Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho la b380... Prova a togliere la spunta sul promemoria consumo intenso... Se ti segnalerà l'alto consumo clicca su ignora... Dopo qualche volta smetterà di segnalarlo e forse ti uscirà l'altra opzione dell'attivazione.
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Intanto dalle aitorozzazioni ho messi la spunta a itilizzo dati senza restrizioni. Ora faccio come hai detto tu anche
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Ora che mi ricordo bene la se tolgo la spunta su attivazione sistema impongo a WhatsApp di chiudersi dopo lo spegnimento dello schermo (infatti se lo spunto le notifiche non mi arrivano più). Quindi che ti venga fuori o no quella funzione è irrilevante... Se non ti arrivano ancora le notifiche aspetta qualche giorno (senza fare hard reset) e vedi se si sblocca da solo.
-
Adesso pare stia funzionando. E comunque a me quell opzione non la da... Possibile???? Eppure WhatsApp non ha aggiornamenti quindi è l ultima release! Come può esserci questa differenza???
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Mi è capitato anche a me con tapatalk... Un utente che ha Huawei p8 lite 2017 con nougat (quindi più o meno lo stesso Firmware) aveva questa funzione.... Io con la stessa versione di tapatalk no... Mistero.. [emoji33] [emoji33] [emoji33]
-
Salve a voi... Sto notando una cosa anomala sulle notifiche a schermo bloccato... In pratica ho le stesse impostazioni sulla gestione delle notifiche di messaggi e whatsapp ma mentre i messaggi mi appaiono sempre sullo schermo bloccato quelli di whatsapp sono più le volte che non appaiono... Ho nougat.. Chiedo chiarimenti
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Salve a voi... Sto notando una cosa anomala sulle notifiche a schermo bloccato... In pratica ho le stesse impostazioni sulla gestione delle notifiche di messaggi e whatsapp ma mentre i messaggi mi appaiono sempre sullo schermo bloccato quelli di whatsapp sono più le volte che non appaiono... Ho nougat.. Chiedo chiarimenti
Tutto nella norma... Credo sia un bug... A tutti succede... Anzi sei fortunato che almeno t arrivano. A me vanno a singhiozzo le notifiche di WhatsApp
-
Salve a tutti ragazzi. Mi sono appena iscritto.
Ho un fastidioso problema di notifica whatsapp dopo l'aggiornamento a Nougat.
Praticamente la prima notifica whatsapp non mi accende lo schermo. Arriva il suono, si accende il Led ma lo schermo non si accende. Poi se arriva un secondo messaggio (o un terzo e così via) invece si accende. E' veramente uno strano bug. Con le altre app (tipo gmail) invece funziona e lo schermo si accende anche alla prima notifica.
Qualcuno ha riscontrato e risolto questo problema?
PS ho la versione B380 e le impostazioni notifiche sono tutte spuntate correttamente. Ho fatto pure un wipe cache, l'hard reset non vorrei proprio farlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurodc1980
Salve a tutti ragazzi. Mi sono appena iscritto.
Ho un fastidioso problema di notifica whatsapp dopo l'aggiornamento a Nougat.
Praticamente la prima notifica whatsapp non mi accende lo schermo. Arriva il suono, si accende il Led ma lo schermo non si accende. Poi se arriva un secondo messaggio (o un terzo e così via) invece si accende. E' veramente uno strano bug. Con le altre app (tipo gmail) invece funziona e lo schermo si accende anche alla prima notifica.
Qualcuno ha riscontrato e risolto questo problema?
PS ho la versione B380 e le impostazioni notifiche sono tutte spuntate correttamente. Ho fatto pure un wipe cache, l'hard reset non vorrei proprio farlo.
Ciao, se non hai fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento sei già fortunato a ricevere le notifiche... Molti utenti non le ricevono proprio... Se è un disagio sopportabile rimani cosi'... Altrimenti non ti resta che procedere con l'hard reset. Ricordati pero' che l'hard reset serve soprattutto per ripulire il sistema dopo un aggiornamento pesante come il passaggio da mm a nougat, in modo da eliminare tutte le vecchie cartelle... Valuta tu...
-
No non ho fatto hard reset. E non ho intenzione di farlo perchè secondo me pur facendolo cambierebbe poco.
Ieri ho anche disinstallato e poi reinstallato whatsapp ma il problema rimane.
Vorrei capire se è capitato a qualcun altro.
Cmq grazie.