Full OTA 1.7GB circa, lo avete installato? Leggevo dei precedenti update B381 B385 B386 scaricati da HiHonor e dei tanti problemi...
Full OTA 1.7GB circa, lo avete installato? Leggevo dei precedenti update B381 B385 B386 scaricati da HiHonor e dei tanti problemi...
Quelli stock erano fermi alla B380. I problemi sinceramente erano a 0 tranne molti che lamentavano un brain della batteria. Tu l'hai messa.? Scaricata con aggiornamento dal terminale?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Sono a Londra questo week-end e non mi va la localizzazione. Mi spiego meglio, il simbolo della posizione si attiva, ma se io sulle mappe, o social network cerco la mia posizione, non la trova e mi da errore, che potrei fare? Anche il widget del meteo (quello stock di honor) non mi trova la posizione e quindi non mi mette dove sono con il rispettivo fuso orario.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
É la prima volta che sento un problema con il gps. Prova a utilizzare un altro software di rilevamento. Cerca sullo store. E vedi che risposte ti dà. Se rimangono scorrette dubito un problema nell'hardwaee. Peró aspettiamo a fasciarci la testa
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
In che senso sistema di rilevamento? Ho provato sia su instagram, che widget meteo, che maps,sono in offline con il Wi-Fi ma ho provato sia con GPS ad alta precisione, GPS risparmio energetico e GPS normale
Ci sono software che fanno il test del GPS. Ma credo sinceramente che il tuo abbia problemi nel sensore. È noto sia su Huawei che su Honor che il GPS non sia il massimo. Ma a te sembra proprio non funzioni. Devi fare un hard reset e riconfigurarlo se vuoi esserne sicuro. Se il problema persiste hai solo L'assistenza
Però mi sembra davvero strano, cioè fino a oggi alle 7 (data ultimo aggiornamento meteo) andava, appunto perché ha fatto l'ultimo aggiornamento meteo, ora, qua all'estero, non va
Niente, sono arrivato in hotel e con la connessione (sicuramente ottima) ho notato che mi ha trovato la posizione nel widget meteo ed anche in tutti gli altri, forse era un semplice errore di connessione troppo bassa
Ragazzi, ho appena aggiornato alla B360 (sto ancora aspettando la B380). Premetto che ero molto restìo a passare ad Android N, vista la stragrande maggioranza di commenti negativi. Sono al terzo giorno di utilizzo, e devo dire di non aver riscontrato alcun bug per ora, e l'autonomia della batteria è rimasta pressoché inalterata rispetto ad Android M.