Ma qual è il massimo con cui il nostro honor8 può collegarsi con la banda 2.4ghz ? A me si collega a 72mbps mentre un p9lite si collega a 150mbps allo stesso router.
Visualizzazione stampabile
Ma qual è il massimo con cui il nostro honor8 può collegarsi con la banda 2.4ghz ? A me si collega a 72mbps mentre un p9lite si collega a 150mbps allo stesso router.
Ho notato che come faccio o ricevo una chiamata le tacche della ricezione scendono di una o 2. Stessa cosa al p9lite di mio fratello, mentre non succede a un vecchio samsung s2 (non 4g?) e a uno zenfone2 (questo anche con 4g). Che sia una caratteristica dei huawei o di emui?
Siete OT NON E' IL TOPIC GIUSTO.
CONTINUATE QUI
https://www.androidiani.com/forum/ho...2-no-wifi.html
Attenzione ad una possibile vulnerabilità del device: Exploiting Broadcom’s Wi-Fi Stack
Si sa qualcosa di una patch per Honor 8?
E' lui il chip incriminato? Non credo ma...
Spoiler:
Non saprei, di certo il modulo wi-fi dell'honor non è che sia dei migliori.
Io anche mi collego a max 72 Mbps e inoltre se fai uno speed test non supera mai i 50 mentre invece con altri device (smartphone, laptop) arrivo anche a 60-70 che è poi il limite della mia connessione in fibra.
qualcuno ha avuto problemi con la navigazione?
cioè si connette alla rete wifi ma comincia a darmi problemi di rete,tutto ad un tratto, internet assente,tutti gli altri dispositivi funzionano,ho provato a dare ip statico, riconnettermi ecc..a tratti va e a tratti no
da stamattina il wifi del mio honor 8 non si attiva. io schiaccio il pulsante e lui dopo un po' torna grigio. Qualcuno sa come risolvere?
Non c'erano errori o messaggi di nessun tipo, semplicemente il wifi non riusciva ad accendersi e non rilevava nessuna rete. Più tardi anche il bluetooth ha smesso di funzionare e così è rimasto fino a qualche ora fa quando tutto è tornato normale, credo
Ragazzi, esiste un modo per nascondere (almeno) il modello del telefono in una rete WiFi?
Mi spiego meglio, ho scaricato l'app Fing, essa mi permette di vedere tutti i terminali connessi alla rete Wifi.
Essendo che per lavoro mi collego spesso a reti pubbliche, vorrei nascondere il nome del mio dispositivo.
E' possibile dalle impostazioni del telefono?
P.S. HONOR 8