Visualizzazione stampabile
-
anteprima in lockscreen
Ciao A tutti; ho un problema con le notifiche nella lockscreen. Per Telegram non c'è alcun problema, quando ricevo un messaggio si accende lo schermo e mi mostra l'anteprima del messaggio (questa è l'impostazione che voglio) mentre per whatsapp quando ricevo un messaggio non si accende lo schermo mostrandomi l'anteprima.
Per ovviare ho dovuto installare una app esterna (heads-up) che mi mostra le notifiche in anteprima nella lockscreen.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Niente, anche dopo il reset il problema persiste.
-
Ho aggiornato da poco a Nougat, la build è la B380.
Il problema che riscontro è relativo a Whatsapp (non so se si verifichi anche con altre app).
In pratica succede che se io silenzio una conversazione di Whatsapp (ma lascio attivo "Mostra notifiche" relativo a quella conversazione) il led di notifica (a schermo spento) non lampeggia quando arriva un messaggio nella conversazione silenziata. Mentre se la conversazione non è silenziata il led di notifica funziona correttamente.
Questo è molto fastidioso perchè prima con Marshmallow tutto funzionava bene.
Ho già provato a fare hard reset, a dare tutti i permessi a whatsapp, a lasciarlo sempre in esecuzione.... Boh io credo sia un problema di questa versione B380 che ho installato.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dajececiola
...per whatsapp quando ricevo un messaggio non si accende lo schermo mostrandomi l'anteprima.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Con MM ho il problema opposto: non voglio far visualizzare l'anteprima a schermo spento ed invece appare il popup col testo.
Ho provato qualsiasi impostazione di WA, vediamo magari col prossimo aggiornamento software di App ed Android :(
Quote:
Madden91
@
wizardgsz nelle faq di Light Manager era listato come funzionante, a patto di renderlo "App protetta" (cosa che con Nougat mi pare non si possa più fare)
Già provato con MM ma nulla da fare... Grazie e buon w/e ad entrambi
-
Salve ragazzi ho un problema con le notifiche di tapatalk in quanto non mi compare nessuna notifica ne sulla barra di stato ne dà nessuna parte... Non so cosa può essere... Ho il b380
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zidane1980
Salve ragazzi ho un problema con le notifiche di tapatalk in quanto non mi compare nessuna notifica ne sulla barra di stato ne dà nessuna parte... Non so cosa può essere... Ho il b380
Tapatalk da problemi di suo... Indipendentemente dalla versione di nougat... Prova a cancellare i dati di tapatalk, fare il logout sia dall'account di tapatalk che da quello di androidiani e poi rifai il login
Per altri chiarimenti fai fede a questo 3d
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1986658
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Come ti è stato già detto tapatalk ha un sacco di problemi,spesso non arrivano le notifiche dei vari forum,di solito quando iniziano i malfunzionamenti vuol dire che a breve,nel giro di 3o4 giorni da quando iniziano, verrà rilasciata una nuova versione,lavorando gli sviluppatori lato server per la nuova release si hanno questi problemi,almeno per i problemi delle notifiche tapatalk,il nostro Honor 8 non ha nessuna colpa
-
Quote:
cranio84
Come ti è stato già detto tapatalk ha un sacco di problemi,spesso non arrivano le notifiche dei vari forum,di solito quando iniziano i malfunzionamenti vuol dire che a breve,nel giro di 3o4 giorni da quando iniziano, verrà rilasciata una nuova versione,lavorando gli sviluppatori lato server per la nuova release si hanno questi problemi,almeno per i problemi delle notifiche tapatalk,il nostro Honor 8 non ha nessuna colpa
No ragazzi grazie per le info ma il problema era mio nel senso che avevo escluso le notifiche in quanto alla chiusura del blocco schermo stava impostata nelle app chiuse 🙃
-
Ragazzi sono all'esasperazione con le notifiche... Dopo il reset per l aggiornamento a b380 WhatsApp se non lo apro non notifica niente... Eppure è settato come sempre!! Non ditemi che devo riformattare???
-
Quote:
Falkan
Ragazzi sono all'esasperazione con le notifiche... Dopo il reset per l aggiornamento a b380 WhatsApp se non lo apro non notifica niente... Eppure è settato come sempre!! Non ditemi che devo riformattare???
Hai controllato se dopo il reset e la nuova installazione non sia finito tra le app protette?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk