la possibilità di usare temi compatibili per EMUI8.
    Io non ho telegram , c'è un nostro amico di forum qui che dice che con Oreo le notifiche gli davano grossi problemi. Su WA sicuramente no. Poi un altro amico di forum qui diceva che lo streaming bluetooth audio per la sua auto non funzionava più bene, io su Citroen e Mercedes non ho riscontrato questo problema e nemmeno su Android auto. Non ho mai avuto arresti anomali di applicazioni in queste 3 settimane e quindi, per quello che mi riguarda, grosso affare passare alla B562 !

    A.
    Uhm... Mi stai facendo venire voglia quasi quasi... Intanto grazie per il messaggio
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  2.  
Pagina 113 di 113 primaprima ... 1363103111112113

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy