Ora ho seguito un consiglio di un altro utente. Vediamo come va altrimenti faccio reset
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ora ho seguito un consiglio di un altro utente. Vediamo come va altrimenti faccio reset
Io non ho fatto alcun reset.
Rispetto a prima, l'unica cosa che non mi va bene è che non leggo più l'anteprima completa dei messaggi nel pannello notifiche, mentre prima con Android 6 potevo farlo, e che mi mancano i settaggi della rotazione schermo e attiva sblocco con lampeggiante. Per il resto mi sembra tutto come prima.
Le notifiche Gmail danno molti problemi anche a me.
Gli sviluppatori hanno pensato bene di inserire ancora Gmail tra le app di sistema e quindi di non consentire modifiche sulle opzioni, ma purtroppo non sono riusciti a risolvere i problemi di notifiche che si portano dietro da tempo.
La situazione sembra peggiorata con Nougat ed Emui 5 (ho fatto un factory reset dopo l'aggiornamento via HiCare e non ero beta tester). Il problema si verifica sia su wifi che su rete mobile.
Ultima modifica di 4s8kalz; 29-01-17 alle 22:25
Io ho notato da quando sono passato a nougat che whatsapp si addormenta, ossia a volte per ricevere i messaggi devo risvegliare lo smartphone e aprire l'applicazione per scaricare tutti i messaggi arretrati, con marshmallow non accadeva. Ovviamente ho escluso whatsapp dalle applicazioni che si chiudono in background e ho messo anche il lucchetto nel multitasking, a volte lo fa a volte no, assurdo.
Ho appena acquistato l'Honor 8 e aggiornato, come si può risolvere per le notifiche?
A me, nonostante l'opzione attiva, non si accende lo schermo dopo l'arrivo della prima notifica ma, alla seconda. Ovvero, al primo messaggio whatsapp, suona ma lo schermo resta spento, se ne arriva un secondo ecco che si accende.
Non che sia chissà che problema però...
Per le notifiche, avete guardato se, nell'applicazione risparmio batteria, nelle voci relative a quali applicazioni debbano essere chiuse dopo lo spegnimento dello schermo, non vi siano anche whatsapp e simili? Perché con nougat le opzioni si sono fatte davvero molto aggressive e, di default chiudono tutto...
Ma voi avete la sincronizzazione automatica attiva o disattiva?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dove trovo la sincronizzazione automatica nelle impostazioni?