CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 113 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    nello specifico quante ore di schermo acceso riuscivi a fare con android 6 e quante adesso con android 7?
    Diciamo che ho circa un giorno in meno di utilizzo con lo stesso uso.
    Con Nougat sono arrivata solo una volta alle stesse ore di schermo che avevo con MM, ma con meno tempo di accensione.

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io con Android 7 ho avuto un calo della batteria, ma niente di eclatante, con Android 6 facevo di media 7 ore e 30 minuti di schermo acceso su 24 ore totali di accensione, un paio di volte avevo anche superato le 8 ore, ma giusto un paio di volte di numero, comunque la media era di 7 ore e 30 minuti di schermo su 24 ore totali, con Android 7 la media si è abbassata a 7 ore di schermo su 24 totali ed ogni tanto arrivo anche quasi a 7 ore e 30,quindi nel complesso è vero che più o meno avevo perso 30 minuti di schermo acceso, però su una giornata intera mezz'ora di schermo in meno quasi non si avverte e comunque si è avuto anche un leggero miglioramento di prestazioni, quindi per come si è comportato il mio (ex) honor 8 alla fine posso ritenermi pienamente soddisfatto in questi 7 mesi, tanto è che dopo una vita di solo Samsung, honor8 è stato lo smartphone che mi ha fatto prendere seriamente in considerazione anche altri marchi, tanto è che adesso sto scrivendo da un p10 preso pomeriggio, perché la emui mi è piaciuta così tanto da farmi restare in Huawei/honor, adesso che l'ho passato a mio padre, ci farà sicuramente 2 giorni pieni con una carica, comunque lo terrò attentamente sotto osservazione per vedere la differenza di autonomia con il mio nuovo smartphone, terrò d'occhio anche la differenza di prestazioni, ma qui anche se lo sto usando solo da poche ore, P10 vince a mani basse

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A me questo aggiornamento ha comportato più problemi che altro... ok, è leggermente più fluido (a sensazione...) ma niente di che...parlo del B380, naturalmente.
    In compenso: la batteria dura sicuramente di meno, qualche giorno fa ero al 20% di carica residua e avevo circa 4 ore di schermo acceso. Non funzionava più il led notifiche, salvo che per batteria scarica o carica. Tutte le altre notifiche led erano completamente azzerate. Ho cercato su hihonor qualche dritta per ovviare e naturalmente consigliavano un hard reset. Ho salvato il backup su USB e fatto l'hard reset. Risultati: a sensazione(non ho ancora finito una ricarica..) sembra che il consumo batteria si sia assestato verso valori più consoni; il led di notifica continuava a non andare. Ho scaricato allora l'app Light Manager e dopo averla settata ho finalmente rivisto il led di notifica. Non per tutte le app, però: whatsapp continua a non notificare con il led, anzi il più delle volte si aggiorna solo dopo che riprendo il telefono dallo stand-by oppure apro la app. Ovviamente ho rivisto: l'opzione di risparmio dati, le opzioni di risparmio batteria, le opzioni relative alle notifiche led, le opzioni "non disturbare", le opzioni notifiche di whatsapp e tutto sembra regolare.... cosa diavolo sarà??
    A mio parere con questo aggiornamento hanno trasformato uno smartphone che era perfetto, fluido e non aveva difetti particolari, non abbisognava di app "correttive" come light manager, in un telefono cinese quasi vecchia maniera... mi sembra di avere di nuovo il mio vecchio Zopo, che per farlo andar bene dovevo continuamente smanettare!
    Ah dimenticavo: app che devono restare attive sempre, ora si chiudono da sole senza motivo (ad es. "dovrei rispondere?" per tenere a bada i call center). Ho rivisto tutte le autorizzazioni e le opzioni risparmio batteria: niente da fare! Magari rimane attiva 2 giorni, poi all'improvviso la trovo chiusa senza che si sia aggiornata o altro.
    In pratica lo smartphone fa un pò quello che gli pare, cosa che nei mesi precedenti con gli altri firmware non aveva mai fatto!
    Mi piacerebbe sapere dalla community se questi problemi li ho solo io oppure sono diffusi... Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Rider59; 15-04-17 alle 18:19

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti possiedo da poco l' Honor 8, l'ho aggiornato quasi subito alla B360 e posso dire che le notifiche mi arrivano tutte sia da WhatsApp, Gmail, Messenger, si accende il led e le notifiche a schermo sono immediate ad un compromesso che nelle impostazioni/batteria/chiudi app dopo il blocco schermo bisogna deselezionare le app a cui si vuole dare le priorità delle notifiche, in più non chiudere le app al comparire del popup che indica consumo energetico eccessivo io personalmente ho disattivato il promemoria consumo intenso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maurigabri67 per il post:

    cranio84 (15-04-17)

  7. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Già verificate le impostazioni batteria e le app a consumo intenso.... purtroppo non è quello il problema. In ogni caso io ho l'aggiornamento b380, non b360... con quello a quanto ricordo le notifiche led di whatsapp funzionavano.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rider59 per il post:

    maurigabri67 (15-04-17)

  9. #506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    E funzionano benissimo anche sulla b380

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere saperlo.... qualche idea su quale potrebbe essere la causa dei problemi del mio smartphone?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  11. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Hai fatto il reset appena dopo l'aggiornamento? Hai controllato che non sia spuntato nelle App da chiedere nelle impostazioni della batteria e nelle impostazioni della stessa App hai controllato che sia attivo la voce dati sempre attivi?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi alcuni amici mi hanno detto che su firmware finder c'è una nuova versione b381...

  13. #510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    C'è ma non si installa, ho provato io appena era uscita, 4o5 giorni fa, quindi a meno che sia stata rilasciata un'altra b381, quella presente attualmente su firmware finder non si installa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 51 di 113 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy