Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheleross
AGGIORNAMENTO - Ho risolto!! :) Semplicemente eliminando e reinserendo l'account, senza manco fare il Wipe Cache Partition. Grazie di cuore a Dream e a JuJu: anche se questo telefono verrà presto buttato via, son tanto contento perchè penso che prima o poi questa problematica si ripresenterà sul nuovo terminale (non è così raro che avvenga, se anche il mio amico ha lo stesso problema),
Era uno dei suggerimenti anche del supporto tecnico sui problemi legati all'account sul dispositivo.
Non è colpa del dispositivo se capita, ma di Google che alle volte ha strani "sbalzi" (è un problema già trattato in passato varie volte nelle sezioni Samsung).
-
Allora davvero potrà capitarmi su altri dispositivi, buono a sapersi.
-
Quote:
micheleross
Insomma non è un reset di fabbrica e non si perde nessuna informazione (foto, contatti, dati inseriti nelle app, ecc...)? Allora procedo, sperando che la batteria regga...
PS: non credo sia un problema specifico dell'account Google perchè avevo - adesso li ho cancellati - 7-8 account sul dispositivo e il problema riguardava tutti gli account.
AGGIORNAMENTO - Ho risolto!! :) Semplicemente eliminando e reinserendo l'account, senza manco fare il Wipe Cache Partition. Grazie di cuore a Dream e a JuJu: anche se questo telefono verrà presto buttato via, son tanto contento perchè penso che prima o poi questa problematica si ripresenterà sul nuovo terminale (non è così raro che avvenga, se anche il mio amico ha lo stesso problema),
Buon Natale! Felice che hai risolto e non buttare via l'Honor 8, a modo suo ha segnato un passo importante nella produzione Honor/Huawei. Al limite sistemalo, puliscilo bene e mettilo da parte. Grazie per averci informato.
-
Quote:
DreamReaper
Buon Natale! Felice che hai risolto e non buttare via l'Honor 8, a modo suo ha segnato un passo importante nella produzione Honor/Huawei. Al limite sistemalo, puliscilo bene e mettilo da parte. Grazie per averci informato.
OT - Felice Natale anche a te. :* Ha il vetro posteriore lesionato dopo che a Novembre 2018 mi è caduto lungo le scale e, soprattutto, la batteria nell'arco di due-tre mesi si è completamente sputtanata e adesso lo devo tenere per forza sotto alimentazione. Credo che mi costerebbe 100 euro sistemare entrambe le cose (la prima credo sia necessaria per fare la seconda).
-
Quote:
micheleross
OT - Felice Natale anche a te. :* Ha il vetro posteriore lesionato dopo che a Novembre 2018 mi è caduto lungo le scale e, soprattutto, la batteria nell'arco di due-tre mesi si è completamente sputtanata e adesso lo devo tenere per forza sotto alimentazione. Credo che mi costerebbe 100 euro sistemare entrambe le cose (la prima credo sia necessaria per fare la seconda).
OT:
A me è caduto lo stesso giorno in cui l'ho comprato. Quindi posso comprenderti benissimo.
15 euro per la batteria e 9 euro per la cover posteriore. Ovviamente se il lavoro lo fai tu.
Fine OT
-
Volete sapere l'ultima? Oggi di nuovo non aggiornava un bel niente e quindi ho cancellato di nuovo l'account Google per poi reinserirlo. Il problema adesso è che sotto l'account c'è solo la possibilità di sincronizzare mybusiness e chrome e nient'altro. Manca nell'elenco tutto il resto, dai contatti al calendario. Ho cancellato e reinserito più volte l'account ma non cambia nulla. Sono furioso.