Io ho controllato tramite l'applicazione hicare e mi dice che è garanzia valida in Italia fino al 2018 quindi 2 anni
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Io ho controllato tramite l'applicazione hicare e mi dice che è garanzia valida in Italia fino al 2018 quindi 2 anni
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
biglu91 (04-11-16)
C'è qualcun altro che può controllare per piacere? Vorrei sapere se sono solo io ad avere la scadenza nel 2017.
biglu91 (04-11-16)
Sì le cuffie ci sono. Per un momento avevo pensato che era una versione dei Paesi Bassi perchè sullo scatolo c'è l'indirizzo di Huawei Technologies ed è nei Paesi Bassi. Tuttavia ho trovato delle foto su internet di altre scatole (ed in una si vede anche l'IMEI che ho controllato e ha 2 anni di garanzia) e presentano lo stesso indirizzo. Quindi non c'è modo di vedere il paese di provenienza dello smartphone. A questo punto penso sia un errore di Huawei-Honor. Amazon è loro venditore ufficiale in Italia, dunque ciò che vende deve essere, per forza, destinato al mercato italiano (almeno credo). Farò più chiarezza lunedì contattando l'assistenza.
Edit: Che poi sull'Informativa sulla Garanzia su sito Honor dice "1. LA PRESENTE GARANZIA È RILASCIATA DA HUAWEI E NON LIMITA I DIRITTI DEL CONSUMATORE RELATIVI ALLA GARANZIA LEGALE BIENNALE PREVISTA DAL CODICE DEL CONSUMO. Nei limiti consentiti dalle norme di legge in vigore a livello locale, questa Garanzia del Prodotto si estende per un periodo di ventiquattro (24) mesi per l'unità host, (...) Tale Garanzia è valida solo se il Prodotto è stato acquistato in uno degli stati membri dell’Unione Europea, Islanda, Svizzera e Norvegia."
Quindi comunque dovrei avrei 2 anni in ogni caso.
Ultima modifica di biglu91; 04-11-16 alle 21:56
Ieri ho contattato Honor su Facebook e mi hanno risposto così: "Ciao Luigi, ti consigliamo di verificare innanzitutto la provenienza del device se di origine europea ed eventualmente di inviarci il codice IMEI per verifica, grazie!"
Ho mandato il codice IMEI ma non mi hanno ancora risposto. Tuttavia ora che provo a mettere l'IMEI o il S/N sul sito di verifica garanzia mi riporta che è valida fino al 28-10-2018!!! Non so se si sia sistemato da solo o abbiano sistemato loro. Meglio così!
Buon weekend!
Salve a tutti,
Ho appena acquistato un Honor 8 ricondizionato da Amazon e volevo sapere come fare per visualizzare la vita totale del telefono, al di là dei reset fatti in precedenza, perché ovviamente ne è stato fatto almeno uno da Amazon, dato che è appunto ricondizionato. Sulle info del telefono dice che il 'livello patch di sicurezza android' risale al 1 settembre 2016. Cosa significa? È quello il dato a cui mi devo rifare o ci sono codici o modi alternativi per avere maggiori info a riguardo?
Grazie in anticipo per la vostra attenzione.
Buona serata.
Purtroppo non puoi vedere la vita totale del telefono perché basta già un reset per riportare tutto a zero,la patch sicurezza aggiornata al 1 settembre non centra nulla, sta solo ad indicare che ha le patch di sicurezza più recenti rilasciate fino ad ora da Huawei
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk