Fatto,o io non trovo dove farlo o non c'è modo di eliminare l'account :(
Visualizzazione stampabile
Fatto,o io non trovo dove farlo o non c'è modo di eliminare l'account :(
Ragazzi mi sapete dire se senza cover si riga facilmente? Vorrei tenerlo senza ma non vorrei rovinarlo subito!
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Ragazzi ho da poco preso un Honor 9 nero, ma ho notato sul display un effetto ghosting( sciee ) che mi da veramente fastidio �� Questo avviene soprattutto usando app come instagram o Facebook. Anche voi avete riscontrato questo difetto? Grazie
buongiorno a tutti. ho acquistato da pochi giorni il cellulare ed il caricabatterie è esploso (-.-). fortunatamente non avevo il cellulare attaccato, che quindi sta benissimo, ma ho necessità di acquistare un caricabatterie nuovo. premesso che ho acquistato su amazon a 328, e richiedendo il rimborso dovevano riprendersi anche il cellulare, e visto che non ho nessuna voglia dopo una settimana di resettare il tutto, rifare backup e reinstallare sul nuovo cellulare (tra l'altro a prezzo attualmente maggiore), ho deciso di tenere il tutto e acquistare un altro caricabatterie. la mia domanda è relativa a questo argomento: reputo molto importante la funzione fast charge e mi trovo in casa un paio di caricabatterie da muro con lo stesso voltaggio e amperaggio di quello huawei, posso comprare solo il cavo usb di tipo c per sfruttare il fast charge oppure serve tutto il blocco (caricabatterie+cavo)? grazie mille a chi mi risponderà
Salve a tutti, vorrei sapere come fare per impostare la ricerca Google (da qualsiasi schermata) tenendo premuto il tasto home.
Questo lo facevo sul mio ex z3 compact, ma ora, compare anche l'avviso in basso dell assistente google.
C'è un modo per eliminare completamente l assistente google e accedere direttamente alla ricerca google (magari con la tastiera che si apre da sola)? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f87b8bc366.jpg
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
ciao
ho un dubbio da togliere prima di pensare seriamente all'acquisto di honor 9: whats app funziona su entrambe le sim? o si deve scegliere il numero sul quale farlo funzionare?
grazie mille
grazie mille
Stesso problema per me, ho anche scaricato un'applicazione dedicata, ma anche con quella nulla, premetto che la scheda SD è stata formattata dal sistema di Honor..
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo appena iscritto...
Ed ho acquistato da pochissimo l'honor 9 🙂
Vengo dal mondo IOS... avete qualche consiglio? App da installare o personalizzazioni... Insomma qualche info 😃
Unite Discussioni
iCiao @Blizzard793 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ciao sicuramente cover e vetro temprato di protezione è un primo step.. il device ha già tutto per essere usato e personalizzato anche dall'app temi il resto è a tuo piacere ed al tuo utilizzo. Il Play Store è tutto da esplorare.
Fatti un giro nel forum c'è anche la sezione app.
Salve a tutti, ho questo telefono da pochi giorni.
Mi sono accorto, dalla gestione batteria, che il grafico del wifi è sempre acceso anche se il wifi in realtà è spento (oppure l' ho acceso e poi spento).
E' un bug del software, succede anche a voi ? la mia versione è la B180
Per la cover sono apposto al 100% ma per il vetro sono un attimo disperato... Difatti ho provato ad acquistarlo ma rimane rialzato e francamente è molto brutto da vedere... Qualche consiglio?
in attesa di altri feedback controlla nel menù servizi geolocalizzazione di non avere attiva la ricerca wifi.
Sarai stato sfortunato...
Leggi la sezione dedicata cosi vedi quale modello ha soddisfatto più utenti per altre info sulla protezione usa quel topic.
https://www.androidiani.com/forum/ho...-custodie.html
grazie vobiscum era proprio quello ;)
Esiste un'app che permetta di liberarsi dalla pubblicita' invadente su un Honor 9 NO ROOT?
Grazie
nigol
Buongiorno a tutti.
Vorrei mandare in pensione il mio super Honor 7 dopo due anni di attività e mi stavo orientando sempre su un Huawei, anche se con H7 mi ha tradito causa abbandono senza ulteriori aggiornamenti, ma sono così abituato che alla EMUI che...
Allora il Mate 10 pro senza jack e memoria non espandibile non fa per me, il Mate 10 non lo importeranno ufficialmente...
P10 o Honor 9???
Ho visto che sono molto simili a parte che nel prezzo, e prendere un altro Honor non mi dispiacerebbe.
Ho notato però che nelle schede tecniche in giro per il web ci sono discordanze, per cui chiedo a voi possessori:
- ha un led di notifica? dove?
-Ha la radio FM?
Attendo, grazie!
Led di notifica nella capsula audio.
No radio FM.
Ciao ragazzi, dopo aver installato la b183 Facebook mi da problemi, si blocca di punto in bianco... Succede anche a voi?
Ciao, ho problemi nell'indicizzazione dei contatti che devo eseguire manualmente ogni giorno.
Emui ver 5.1 B183
Grazie x l'aiuto
Ciao Francesco2442 e benvenuto. Perdona la domanda (forse) banale. Ma che intendi per indicizzazione?
iCiao francesco2442 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Scusate ma io non ho capito una cosa... In base a cosa a qualcuno l'aggiornamento lo segnala prima e a qualcuno dopo?!
Una volta messo sul server non dovrebbe essere trovato contemporaneamente da tutti gli Honor 9 in Italia o Europa?
Forse per evitare di sovraccaricare i server impostano dei blocchi sugli IMEI per scaglionate gli aggiornamenti?
Altrimenti mi sfugge la logica...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Proprio così!
Ciao DreamReaper,
mi riferisco alla ricerca veloce dei contatti da tastierino numerico. Se devo ad esempio cercare "Enzo" digito 3696 ma non appare, nonostante il contatto sia in rubrica. Se invece vado in Contatti/Altro/Organizza/Ricomponi indici database funziona tutto come dovrebbe ma solo per alcune ore dopodiché si ripresenta il problema. Questo bug è apparso dopo l'ultimo aggiornamento.
Grazie
Si. Ci ho messo un po ma ora ho capito. Sarà perché non ho mai usato questa (comoda) opzione. L'ho sperimentata in questo momento su un terminale sempre cinese e funziona. Quindi penso che sia realmente un piccolo bug della versione che hai installato. Direi di segnalarlo e attendere la prossima. Immagino che la ricerca alfabetica funzioni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io personalmente non ho questo bug, di cui parla francesco 2442. Anch'io ho come firmware il b183
Anche s me funziona regolarmente, b183
Ragazzi/e buon pomeriggio.. vi scrivo perché mi è successa una cosa molto strana oggi e non trovo rimedio!
Verso ora di pranzo stavo giocando al telefono, quando all’improvviso mi va in crasi e rimane con lo schermo acceso ma tutto nero.
Ogni tanto con questo gioco mi capita che va in crash, ma ritorna sulla home, chiudo l’app e poi la riapro tranquillamente.
Stavolta no, mi rimane con schermo “morto”, provo a tener premuto il tasto di blocco ma niente, provo con il reset (blocco + volume giù per 10 secondi), vibra dopo i 10 secondi ma non succede nulla.
La cosa stranissima è che se premo il tasto blocco, pare che si blocchi, se lo riclicco ricompare schermata nera illuminata (anziché foto con orario); se invece pigio con qualsiasi dito non registrato sul tasto centrale per sblocco, vibra e non succede niente e rimane lo schermo nero, se uso dita registrate per sblocco si accende lo schermo rimanendo nero!!!
Quindi, riavvio non va, hard reset non va, ho provato a chiamarmi col cell della mia ragazza: squilla ma lo schermo rimane sempre nero acceso.
Aiutatemi per favore non so come fare!
Ciao ragazzi, mi succede una cosa strana, apro YouTube e non mi fa vedere niente, pagina bianca e barra rossa in alto, vado indietro, riapro e tutto va bene.. Ho provato ad eliminare la cache ma il problema persiste.. Avete riscontro? Cosa può essere
Ho installato nova launcher 5.5.3 e relativo teslaunread 5.0.8. Tutto ok, fantastico, fuoziona tutto dalle notifiche con badge a tutte le altre funzioni. L'unica cosa è che ho messo un immagine per la schiermata di blocco ed un altra per la schermata home. Bene ad ogni accensione del tel. la schiermata di blocco sparisce e viene sostituita da quella di home. Devo reimpostare di nuovo. Come fare per non cambiare ogni volta? è un bug del launcher? o c'è da fare qualche settaggio?
Grazie
Honor 9 - android 7 ultima build b183.