CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 268
Discussione:

[Honor 8][BETA TEST] Installazione/Rollback/Info beta EMUI 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Dipende sempre da come si usa il telefono,io per esempio ho sempre il GPS spento ed anche l'nfc che praticamente non serve a niente,ma se proprio dovesse servirmi faccio come per il GPS,lo attivo quando uso maps e poi mi disattivo appena non serve più, praticamente adesso che ho la beta lo sto usando allo stesso modo di quando avevo Android 6, ma ci faccio in media 1 ora e 30 di schermo in meno
    Edit: avevo notato un consumo anomalo dopo aver attivato le transazioni sulla home,la rotazione della home e qualche altra cosa inerente alla home,anche se mi sembrava tutto strano,comunque dopo aver disattivato tutte ste cose che non usavo nemmeno su Android 6,anche perché per esempio la rotazione della home non c'era proprio,la batteria è migliorata ancora di più,infatti faccio quasi le ore che facevo su android 6, adesso sono ad 1 giorno e 13 ore con 6 ore e 50 quasi di schermo ed il 5℅ di carica residua, se avessi scaricato il telefono nelle 24 ore sarei riuscito ad arrivare di nuovo alle mitiche 8 ore che facevo con android 6,quindi se qualcuno ha attivato queste cose,provasse a disattivarle ed usare il telefono 2o3 giorni così
    Ultima modifica di cranio84; 05-01-17 alle 14:21

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ci sono tantissime novità, dalla grafica dei toogles, alle nuove notifiche,alla nuova lockscreen,nuova navbar è tante altre cose,il progetto beta termina il 31 gennaio e non ha grandi bug,comunque sono stati tutti segnalati, penso che ad inizio febbraio,metà febbraio dovrebbe essere rilasciato Android 7 per tutti,ma questa è solo la mia personale opinione,perché di date ufficiali non ce ne sono,ma dato che sta per terminare la fase beta non dovrebbe mancare molto al rilascio ufficiale
    Il voLTE è stato implementato?

    Ma qualche snapshot lo avete postato?

  4. #253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non lo so ma non potrei nemmeno aiutarti dato che nella mia zona difficilmente prendo il 4g,ma per me è una cosa del tutto inutile dato che le conversazioni in chiamata sono già ottime così, gli screenshot sono in prima pagina

  5. #254
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domanda: in questo momento quali bug importanti ci sono? Nel momento in cui uscita la versione definitiva nel caso in cui installassi la beta arriverà anche a me la possibilità di aggiornare? Grazie mille e scusate se per caso si tratta di domande già fatte in precedenza.
    Inoltre vi dico, ho scaricato il pacchetto direttamente da HiCare qualcuno ha aggiornato tramite questo procedimento o tutti tramite la guida iniziale del thread?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Charlesdroid; 10-01-17 alle 22:32
    Inviato dal mio P10

  6. #255
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Puoi controllare se la versione e la b320? Perché io andando su hicare non ho mai trovato nulla,ne prima di ricevere la beta via OTA e nemmeno dopo che l'ho installata,per quanto riguarda il metodo della guida ormai non funziona più perché ci sono già tester in esubero,quindi anche installando l'applicazione sarà difficile ricevere la beta via OTA

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nella nuova emui a livello di fotocamera sono state integrate muove funzioni? Tipo video in slow motion, photo sphere, modalità foto live o cose del genere.... Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #257
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare il pacchetto per installare app beta dal sito ufficiale Honor ma una volta che lancio l'installazione dell'apk mi da errore app non installata..Qualche suggerimento?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  9. #258
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Perché devi prima installare la versione dell'applicazione beta più vecchia,come vedrai ce ne sono 2 sul sito,quindi scarichi ed installi prima la 2.11.X ed aderisci al progetto,dopo che ti accettano e dopo che ricevi la notifica ota ed aggiorni il telefono installi la 2.12.X che sarebbe quella che stai tentando di installare senza successo, semplicemente sovrascrivendo la vecchia app beta, ora ti faccio una domanda però, dato che il progetto beta termina il 31 gennaio ti conviene fare tutto questo sbattimento? Perché dato che la fase beta termina il 31 gennaio, dopo pochi giorni dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento per tutti

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

    Charlesdroid (13-01-17),DreamReaper (13-01-17)

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate non so se sono nella sezione giusta ma volevo chiedervi... Nella tendine dell notifiche se mi arrivano più messaggi da un contatto di Whatsapp, non me lo viene mostrato. mostra solo l'ultimo messaggio. non come in marshmallow che diceva 3 messaggi non letti, 4 messaggi non letti ecc. Tra l'altro se si faceva uno swipe verso il basso li mostrava mentre nella beta no

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da quello che so non dipende da nougat o dal software huawei, bensì da whatsapp stesso che ancora non si è adeguato al sistema di notifiche di nougat

    Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy