CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118
Discussione:

[Honor 8] Info/Risoluzioni guasti Hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Honor 8 [Piegato] [Aiuto]

    Ciao a tutti,ieri sul mio Honor 8 sul trovato dei pixel fermi,quindi sono andato al Unieuro (luogo del acquisto).
    Tolta la cover il negoziante si accorge che la parte superiore quella dove si trova il fingerprint si è piegata verso l' alto.

    State attenti a dove lo mettete perché nel mio caso penso proprio che si sia piegato nella tasca frontale dei pantaloni.
    Detto questo vorrei sapere se un qualche esterno me lo può riparare (cosa che credo poco probabile) o optare per un nuovo smartphone.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexWhite Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ieri sul mio Honor 8 sul trovato dei pixel fermi,quindi sono andato al Unieuro (luogo del acquisto).
    Tolta la cover il negoziante si accorge che la parte superiore quella dove si trova il fingerprint si è piegata verso l' alto.

    State attenti a dove lo mettete perché nel mio caso penso proprio che si sia piegato nella tasca frontale dei pantaloni.
    Detto questo vorrei sapere se un qualche esterno me lo può riparare (cosa che credo poco probabile) o optare per un nuovo smartphone.
    Per ripararlo dovresti sostituire scocca e display, costa più del telefono nuovo. Comunque per me resta sempre un mistero come si faccia a piegare un telefono : lo sapete che è un oggetto molto sofisticato e delicato, non un mazzo di chiavi o un pacco di fazzoletti?

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rexandrex per il post:

    AlexWhite (08-11-16),cranio84 (09-11-16)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probabilmente ha lo stesso problema dell iphone 6s...

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Che si sia piegato nella tasca frontale dei pantaloni lo assolutamente improbabile
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  7. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    cranio84 (09-11-16)

  8. #15
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexWhite Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ieri sul mio Honor 8 sul trovato dei pixel fermi,quindi sono andato al Unieuro (luogo del acquisto).
    Tolta la cover il negoziante si accorge che la parte superiore quella dove si trova il fingerprint si è piegata verso l' alto.

    State attenti a dove lo mettete perché nel mio caso penso proprio che si sia piegato nella tasca frontale dei pantaloni.
    Detto questo vorrei sapere se un qualche esterno me lo può riparare (cosa che credo poco probabile) o optare per un nuovo smartphone.


    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Per ripararlo dovresti sostituire scocca e display, costa più del telefono nuovo. Comunque per me resta sempre un mistero come si faccia a piegare un telefono : lo sapete che è un oggetto molto sofisticato e delicato, non un mazzo di chiavi o un pacco di fazzoletti?
    Quote Originariamente inviato da AlexWhite Visualizza il messaggio
    probabilmente ha lo stesso problema dell iphone 6s...
    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Che si sia piegato nella tasca frontale dei pantaloni lo assolutamente improbabile
    Spostati nella sezione corretta.

    La riparazione é fattibile a pagamento vai in un centro riparazione huawei autorizzato e fatti fare un preventivo poi valuta. Su un device da 400€ di solito si valuta una riparazione massima pari al 50% del valore quindi fino a 200€ vale la pena considerando che se il riparatore é corretto la garanzia rimane attiva.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche io penso che sia poco probabile si sia piegato in tasca, io uso dei jeans davvero strettissimi ed ho il telefono sempre nella tasca davanti, l'ho tenuto 1 mesetto senza cover ed ora subito un paio di settimane che ho una cover in tpu, che per quanto è sottile, certamente ripara il telefono fa cadute da piccolissime altezze 40/50cm massimo, ma altrettanto certamente non lo protegge dalle forte pressioni, essendo solo 3mm di spessore e davvero morbidissima, una delle più morbide in assoluto che abbia mai visto, quindi anche per me resta un mistero come si sia fatto a piegare, essendo l'honor8 un telefono completamente in vetro a parte la cornice centrale, trovo ancora più improbabile che un dispositivo in vetro di questo tipo si possa piegare invece di spezzarsi, o forse ho capito male io e si è piegato solo il tasto del rilevatore di impronte? In ogni caso sarebbe difficilissimo da far piegare solo quel tasti che tra l'altro non è nemmeno sporgente ma incassato

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io ho problemi con l'impronte digitali credo. A volte mi ricnonosce l'impronta subito, altre volte scatta la vibrazione in segno di errore. E' un fastidio che detesto. Appena poi cala un po l'umidità poi non riconosce niente perché tra il dito e il sensore è interposta la condensa. E in quest'ultimo caso voglio anche capirlo.
    Ho fatto la calibrazione varie volte. Ora non so se anche a voi sbaglia qualche colpo
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Qualche colpo raramente, ma molto raramente lo sgarra anche a me, però veramente uno ogni morte di papa, diciamo che su 100 volte ne sgarra 2 o 3,questo può dipendere anche dal fatto che si appoggia una parte del dito che non si è appoggiata, o non si è appoggiata bene durante la calibrazione, però il mio è veramente infallibile e non ho problemi di condensa, anzi mi riconosce l'impronta anche quando ho il dito sudato

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno (approfittando del black friday) questo magnifico smartphone. Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto e posso confermare quanto di positivo è stato scritto e detto, così come confermo i piccoli aspetti negativi (come la scivolosità e il sensore di luminosità pigro -anche dopo l'aggiornamento-). Da ieri però ho un problema che credo essere di natura hardware: il led di notifica emette una luce fiocchissima, quasi impercettibile, sia in fase di ricarica (anche da spento) che quando arrivano le notifiche. In pratica sembra spento, ma al buio si intravede la luce anche se debolissima. Fino a due giorni fa invece, funzionava normalmente: mi chiedevo se fosse già capitato a qualcuno questo inconveniente, e se, ed in che modo, ha risolto (visto che sono comunque in tempo per farmi sostituire il prodotto). Grazie
    Ultima modifica di fausto975; 07-12-16 alle 16:09

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se fosse un problema hardware purtroppo non ci sarebbe soluzione, in caso contrario prova con un ripristino ai dati di fabbrica, di solito è l'unica cosa che risolve tutti i problemi di natura software, in caso non cambia la soluzione procedi con la sostituzione del dispositivo visto che sai in tempo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    fausto975 (07-12-16)

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy