Si è vero è un comunicato ufficiale che riporta la data di domani...
Visualizzazione stampabile
Si è vero è un comunicato ufficiale che riporta la data di domani...
Io me lo sono perso, ho letto la notizia sui vari blog, in teoria da mezzanotte allora ogni minuto può essere quello buono
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Esattamente. Sono in trepidante attesa :)
Io il backup di musica e foto ce l'ho già sul PC, lo faccio periodicamente, stessa cosa ho fatto per le app, ho fatto il backup con l'applicazione di Huawei e messo anche una copia sul pc, anche se penso di scaricarle nuovamente dato che cambia la base Android, il backup fatto delle applicazioni fatto sul 6 magari può dare qualche piccolo problema di incompatibilità su Android 7, siccome non me uso tante di app, saranno una trentina, con la connessione di casa le riscarico in pochissimi minuti, mi raccomando il primo che riceve la motivazione ota si faccia vivo XD
Io le foto e le cose importanti le ho nella SD... Non dovrei incorrere in problemi. Non mi è mai capitato che un aggiornamento abbia cancellato la scheda SD
Partecipo all'attesa anche io. Sono piuttosto incuriosito.
Penso che nella giornata di domani saremo tutti qua +++++++++ per i bug
Secondo me saremo +++++++++++ perché non è arrivato l'aggiornamento :)
Visto che per esempio in Inghilterra la beta è uscita più di 2 settimane fa e per esempio non funzionava l'applicazione temi e c'era qualche altro bug, può darsi che abbiano migliorato prendendo quella come base, ma secondo me ce ne daranno una versione identica, con gli stessi problemi
Come si dice.... Utenti avvisati, mezzi salvati.
Il prossimo che utilizza un volgarismo lo banno una settimana. Date un occhiata ai post che correggo.
Io non ho grossi problemi, se non mi trovo bene non mi pesa fare il rollback e tornare come stavo prima :)
Purtroppo c'erano solo 300 posti e sono tutt'ora pieni, ho appena controllato dall'applicazione beta quindi ad oggi non c'è modo di partecipare al progetto beta
Quindi mi toccherà aspettare che venga rilasciato l'aggiornamento ufficiale.
Tanto per ora non è arrivata nemmeno a chi ha aderito, comunque se tutto va bene per febbraio dovrebbe essere rilasciato per tutti
ciao ragazzi mi aggiungo anche io all'attesa della beta. Avevo aderito al progetto come beta tester, in teoria da oggi dovrebbe iniziare il rollout per chi è riuscito a iscriversi tramite apposita app.
Notifica aggiornamento arrivata, la prossima volta che scriverò sarà da android 7 con EMUI 5 :-))), a piú tardi
Inviato dal mio HONOR 8 con android 6.0 usando Androidiani App
Sto scaricando anche io in questo momento!
Arrivato anche a me. Faccio stasera però
Solo a me ancora non arriva niente, ma qualcuno di voi aveva aggiornato alla b131 manualmente con metodo dload? Non vorrei che sia quello il motivo per il quale non mi arriva
Edit: ho ricercato manualmente l'aggiornamento e me l'ha trovato, sto scaricando 2.21gb, i server saranno intasati caro che mi sta facendo scaricare esattamente alla metà della mia connessione
In download.
A dopo
Arrivata, aggiorno stasera da casa però che 2 gb sono tanti da 4g ...
Rimango in attesa dei feedback di chi aggiorna subito. :D
La sigla dell'aggiornamento è b320-full, quel full sta per full ota? Perché se così fosse potrei copiare il file prima che venga fatto l'aggiornamento e quindi cancellato automaticamente dopo l'aggiornamento e magari upparlo da qualche parte per chi volesse provare la beta in modo non ufficiale, tanto c'è già il rollback per tornare indietro e quindi non si corrono rischi, fatemi sapere prima che finisce il download, altrimenti una volta eseguito l'aggiornamento il file andrà perso
Uppare 2.21gb con un upload di solo 1.22mb sarebbe una tortura, ci vorrebbe una notte intera, quindi nel caso potrebbe funzionare a chiunque con il metodo dload farò l'upload del file questa notte, quello che mi interessa è che fosse possibile aggiornare con il metodo dload, altrimenti sarebbe un sacco di tempo perso inutilmente
Edit:download terminato, inizio l'aggiornamento
Edit2:eccomi con Android 7 ma purtroppo ora non ho tempo di testarlo perché ho un appuntamento molto importante,ma la prima impressione visiva è stupefacente,molto più bello ed anche la tastiera Huawei è più reattivo e fluida, ci aggiorniamo in serata con il.resto delle impressioni
Domanda probabilmente stupida: renderanno la beta aperta a tutti?
La beta può essere scaricata solo da chi ha aderito ed è stato accettato nel progetto di beta testing.
Ho aggiornato senza neanche fare full wipe e al momento va che è una bomba!!! Multitasking stock, multifi estra perfetto, icone notifiche migliorate (stock) :-))) vi aggiorno
Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App
Probabilmente no,perché non è avvenuto in nessun altro progetto beta, ad esempio in Inghilterra, l'unica soluzione era avere la twrp e flashare la beta appositamente preparata per recovery twrp, quindi penso che anche qui sarà disponibile solo per i 300 che hanno/abbiamo aderito al progetto
Se qualcuno trova dei bug li riporti qui 😀
Soprattutto li segnali tramite l'applicazione al team così che possano sistemare la situazione,comunque la prima impressione è davvero ottima,sia graficamente che come comportamento generale dello smartphone, non ho nemmeno fatto l'hard reset, penso che farlo possa migliorare ancora la situazione
Edit: a me sembra anche migliorato l'audio dell'altoparlante, è solo una mia sensazione ho l'avete notato anche voi?
Sensore di impronte migliorato, ma ho già segnalato un errore a huawei: nella "gestione batteria" se si tenta di diminuire la risoluzione dello schermo questa resta in full hd invece di passare in hd. Qualcuno può confermare?
Ciao anch'io appena aggiornato al 7 in effetti per quanto riguarda la risoluzione prima chiedeva di passare in HD e avveniva un refresh invece adesso mettendo la spunta sembra non cambiare nulla
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Esatto. Prima quando si passava in hd avveniva un soft boot e nelle info dispositivo la risoluzione riportata era hd mentre ora resta in full hd
Anche a me fa la stessa cosa e siamo in 3 quindi è sicuramente un problema generale,per segnalare i bug di Android 7 installare l'applicazione beta 2.2 quella che prima non si installava perché non era per Android 7,adesso si sovrascrive senza alcun problema
Qualcuno ha provato il multi-windows?
La castravo per risparmiare energia con i giochi, e per assicurarmi un framerate ancorato ai 60 fps