Originariamente inviato da
cranio84
Anche secondo me dovresti avere il di scegliere tu, come dici che era specificato che solo la confezione era danneggiata, ma ai graffi sul telefono non si faceva riferimento, anche se davvero piccoli, se segnali la cosa ad Amazon sicuramente ti proporrà una soluzione tra le due o magari entrambe come è successo ad un mio amico per dei costosi faretti, ha avuto problemi con uno che era rovinato, probabilmente era successo durante il viaggio, ha chiamato e gli hanno chiesto se volesse i cash o un altro faretto, lui ha scelto il faretto perché effettivamente gli servivano altrimenti non li avrebbe comprati, così Amazon invece di spedire uno nuovo gliene ha mandati addirittura 2, ne aveva comprati 8 ed erano faretti abbastanza costosi, io sono dell'opinione che se qualcosa è venduta anche da Amazon vale la pena prenderla da loro, perché è vero che la roba venduta e spedita da Amazon magari costa 10/20 euro in più rispetto agli altri venditori, ma hanno un servizio assistenza ed una garanzia a livello di Apple se non migliora, ed è difficile, dato che la Apple ha una assistenza al top del top
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk