Si, in teoria dovrebbe arrivare il 6 dicembre.
Visualizzazione stampabile
Si, in teoria dovrebbe arrivare il 6 dicembre.
Honor 8: arriva in Italia il programma beta di Android Nougat con EMUI 5.0 - Androidiani.com
Articolo di questa mattina
Molto bene :)
Ti ringrazio, non l'avevo visto. Aspettiamo il 6 allora.
Anche io sono stato accettato, pensavo però che mi sarebbe arrivata subito la beta, non avendo letto l'articolo facevo la ricerca manuale ogni 10 minuti XD
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
sul sito honor italia è uscita una versione nuova dell'app beta " IT Honor 8 Android N Beta App (V2.2.12, Android 7.0)" io ho installato la versione V2.1.12,android 6.0 è lo stesso giusto??
Ho provato a fare ricerca aggiornamenti dall'applicazione stessa e mi dice che è la versione più aggiornata, più tardi quando torno a casa provo a sovrascrivere la versione attuale con quella recente
ho già provato ma mi da' app. non installata
A me faceva così con la prima versione dell'applicazione che ho dovuto scaricare 5 o 6 volte prima che si installasse, anche se non ne capisco il motivo, quindi potrebbe essere la stessa cosa con questa nuova versione
Edit: se vedete la data è la stessa per entrambe le versioni della beta app, se rileggete anche i miei messaggi noterete che ho provato and installare la versione postata da Vobiscum che è quella più recente per 5 o 6 volte, ogni volta riscaricandola ma dava sempre la x ed app non installata, poi l'utente nabilbenmira mi aveva linkato la versione precedente, che porta però la stessa data e quella mi si è installata senza problemi, quindi mi sono fatto l'idea che è proprio l'applicazione beta più recente ad avere qualche problema dato che io personalmente non sono riuscito ad installarla nonostante diversi tentativi, anche attivando e disattivando alcune impostazioni nel menù sviluppatore
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma già ho spulciato tutti i 3d su honor 8 (che ho da 2 mesi). Mi sono deciso a iscrivermi perchè sono stato accettato nel programma di beta testing per nougat e non vedo l'ora di provarlo comunicando a voi le impressioni d'uso :))))
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Puoi per favore dirmi quale versione dell'applicazione beta hai installato? Se la 2.2.12 oppure la 2.1.12?grazie in anticipo
2.1.12, è andato tutto liscio come l'olio
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Anch io questo ho scaricatro... Avete controllato a quanti siamo arrivati???
Non vedo l ora di testare questa emui5!!!
Allo stato attuale 252 partecipanti, non vedo l'ora :)))
Inviato dal mio HONOR 8 con android 6.0 usando Androidiani App
Quindi la 2.2.12 va installata dopo che viene aggiornato ad Android 7 ed emui 5 beta
Io non ho tantissime cose,e cose più importanti, foto video e musica sono sulla sd e sul PC, per tutto il resto (le applicazioni) c'è l'applicazione backup già sul telefono
Praticamente un backup delle app e dei file personali?
E certo, non si può fare il backup di nient'altro se non si ha una recovery twrp
ieri sul sito honor italia nella sezione supporto hanno messo il roolback per nougat "Honor 8 Rollback Package (FRD-L09, from Android 7.0, EMUI 5.0 to Android 6.0 EMUI 4.1, C900B300, Italia)" e l'ultimo firmware disponibile "FRD-L09, Android 6.0, EMUI 4.1, C432B131, Italy"
La recovery é un menù segreto a cui ci si accede con una sequenza di tasti all'avvio. La TWRP é lo stesso menù ma modificato per fare molte più operazioni
Il Backup stock funziona benissimo anche per i dati delle app é proprio dedicato per la EMUI.
la procedura é semplicissima.
l'app serve ad uscire dal progetto
il rollback per arrivare ad una release intermedia (sicuramente buggata come le era su H7)
usando il medoto 3 tasti nella cartella dload sulla sdcard
una volta arrivato alla versione intermedia sempre con la procedura 3 tasti e file in dload tornate a MM
Dopo sistemo bene i 3 post iniziali.
Per il rollback è stato molto chiaro ed esaustivo Vobiscum, finalmente hanno postato tutto l'occorrente per tornare indietro dalla beta, ora manca appunto solo di ricevere la beta
Perfetto! Allora sono più tranquillo anch io... Mi lancio all avventura nel mondo d android facendo il tester 😁 per necessità ci siete voi veterani che saprete aiutarmi in ogni caso 😊
Aspettiamo tutti (anche per curiosità) l'arrivo della beta,
https://www.youtube.com/watch?v=skGLAC-75cs
Io quando compravo smartphone Samsung usavo molto il multiwindos, quindi è una delle nuove funzioni che aspetto di più
Usare due app contemporaneamente in 2 porzioni diverse di schermo, metà per uno, in 2 finestre diverse, da questo multiwindows, multi finestra in Italiano
Edit:ho appena controllato ed ho visto che ormai il numero degli iscritti è 298/300, spero che venga rilasciata prima del 6 dicembre la beta, quando il numero sarà al completo non c'è più motivo per aspettare il 6 dicembre e magari la rilasciano
Qualcuno con la EMUI 5 ha notato miglioramenti con la fotocamera? Perché lato video a me sembra veramente penosa.
Esattamente come dice l'amico biglu91, stiamo aspettando che arrivi l'aggiornamento alla versione beta, in alternativa si può installare solo avendo la twrp, detto questo secondo me i video non sono per niente penosi, c'è molto di peggio in giro, vero però che mancando lo stabilizzatore vengono molto mossi se non si è fermissimi con la mano, ma in quanto a definizione sono nella norma per un telefono di questa fascia
Nessuno ha ancora diverso la beta? XD
Io no, se sono puntuali arriva a partire da domani
Inviato dal mio HONOR 8 con android 6.0 usando Androidiani App
Ricevuto intendi?
Non credo proprio. Spero in domani... Era uscita questa data originariamente
Si intendevo ricevuto, ogni tanto uso la tastiera Huawei che mi piace davvero tanto, ma appunto ogni tanto non ci capiamo io e questa tastiera così torno alla SwiftKey tanto tengo entrambe e faccio un po ed un po,comunque si era uscita quella data ma dal sito ufficiale Honor non ci sono date,però il fatto che hanno messo su il rollback ed il full ota per tornare alla b131 già una decina di giorni fa,lasciano capire che il rilascio è imminente,ma comunque dal sito Honor di date non ce ne sono