CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

[Honor 8]La mia Home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    è un tema che ho creato io...ho usato theme creator for emui
    Con la App puoi semplicemente cambiare la posizione dell'orologio con schermo bloccato (lasciando tutto il resto invariato)?
    Mi piacerebbe vederlo in alto anziché in basso (standard con EMUI 4.1 B131)...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Con la App puoi semplicemente cambiare la posizione dell'orologio con schermo bloccato (lasciando tutto il resto invariato)?
    Mi piacerebbe vederlo in alto anziché in basso (standard con EMUI 4.1 B131)...
    beh per quello non ti serve nessuna app...basta che scarichi un tema con il blocco schermo con l'orologio in alto...poi direttamente dall'app temi se fai personalizza puoi combinare il tuo tema col nuovo blocca schermo

4. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

cranio84 (16-03-17)

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

beh per quello non ti serve nessuna app...basta che scarichi un tema con il blocco schermo con l'orologio in alto...poi direttamente dall'app temi se fai personalizza puoi combinare il tuo tema col nuovo blocca schermo
    Non ho mica capito... non cerco un tema diverso, non voglio modificare nulla del mio ad eccezione della posizione dell'orologio.
    Ho già dei temi ma non c'è alcuna possibilità di "combinarli" tra loro in "personalizza". Per intenderci ho "Sblocco magazine" attivo tra gli "stili blocco schermo" (ed è l'unico che posso selezionare) e vorrei mantenerlo naturalmente.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Non ho mica capito... non cerco un tema diverso, non voglio modificare nulla del mio ad eccezione della posizione dell'orologio.
    Ho già dei temi ma non c'è alcuna possibilità di "combinarli" tra loro in "personalizza". Per intenderci ho "Sblocco magazine" attivo tra gli "stili blocco schermo" (ed è l'unico che posso selezionare) e vorrei mantenerlo naturalmente.
    aaahn no con lo sblocco magazine non credo tu possa modificare la posizione dell'orologio...con quelli normali si

Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

è un tema che ho creato io...ho usato theme creator for emui
    molto bello, complimenti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la fregatura è che qualunque altro stile di blocco schermo disponibile per emui, tranne magazine, non fa più apparire le notifiche a schermo bloccato. Questa è una gran bella fregatura perchè tempo fa volevo lo sblocco il più simile possibile a quello stock ma senza notifiche non mi va bene.

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBen Visualizza il messaggio
    la fregatura è che qualunque altro stile di blocco schermo disponibile per emui, tranne magazine, non fa più apparire le notifiche a schermo bloccato.
    Hai provato a modificare, a mano naturalmente, il file XML che descrive la schermata di blocco? Parlo di ...\unlock\layout-hdpi\layout1.xml del file HWT (HuaWei Theme).
    Purtroppo non sono ancora riuscito a trovar le specifiche ma il significato di alcuni tag/attributi è piuttosto intuitivo: in rete si trovano solo guide parziali ed il sito per sviluppatori non è di aiuto.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

molto molto soddisfatto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio