Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Hai controllato se dopo il reset e la nuova installazione non sia finito tra le app protette?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
WhatsApp io lo tengo nelle app protette... Escluso anche dalla pulizia lista bianca e bloccato col lucchetto. L ho anche autorizzato a ignorare le ottimizzazioni della batteria. L ho anche disinstallato e reinstallato ma niente
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Falkan
WhatsApp io lo tengo nelle app protette... Escluso anche dalla pulizia lista bianca e bloccato col lucchetto. L ho anche autorizzato a ignorare le ottimizzazioni della batteria. L ho anche disinstallato e reinstallato ma niente
Se è così devi solo aspettare che si sblocchi.. Molti utenti hanno lamentato lo stesso problema che si è risolto da solo dopo qualche giorno...
-
Speriamo bene... Altrimenti vado d reset
Ho notato una cosa strana, ovvero, prima telegram e WhatsApp erano sempre presenti nella voce app ad alto consumo energetico, nelle impostazioni batteria. E ovviamente ci apparivano Facebook o messenger se li usavo prima di chiuderli. Ora non ci compare niente.... E normale? Non è che questa diciamo cosa influisce??
-
Quote:
Falkan
Speriamo bene... Altrimenti vado d reset
Ho notato una cosa strana, ovvero, prima telegram e WhatsApp erano sempre presenti nella voce app ad alto consumo energetico, nelle impostazioni batteria. E ovviamente ci apparivano Facebook o messenger se li usavo prima di chiuderli. Ora non ci compare niente.... E normale? Non è che questa diciamo cosa influisce??
E si che influisce... WhatsApp è una di quelle app che se non rimane aperta non ricevere notifiche... La tua è impostata così?
-
Quote:
ag79
Quale è il significato dell'icona DISABILITA nell'immagine?
Grazie e ciao.
-
Quote:
wizardgsz
Quale è il significato dell'icona DISABILITA nell'immagine?
Grazie e ciao.
Con disabilita chiudi l'applicazione e nel caso di WhatsApp non ricevere più notifiche finché non lo riapri
-
Quote:
ag79
E si che influisce... WhatsApp è una di quelle app che se non rimane aperta non ricevere notifiche... La tua è impostata così?
Da me non esce quell impostazione attiva sistema. Mi spieghi come arrivarci?
-
Quote:
Falkan
impostazioni-app-in questo caso WhatsApp-batteria
Honor 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Falkan
Quote:
rufywwe
impostazioni-app-in questo caso WhatsApp-batteria
Honor 8 utilizzando Tapatalk
Se il tuo dubbio è dove trovare quella schermata segui il consiglio di rufywwe... Se invece non trovi l'opzione per l'attivazione del sistema (come da screen) quella è una funzione che viene fuori da sola a seconda se l'applicazione lo permetta di fare... Trovo strano che a te non ci sia... Hai la mia stessa versione di WhatsApp?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2fnc5.jpg
A me compare così.... Ho la b380 io tu?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App