CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[Honor 8] Problemi con la sincronizzazione Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO - Ho risolto!! Semplicemente eliminando e reinserendo l'account, senza manco fare il Wipe Cache Partition. Grazie di cuore a Dream e a JuJu: anche se questo telefono verrà presto buttato via, son tanto contento perchè penso che prima o poi questa problematica si ripresenterà sul nuovo terminale (non è così raro che avvenga, se anche il mio amico ha lo stesso problema),
    Era uno dei suggerimenti anche del supporto tecnico sui problemi legati all'account sul dispositivo.
    Non è colpa del dispositivo se capita, ma di Google che alle volte ha strani "sbalzi" (è un problema già trattato in passato varie volte nelle sezioni Samsung).

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora davvero potrà capitarmi su altri dispositivi, buono a sapersi.

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    Insomma non è un reset di fabbrica e non si perde nessuna informazione (foto, contatti, dati inseriti nelle app, ecc...)? Allora procedo, sperando che la batteria regga...

    PS: non credo sia un problema specifico dell'account Google perchè avevo - adesso li ho cancellati - 7-8 account sul dispositivo e il problema riguardava tutti gli account.

    AGGIORNAMENTO - Ho risolto!! Semplicemente eliminando e reinserendo l'account, senza manco fare il Wipe Cache Partition. Grazie di cuore a Dream e a JuJu: anche se questo telefono verrà presto buttato via, son tanto contento perchè penso che prima o poi questa problematica si ripresenterà sul nuovo terminale (non è così raro che avvenga, se anche il mio amico ha lo stesso problema),
    Buon Natale! Felice che hai risolto e non buttare via l'Honor 8, a modo suo ha segnato un passo importante nella produzione Honor/Huawei. Al limite sistemalo, puliscilo bene e mettilo da parte. Grazie per averci informato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buon Natale! Felice che hai risolto e non buttare via l'Honor 8, a modo suo ha segnato un passo importante nella produzione Honor/Huawei. Al limite sistemalo, puliscilo bene e mettilo da parte. Grazie per averci informato.
    OT - Felice Natale anche a te. Ha il vetro posteriore lesionato dopo che a Novembre 2018 mi è caduto lungo le scale e, soprattutto, la batteria nell'arco di due-tre mesi si è completamente sputtanata e adesso lo devo tenere per forza sotto alimentazione. Credo che mi costerebbe 100 euro sistemare entrambe le cose (la prima credo sia necessaria per fare la seconda).

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleross Visualizza il messaggio
    OT - Felice Natale anche a te. Ha il vetro posteriore lesionato dopo che a Novembre 2018 mi è caduto lungo le scale e, soprattutto, la batteria nell'arco di due-tre mesi si è completamente sputtanata e adesso lo devo tenere per forza sotto alimentazione. Credo che mi costerebbe 100 euro sistemare entrambe le cose (la prima credo sia necessaria per fare la seconda).
    OT:
    A me è caduto lo stesso giorno in cui l'ho comprato. Quindi posso comprenderti benissimo.

    15 euro per la batteria e 9 euro per la cover posteriore. Ovviamente se il lavoro lo fai tu.
    Fine OT
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Volete sapere l'ultima? Oggi di nuovo non aggiornava un bel niente e quindi ho cancellato di nuovo l'account Google per poi reinserirlo. Il problema adesso è che sotto l'account c'è solo la possibilità di sincronizzare mybusiness e chrome e nient'altro. Manca nell'elenco tutto il resto, dai contatti al calendario. Ho cancellato e reinserito più volte l'account ma non cambia nulla. Sono furioso.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy