CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

[Honor 8]Caricabatterie/Powerbank Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi!,ho appena acquistato questo cell.,mi sono accorta,che gli altri caricabatteria che possiedo per gli altri cell. della famiglia;non entrano dentro a questo Honor 8!,come si fa?, accipicchia! se lo dimentico a casa sono rovinata! visto che è diverso da gli altri!, Ciao

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi!,ho appena acquistato questo cell.,mi sono accorta,che gli altri caricabatteria che possiedo per gli altri cell. della famiglia;non entrano dentro a questo Honor 8!,come si fa?, accipicchia! se lo dimentico a casa sono rovinata! visto che è diverso da gli altri!, Ciao
    Honor 8 ha un connettore USB tipo C. In breve quello più largo e reversibile (lo puoi connettere in qualsiasi verso). Il connettore tipo C è installato su tutti gli smartphone più recenti in quanto rappresenta un passo avanti rispetto al tipo B della generazione precedente. Per cui dovresti munirti (a tua scelta) di:
    1> Un adattatore tipo B > tipo C
    2> Un cavo tipo C
    3> Un caricabatterie di scorta con attacco tipo C

    Benche funzionale sconsiglio l'adattatore in quanto se di bassa qualità potrebbe dare luogo a falsi contatti e surriscaldamento.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ho preso questi cavi. Finalmente tipo c piatti (non li trovavo mai). Mi sembrano buoni.
    Alyee USB Tipo C Cavo, (3Pack 1.8M) W LED Luce TPE Fast Ricarica USB a to C Cavo Di Ricarica Per Samsung Galaxy Nota 8, S8, S8 Plus, LG G6 G5 V30 V20, Google pixel, Nintendo Switch, MacBook-Nero https://www.amazon.it/dp/B075865ZNW/..._LaAOAbEQDEEJ7
    Inviato da Vivo

  5. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ho preso questi cavi. Finalmente tipo c piatti (non li trovavo mai). Mi sembrano buoni.
    Alyee USB Tipo C Cavo, (3Pack 1.8M) W LED Luce TPE Fast Ricarica USB a to C Cavo Di Ricarica Per Samsung Galaxy Nota 8, S8, S8 Plus, LG G6 G5 V30 V20, Google pixel, Nintendo Switch, MacBook-Nero https://www.amazon.it/dp/B075865ZNW/..._LaAOAbEQDEEJ7
    Belli! Sembrano anche fatti decentemente. Personalmente ne ho acquistati alcuni telati ed altri con guaina metallica a rete, piuttosto inutilizzabili perchè non si piegano bene.
    Quelli telati in vari colori si sono dimostrati ottimi. I tuoi (almeno in foto) danno un ottima impressione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato su ebay: articolo 162913426556 caricabatterie rapido da muro marchiato Huawei 5V/9V; idem caricabatterie rapido da auto sempre Huawei sempre 9V/5V; due cavi USB-C, tutto una decina di euro. Quando arrivano (tra un mesetto...) vi dico come vanno

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato omniapp per il post:

    autop (12-03-18)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buone notizie per chi stava cercando una Power Bank compatibile con il Fast Charge di Honor/Huawei:oggi mi è arrivata,presa su Amazon, una Tronsmart da 10000 mha,che non solo è compatibile con lo standard Quick Charge 3.0,ma anche con il Fast Charge di Honor!
    Ho fatto un piccolo test attaccando il mio Honor 8 ed è partita la carica rapida riconosciuta anche dal telefono con la scritta "ricarica rapida" nella schermata di sblocco!

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Esiste anche la versione da 20000 mha

    https://www.amazon.it/dp/B077D1GYL6/...v_ov_lig_dp_it
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kuter per il post:

    DreamReaper (28-03-18)

  10. #47
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Buone notizie per chi stava cercando una Power Bank compatibile con il Fast Charge di Honor/Huawei:oggi mi è arrivata,presa su Amazon, una Tronsmart da 10000 mha,che non solo è compatibile con lo standard Quick Charge 3.0,ma anche con il Fast Charge di Honor!
    Ho fatto un piccolo test attaccando il mio Honor 8 ed è partita la carica rapida riconosciuta anche dal telefono con la scritta "ricarica rapida" nella schermata di sblocco!

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Esiste anche la versione da 20000 mha

    https://www.amazon.it/dp/B077D1GYL6/...v_ov_lig_dp_it
    Grazie! Ottima notizia per tutti i possessori di Honor/Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Appena ordinato su ebay: articolo 162913426556 caricabatterie rapido da muro marchiato Huawei 5V/9V; idem caricabatterie rapido da auto sempre Huawei sempre 9V/5V; due cavi USB-C, tutto una decina di euro. Quando arrivano (tra un mesetto...) vi dico come vanno

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Arrivato il pacchetto cinese. Il caricabatterie da muro è infatti identico all'originale ed è marchiato Huawei, i due cavi ci sono, ma il caricabatterie da auto è un Quick Charge 2.0 per Qualcomm, e non Fast Charge Huawei. È comunque capace di 3,1A sui 5V, ha pure i 9V, ma non farà carica rapida sull'Honor.
    Non una fregatura completa visto l'importo, ma insomma...
    Mi tocca prendere un altro adattatore per auto

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Arrivato il pacchetto cinese. Il caricabatterie da muro è infatti identico all'originale ed è marchiato Huawei, i due cavi ci sono, ma il caricabatterie da auto è un Quick Charge 2.0 per Qualcomm, e non Fast Charge Huawei. È comunque capace di 3,1A sui 5V, ha pure i 9V, ma non farà carica rapida sull'Honor.
    Non una fregatura completa visto l'importo, ma insomma...
    Mi tocca prendere un altro adattatore per auto

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ciao,il caricabatteria originale Huawei per l'auto l'ho preso su Amazon a meno di 14€,altrimenti devi cercare quelli compatibili con FCP

    https://www.amazon.it/gp/product/B06XQTYRC4/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?
    ie=UTF8&psc=1
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kuter per il post:

    autop (10-04-18),DreamReaper (10-04-18)

  14. #50
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Arrivato il pacchetto cinese. Il caricabatterie da muro è infatti identico all'originale ed è marchiato Huawei, i due cavi ci sono, ma il caricabatterie da auto è un Quick Charge 2.0 per Qualcomm, e non Fast Charge Huawei. È comunque capace di 3,1A sui 5V, ha pure i 9V, ma non farà carica rapida sull'Honor.
    Non una fregatura completa visto l'importo, ma insomma...
    Mi tocca prendere un altro adattatore per auto

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Ciao,il caricabatteria originale Huawei per l'auto l'ho preso su Amazon a meno di 14€,altrimenti devi cercare quelli compatibili con FCP

    https://www.amazon.it/gp/product/B06XQTYRC4/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?
    ie=UTF8&psc=1
    Quoto, se vuoi caricare veloce devi necessariamente prenderne uno Huawei. Gli altri non vanno in fast charge.... o almeno i numerosi che ho provato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy