[ad#ad-fabio]
La nuova versione della EMUI (che giunge alla 5.0) con base Android 7.0 Nougat arriva dunque anche sulla punta di diamante del brand alternativo di Huawei, la quale aveva già provveduto a lanciare il nuovo software su Huawei P9 (sempre in beta) e sull’ultimo arrivato Huawei Mate 9.
Chiunque possegga un Honor 8 (qui la nostra recensione) può diventare un beta tester con pochi semplici passi: bisognerà innanzitutto recarsi a questo indirizzo e scaricare l’applicazione del programma beta, dopodiché sarà sufficiente loggarsi con il proprio Huawei ID e aderire al progetto per cominciare a ricevere gli aggiornamenti a partire dal 6 dicembre. La stessa app inoltre tornerà anche utile per segnalare a Honor i bug della nuova versione del suo software.
Uno dei più acclamati smartphone di categoria medio-alta usciti nel 2016 aggiunge quindi un’altra freccia al suo arco e, pur disponendo già adesso di un OS fluido e ben funzionante, le novità della EMUI 5.0 come ad esempio il miglioramento della ricezione delle notifiche e dell’interazione con esse nella lock screen (finalmente) oppure l’aggiunta facoltativa del drawer, destano comunque curiosità ed entusiasmo.
Se volete essere tra i primi a provare Android Nougat sui vostri Honor 8 dunque sapete cosa dovete fare. Fateci sapere se intendete aderire al programma!



Aderito ieri sera.
“per cominciare a ricevere gli aggiornamenti a partire dal 6 dicembre.” Significa che la beta sarà distribuita a partire dal 6 dicembre?
Yep
Ok grazie
ottima iniziativa, ma il telefono lo uso per lavoro ed ho bisogno che sia funzionante al 100%. comunque ringrazio tutti quelli che aderiranno e ci daranno le loro impressioni
Buongiorno a tutti, ho scaricato l’applicazione ma quando vado a completare la registrazione mi dice connessione non disponibile . qualcuno sa aiutarmi ? Grazie
Salvo