CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 296
Discussione:

[Honor 8] Problemi/Info su Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A me il led si comporta bene con tutte le applicazioni, si accende del coloro giusto con ogni app

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma e' possibile che l'e-mail stock di questo Honor non abbia le notifiche push? ho dovuto impostare la sincronizzazione su 5 min per far notificare le mail.....ora vorrei capire quanto cio' potrebbe incidere sulla batteria (non ditemi per favore di installare altri client email che supportano il push, gia' fatto e funzionano bene, peccato che quelli che ho provato sono onnivori di batteria).

  4. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A me funzionano le notifiche push con l'applicazione stock e mi trovo bene, ho 3 account Hotmail e non ho problemi, quale provider usi per le mail? Potrebbe dipendere anche da questo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #84
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    non credo dipenda dal tipo di account, ho 3 account gmail e uno di alice.....sul samsung s7 ad esempio gli stessi account con l'e-mail stock funzionano perfettamente pero' li c'e' l'opzione sincronizzazione push mentre sull' honor e l'e-mail stock se vai su Programma sincronizzazione ci sono le opzioni da >Mai a >Ogni ora. Chiaramente ho attiva l'opzione sotto Sincronizza email ma in ogni caso le email non arrivano se non imposto un intervallo di tempo tra >Mai e >Ogni ora....non so se mi sono spiegato....se vai su un qualsiasi account email in Sincronizzazione & Dati come ce l'hai impostato? L'opzione Push manca proprio quindi mi pare impossibile che le email arrivino in tempo reale......

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sta succedendo solo a me oppure il problema delle notifiche di whatsapp che affliggeva honor 7 si sta ripresentando anche su honor 8? Sempre più spesso mi sta capitando e finché non apro l'applicazione non arrivano le notifiche.
    Ovviamente ho giá le impostazioni come raccomandato, app protetta, dati sempre attivi, wi fi sempre attivo e batteria su prestazioni.
    Premetto che possiedo un frd-l09c432b131. Tutto originale.
    Ultima modifica di Sevenmoris; 24-11-16 alle 18:50

  7. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Leggi qualche post indietro, troverai la soluzione, si è già parlato tantissimo della storia di whatsapp @Steelsky non dico che è colpa del provider nel senso che ha problemi il server del provider, ma solo che non è compatibile con le notifiche push dell'applicazione ufficiale e può e sette tranquillamente questa cosa, infatti in passato con i telefoni Samsung succedeva lo stesso con le mail Yahoo, io con Hotmail ricevo le mail in push ed è anche selezionabile durante l'impostazione dell'account per questo te lo dico con certezza (o quasi)

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Steelsky (25-11-16)

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    @cranio84 guarda, per scrupolo mi sono creato un account hotmail ma le impostazioni push continuano a non esserci e la ricezione e notifiche delle mail si comporta esattamente allo stesso modo di gmail e altre quindi e' proprio l'email stock dell'Honor che manca di notifiche push. Quindi per ricevere le mail in un tempo ragionevole bisogna necessariamente impostare la sincronizzazione tra i 5 min e 1 ora. Se poi esiste qualche altro settaggio per ricevere mail e notifiche istantaneamente, non ne sono a conoscenza....

  10. #88
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steelsky Visualizza il messaggio
    @cranio84 guarda, per scrupolo mi sono creato un account hotmail ma le impostazioni push continuano a non esserci e la ricezione e notifiche delle mail si comporta esattamente allo stesso modo di gmail e altre quindi e' proprio l'email stock dell'Honor che manca di notifiche push. Quindi per ricevere le mail in un tempo ragionevole bisogna necessariamente impostare la sincronizzazione tra i 5 min e 1 ora. Se poi esiste qualche altro settaggio per ricevere mail e notifiche istantaneamente, non ne sono a conoscenza....
    No l'app stock EMUI non prevede push.. é basilare non supporta benissimo neanche Exchange/IMAP

    Il PS é pieno di app Mail ti consiglio Aqua Mail o K9 Mail che sono complete e non hanno un eccessivo drain.

    Attenzione a non confondere sync con push.. il 90% dei provider free non supporta il push su device che é ben diverso da quello su OUTLOOK su PC o il sync a x min..

    Controlla bene su web cosa prevede la mail free.. per esempio Alice mail legata all'abbonamento Telecom supporta push come lo é gmail. Hotmail é di microsoft e non penso che abbia il push forse con l'app OUTLOOK puoi averlo ma la versione free non ne sono sicuro. Leggete bene. Niente é gratis.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Steelsky (25-11-16)

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennyhonor8 Visualizza il messaggio
    in più ho scaricato light manager per vedere se almeno con questa app mi dava il led lampeggiante e invece nulla!!! anzi light manager non funziona proprio su honor 8!!!!
    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Prova lightflow pro per il led..
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    A me il led si comporta bene con tutte le applicazioni, si accende del coloro giusto con ogni app
    Vi funzionano Light Manager e/o Light Flow su Honor 8?
    Nelle FAQ è scritto di includere le App tra quelle "protette" ma... nulla da fare, il led non si accende nemmeno a schermo spento
    Come si comportano sui vostri cellulari?

    Grazie.
    Ultima modifica di wizardgsz; 01-12-16 alle 02:26

  13. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Probabilmente mi sono confuso io sulla questione mail, ma devo controllare meglio, appena ho tempo elimino uno dei miei 3 account e lo reimposto così mi tolgo ogni dubbio, per quanto riguarda il led a me funziona bene senza bisogno di nessun'altra app, tra l'altro ricordo che quando usavo light Flow tempo fa su un altro telefono ricordo che per funzionare bene richiedeva il root, adesso non so se sono cambiate le cose
    Edit: @Steelsky per scrupolo anche io ho eliminato uno dei miei account e l'ho reimpostato e come potrai vedere dallo screen che posterò più in basso, io oltre alle possibili impostazioni di tempo, controlla mail ogni 5 minuti, 30 minuti etc, come prima opzione possibile ho proprio il push @DreamReaper o @Vobiscum per favore potete mettere sotto spoiler lo screen? Chiedo scusa ma sono da tapatalk e non ricordo il comando, anzi se potete inviarmelo di nuovo tramite pm, perché credendo che l'avrei ricordato facilmente ho eliminato il messaggio che mi aveva già mandato Vobiscum, se ben ricordo. Comunque bando alle ciance ed ecco il link che dimostra che il provider stock per le mail ha anche il push
    Spoiler:


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vobiscum; 01-12-16 alle 19:36

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (02-12-16),Steelsky (01-12-16)

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy