Visualizzazione stampabile
-
No ho tim consip 6 e fino ad ora con altri telefoni non ho abu t o problemi
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bambaIII
No ho tim consip 6 e fino ad ora con altri telefoni non ho abu t o problemi
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Hai impostato l'APN?
-
Quote:
pilatoroma
Hai impostato l'APN?
Scoperto l'arcano ero convinto di averlo impostato, invece probabilmente non avevo salvato, ricontrollato impostato dun, ora funziona grazie.
-
L'importante è che hai risolto il problema
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vxO1t.jpg non male il test wifi fatto con Fastweb da casa 😀, stesso test ma fatto con la rete Tim è stato di 75 in download e molto simile in upload, confermando l'ottima ricezione dell'Honor 8 😁, test fatto a Roma
Inviato dal mio FRD-L09
-
Quote:
Lomucla
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vxO1t.jpg non male il test wifi fatto con Fastweb da casa 😀, stesso test ma fatto con la rete Tim è stato di 75 in download e molto simile in upload, confermando l'ottima ricezione dell'Honor 8 😁, test fatto a Roma
Inviato dal mio FRD-L09
Quindi se ripeti lo stesso test (Fastweb) con un PC hai gli stessi risultati?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
In linea di massima si, il test può variare di poco ma non è colpa di Honor 8,bensì dell'applicazione speedtest, che non è precisa in come la versione browser
-
Dovrei aver trovato il problema. Il bluetooth! Praticamente con Bluetooth connesso le performance del wifi calano. Disabilitando il bluetooth tornano alla normalità!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sicuramente hai trovato il problema,ho letto di altri dispositivi con lo stesso problema, se il bluetooth è acceso ma non connesso a nessun dispositivo non da problemi alla connessione wifi,mentre se connesso ad altro dispositivo la connessione wifi cala di molto
-
Problemi thetering
Quote:
pilatoroma
Sei sicuro di non avere il blocco sulla sim? Puoi controllarlo dal sito del tuo operatore...almeno x vodafone e' cosi...
EDIT: a me era successo la stessa cosa e ho risolto sbloccando la sim dal sito vodafone...era un blocco che avevo messo in precedenza....avvolte gli operatori lo mettono per non farti addebitare nulla se mai dovessi sbagliare APN...
Anche a me succede la stessa cosa, e ho Tim. Quando accendo l hotspot l'altro cellulare riesce a connettersi ma non ha linea dati nonostante lo abbia messo fra i dispositivi consentiti