CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

[Honor 8]Caricabatterie/Powerbank Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perché così eviti surriscaldamenti e non metti sotto sforzo in nessun modo la batteria

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A mio avviso non c'è niente di più errato come la procedura delle "mini ricariche" da te descritta,innanzitutto perché queste batterie ormai subiscono stress a palate come test prima di essere messe in commercio, poi la ricarica rapida funziona solo fino al 50% e la restante metà viene caricata a velocità normale, tra l'altro non si sente calore nemmeno durante la.carica rapida, quindi la batteria non va per niente in sofferenza, è stata creata per essere caricata così,quindi sicuramente fare delle.cariche complete non danneggia la batteria,usare qualsiasi altra procedura che non è consigliata da nessun'altra parte in modo ufficiale non so quanto bene posso fare alla batteria

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    A mio avviso non c'è niente di più errato come la procedura delle "mini ricariche" da te descritta,innanzitutto perché queste batterie ormai subiscono stress a palate come test prima di essere messe in commercio, poi la ricarica rapida funziona solo fino al 50% e la restante metà viene caricata a velocità normale, tra l'altro non si sente calore nemmeno durante la.carica rapida, quindi la batteria non va per niente in sofferenza, è stata creata per essere caricata così,quindi sicuramente fare delle.cariche complete non danneggia la batteria,usare qualsiasi altra procedura che non è consigliata da nessun'altra parte in modo ufficiale non so quanto bene posso fare alla batteria
    Nonostante i nostri trascorsi mi trovo assolutamente d'accordo con @cranio84.

    Non dobbiamo rimanere ancorati ad un vecchio concetto di ricarica tipo "attacco l'alimentatore e via", ma comprendere che ci sono dei circuiti dedicati abbastanza complessi che "dialogano" con la batteria durante tutto il processo di ricarica, si essa normale, rapida o adattativa. La corrente viene minuziosamente dosata in modo da non compromettere ne la durata , ne la sicurezza dell'apparato. Quindi, specialmente in un apparato come Honor 8 che ha una autonomia a dir poco eccezionale, non mi preoccuperei assolutamente di nulla a parte di ricaricarlo quando ne ho bisogno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (29-01-17)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,

    scusate ma dove posso comprare il caricabatteria originale (e relativo cavo) per l'Honor 8?. Ho dato un'occhiata in giro, soprattutto su amazon, ma non ho capito quale sia quello giusto.

    Grazie

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io vorrei chiedere una cosa: ho due powerbank esterne. Una nuova mai usata e uba che utilizzo per caricare il mio lumia 650. Io vorrei sapere se dovesse capitarmi di ricaricare l honor, a quale uscita devo collegarlo? Ne ha una da 1.0 e una da 2.5. E inoltre vorrei acquistare un cavetto di scorta typeC che parametri deve rispettare uno generico non originale?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  8. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Io vorrei chiedere una cosa: ho due powerbank esterne. Una nuova mai usata e uba che utilizzo per caricare il mio lumia 650. Io vorrei sapere se dovesse capitarmi di ricaricare l honor, a quale uscita devo collegarlo? Ne ha una da 1.0 e una da 2.5. E inoltre vorrei acquistare un cavetto di scorta typeC che parametri deve rispettare uno generico non originale?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Collegandolo all'uscita da 2,5 Ampere ottieni sicuramente la carica piena del terminale. Mentre collegandolo a quella da 1 Ampere otterresti più che altro una carica di mantenimento. In tutte e due i casi il telefono (e la batteria dello stesso) non riporteranno nessun danno. Per il cavetto di tipo C acquistane uno presso la grande distribuzione (Unieuro ecc ecc) personalmente ne ho acquistati diversi, lunghezza 1 mt, telati e anche con rinforzi metallici. In sintesi acquisti quello che ti piace di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bene grazie!!! Un mt è troppo anche uno di 20-30cm va bene. Ne ho visti tanti si AliExpress e su amazon ma allora mi rivolgerò all unieuro. Grazie!!

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    alla fine l'ho trovato qui

    https://www.eprice.it/caricabatterie-HUAWEI/d-51373563

    a € 14,80

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno è riuscito a trovare una powerbank di una marca decente (RavPower, Anker o similari) che supporti la ricarica rapida dell' Honor 8? Sembrano introvabili

    Grazie mille
    riprendo questo post per una richiesta similare. A quello che ha scritto "necrologo" aggiungo:

    anche senza ricarica rapida, diciamo un powerbank discreto, non troppo grosso e pesante e neanche troppo costoso, me lo consigliate?
    Ultima modifica di drjackomo; 01-10-17 alle 22:04

  12. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    riprendo questo post per una richiesta similare. A quello che ha scritto "necrologo" aggiungo:

    anche senza ricarica rapida, diciamo un powerbank discreto, non troppo grosso e pesante e neanche troppo costoso, me lo consigliate?
    Se non è specifico per Honor puoi consultare la corposa sezione accessori del forum li ce ne sono molti.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy