Scusa Nefertari ma veramente non riesco a capire da cosa deduci che il tuo honor 8 consumi troppo, cioè hai 3 giorni di accensione totale è quasi 4 ore e 40 schermo, cioè tutte quelle ore di schermo spalmate su 72 ore totali di accensione sono qualcosa di stratosferico, sono un risultato difficile da ottenere anche mettendo lo smartphone in modalità aereo la notte (cosa che credo tu faccia, giusto?), cioè davvero Jon farti problemi ed usa il tuo smartphone senza nemmeno avere il minimo dubbio che il honor 8 consuma troppa batteria, innanzitutto perché non è affatto così, dato che hai dei risultati pazzescamente positivi e quindi non c'è motivo per pensare io contrario e soprattutto perché altrimenti non ti godi nemmeno al massimo questo fantastico smartphone (nella sua fascia è assolutamente il migliore su tutti i fronti), perché pensando sempre a preservare la batteria magari eviti di usarlo al massimo come tu vorresti, il mio consiglio è di stare senza pensieri perché hai dei risultati che vanno oltre ogni più rosea aspettativa anche di molti smartphone con batteria da 4000mah
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk