Visualizzazione stampabile
-
Anche secondo me dovresti avere il di scegliere tu, come dici che era specificato che solo la confezione era danneggiata, ma ai graffi sul telefono non si faceva riferimento, anche se davvero piccoli, se segnali la cosa ad Amazon sicuramente ti proporrà una soluzione tra le due o magari entrambe come è successo ad un mio amico per dei costosi faretti, ha avuto problemi con uno che era rovinato, probabilmente era successo durante il viaggio, ha chiamato e gli hanno chiesto se volesse i cash o un altro faretto, lui ha scelto il faretto perché effettivamente gli servivano altrimenti non li avrebbe comprati, così Amazon invece di spedire uno nuovo gliene ha mandati addirittura 2, ne aveva comprati 8 ed erano faretti abbastanza costosi, io sono dell'opinione che se qualcosa è venduta anche da Amazon vale la pena prenderla da loro, perché è vero che la roba venduta e spedita da Amazon magari costa 10/20 euro in più rispetto agli altri venditori, ma hanno un servizio assistenza ed una garanzia a livello di Apple se non migliora, ed è difficile, dato che la Apple ha una assistenza al top del top
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Anche secondo me dovresti avere il di scegliere tu, come dici che era specificato che solo la confezione era danneggiata, ma ai graffi sul telefono non si faceva riferimento, anche se davvero piccoli, se segnali la cosa ad Amazon sicuramente ti proporrà una soluzione tra le due o magari entrambe come è successo ad un mio amico per dei costosi faretti, ha avuto problemi con uno che era rovinato, probabilmente era successo durante il viaggio, ha chiamato e gli hanno chiesto se volesse i cash o un altro faretto, lui ha scelto il faretto perché effettivamente gli servivano altrimenti non li avrebbe comprati, così Amazon invece di spedire uno nuovo gliene ha mandati addirittura 2, ne aveva comprati 8 ed erano faretti abbastanza costosi, io sono dell'opinione che se qualcosa è venduta anche da Amazon vale la pena prenderla da loro, perché è vero che la roba venduta e spedita da Amazon magari costa 10/20 euro in più rispetto agli altri venditori, ma hanno un servizio assistenza ed una garanzia a livello di Apple se non migliora, ed è difficile, dato che la Apple ha una assistenza al top del top
Sì, confermo che mi danno la possibilità di un reso con rimborso totale o di tenere il telefono con rimborso parziale, mentre non c'è la possibilità di restituzione perché con Amazon Warehouse Deals non hanno un vero e proprio magazzino. Adesso devo decidere se vale la pena rischiare di tenerlo, per via della batteria, che non so in che condizioni sta.
Ancora grazie mille ragazzi, gentilissimi, davvero.
-
Le condizioni della batteria le vedi già dopo 3o4 cariche, quindi se si comporta bene la batteria è ok
-
Ciao ragazzi! Una DOMANDA: i negozi fisici o online della grande distribuzione, consigliano l'acquisto di un'assicurazione KASKO contro le rotture accidentali del vetro. Il costo varia dai 30 ai 50 euro.
Voi la fareste??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io non l'ho mai fatta perché ci sto abbastanza attento e non uso nemmeno pellicole,però a mio padre l'ho fatta fare quando comprò un s5 e per quella volta fu una cosa santa,gli è caduto ed ha distrutto il display, con quel servizio per 49 euro cambiarono display e touch perché erano attaccati,il lavoro sarebbe constatato 180 euro,quindi in quel caso ho risparmiato 130 euro,ma ripeto,per i miei dispositivi non l'ho mai fatta e non ho mai avuto bisogno di cambiare il touch o il display ad un mio smartphone
-
Acquistato in data (Unineuro) 24/12 ho controllato la garanzia sul sito e mi ritorna valida fino al 18/01/2019 Italia:like:
-
Io l'ho fatta per 49€, visto che sembra di tenere una saponetta.
Quote:
Originariamente inviato da
mistermason
Ciao ragazzi! Una DOMANDA: i negozi fisici o online della grande distribuzione, consigliano l'acquisto di un'assicurazione KASKO contro le rotture accidentali del vetro. Il costo varia dai 30 ai 50 euro.
Voi la fareste??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Ragazzi Salve sto per acquistarlo da provato (120 euro più G4) il tizio dice che lo ha preso in un negozio a Caserta sinceramente non so dove e non me l'ha voluto dire. Volevo chiedervi come funziona la garanzia di 2 anni, so che fa riferimento a Huawei ma come fare nel caso di assiistenza se non posso portare il telefono nel negozio dove è stato comprato? Funziona tipo corriere su prenotazione e invio a proprio spese o esistono centri raccolta tipo Lg o Samsung? Ultima cosa devo per forza avere la fattura o scontrino o va bene anche quello che esce sul sito Huawei come certificato di garanzia in caso di assistenza?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Va bene anche quello che esce sul sito huawei, però potrebbe volerci lo scontrino o la fattura per dimostrare che sei tu il proprietario
-
Garanzia e imei
salve a tutti, sono nuovo del forum anche se seguivo passivamente vari thread. La domanda è questa, sarebbe possibile ottenere la garanzia in caso di mancanza di prova d'acquisto ma solo tramite l'imei? controllando sul sito il cell risulta in garanzia ma ho letto che comunque huawei o honor alla fine richiedono lo scontrino. voi avete riscontri diversi? grazie per le eventuali risposte e scusate se la domanda può essere banale