Dice che Il problema è pack language ITALIANO UOMO che occupa 4GB. Prova a lasciarlo in US defualt.
Visualizzazione stampabile
Si, ma pare non sia vero... tra l'altro con il vecchio telefono, con Waze con la stessa configurazione (e quindi stessa voce), occupava meno di 100 MB.
E comunque non usavo la voce uomo ;-)
Niente da fare... appena installato occupa meno di 100 MB.
Appena lo lancio (anche senza fare niente altro) arriva ad occupare 4,63 GB.
Fatto... ho fatto tutte le prove. L'ho scritto ieri: ho anche cambiato la lingua del sistema in inglese.
Niente da fare, comunque ho contattato il supporto, vediamo che succede.
Unite discussioni ed indicizzato topic. E' un topic non consentito troppo generico, ma visto le continue aperture su problemi di app lo rendo ufficiale. ma leggete bene le REGOLE che metto nel primo post, se verranno violate o non rispettate chiudo il topic e cancello TUTTI I MESSAGGI da qualunque sezione senza preavviso
[WAZE] questa cosa puo' essere utile a qualcuno ... il bug e' confermato, e gli sviluppatori dicono che e' un problema specifico dell'Honor 8.
Dicono anche che non ci possono fare niente, e di contattare il produttore del telefono.
Suggeriscono anche un workaround. Segue la loro risposta alla mia email:
Quote:
Thank you for contacting Waze Support.
Please know that this issue is related to a device itself and unfortunately we cannot assist in overcoming it.
As a workaround please try to use English language for interface and sound. To do so, uninstall Waze and change your phone’s language to English. Install Waze while connected to WiFi. Log into Waze and make sure that all the settings (display and sound) are set to English. You can then switch back phone’s language to Italian.
We also suggest you to get in touch with your phone provider as this issue is typical for this device.
We apologize for the inconvenience.
Best regards,
The Waze Support team
Salve ragazzi,
da qualche giorno a questa parte sul mio Honor 8 è scompara l'opzione "Smart Lock" sotto "Agenti Affidabili" impedendomi così di fatto di poter sbloccare il dispositivo con la mia MiBand2. Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Grazie
Funziona a voi la app di Google "notizie e meteo"?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App