Ciao controlla prima se esistono topic dedicati al tuo problema prima di aprirne due o tre di fila..
Chiedi anche nella sezione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/pe...i-e-guide.html
Visualizzazione stampabile
Ciao controlla prima se esistono topic dedicati al tuo problema prima di aprirne due o tre di fila..
Chiedi anche nella sezione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/pe...i-e-guide.html
ciao ragazzi, ho un dubbio/problema. ho aggiornato honor 9 ad oreo, ora non riesco più ad accedere alla sezione delle app nascoste, o meglio, penso non esista più.. avete riscontrato lo stesso problema? c'è altro modo per accedere oppure non c'è più questa sezione? grazie
Ciao ragazzi, volevo avvisarvi e chiedervi come risolvere alcuni problemi relativi all'uomo in maniera generale:partendo dal presupposto che secondo me é un telefono senza gorilla glass se non sbaglio è quindi graffi abile facilmente, ma questo non é un problema. Le domande che voglio porvi sono: se effettuiamo una carica completa al 100% la batteria si potrebbe danneggiare, i pulsanti soft touch non so se anche a voi qualche volta rimangono fissi, anche a voi? Per la telefonia e la rete 4g a me alcune volte non prende fuori città, ho Wind. Volevo sapere se queste cose fossero normali. Grazie. Ah dimenticavo una cosa anche per il problema del surriscaldamento, la batteria arriva a 36 gradi
Ciao unite discussioni avevi già postato le tue domande devi solo attendere le risposte.. gli up si fanno dopo 24h e post come il tuo sono vietati troppi argomenti nello stesso messaggio.. esistono le discussioni separate appunto per avere maggior infomazioni in minor tempo.. rileggiti il regolamento del forum.
Tornando ai tuoi problemi pare non li abbia nessuno se leggi le varie discussioni chi ha wind non ha problemi di ricezioni quindi potrebbe essere la tua zona non coperta bene.
La batteria non si danneggia caricata al 100% e i 36° è una temperatura normale può arrivare anche a 40°/50° con gaming e streaming e telefonata.
Anche i soft touch pare sia solo un tuo problema non avendo il device non so se ci sono delle opzioni per il cambio del tempo di luminosità controlla nelle impostazioni.
Hai già ricevuto OREO?
Si lo ho ricevuto il telefono lo ho da 5 giorni ed ho ricevuto subito l'aggiornamento. Per la ricezione il problema é che ero fuori città e lo la linea non prendeva. Per il problema dei tasti anche avendo disattivazione dopo 5 secondi alcune volte rimangono fissi anche per 10 minuti illuminati. Scusa se sono troppo scocciante ma avrei anche un altra cosa, ho scaricato un gioco e come lo ho aperto é crashato e lagghicchiava anche, non sono molto esperto su queste cose ecco pke chiedo consigli. Grazie
non sei scocciante puoi postare quello e quanto vuoi ma basta rispettare alcune semplici regole che aiutano te e tutti gli altri utenti ad avere risposte veloci e immediate.
Fai un reset e riparti da zero con OREO e telefono pulito se si ripresentano questi problemi valuta una sostituzione..
Dici che per questi problemi varrebbe una sostituzione?? Il telefono é arrivato nuovo da Amazon e funziona bene ed é veloce, solo questi piccoli problemi mi bloccano
Ciao, ho chiamato l'assistenza huawey/Honor, il crash dell'applicazione era dato proprio da un instabilimento di essa, alcuni siti non si aprivano ed era un problema della cache di Chrome, i pulsanti ancora non mi sanno dire e mi faranno sapere a breve, credo l'hardware non centri molto ma comunque sia grazie dell'aiuto
Ciao a tutti,
qualcuno sa come disattivare la modalità multi-window (split screen)? Continuo ad attivarla per sbaglio tenendo premuto il tasto multitasking. Non voglio disattivare tutti i tasti ma vorrei disattivare solo la modalità multi-window.
Ho chiesto al supporto Honor e mi hanno detto che non é possibile ma immagino che esista qualche app o workaround...
Grazie in anticipo!
A nessuno é capitato che i tasti retroilluminati rimangano accesi e si spegnevano solo dopo lo spegnimento dello schermo??
Può anche darsi che per il problema dei tasti sia la pellicola che magari qualche volta li preme, ora mi sta capitando meno frequentente
Ciao ragazzi, ieri mi é capitato che mentre ero su internet non mi si aprivano piú le pagine anche schiacciando, si sono aperte solo dopo che ho riavviato il telefono, sapete spiegarmi il perché, sarà questo nuovo aggiornamento 8.0 che porta questi problemi che sto avendo?? Grazie
Poteva essere solo un problema di linea del tuo operatore... a volte succede anche su altri device e riavviando si risolve. Per avere informazioni più dettagliate dovresti fare un Logcat appena ti succede cosi vediamo esattamente di cosa si tratta.
Ok, grazie ora non mi sta capitando più, può darsi che era un problema momentaneo dell'operatore
Ciao a tutti, chiedo in questa sezione sperando di non essere OT.
Dovrei cambiare il mio Huawei p9lite e vorrei comprare un Honor 9, però ho ancora qualche indecisione, ho visto pure Huawei p10... Mi pare di capire che le poche differenze rendono i telefoni quasi uguali, tranne forse lo stabilizzatore che nel p10 è ottico...
Dovendo scegliere quale mi consigliate?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Diciamo che io il telefono lo uso in maniera molto easy, tante app di messaggistica, ma anche app in generale come Sky go e premium play, non ho giochi e non ci gioco... Avere pure una fotocamera migliore non mi dispiacerebbe, però la uso sempre in automatico, quindi magari non c'è molta differenza tra Honor 9 e p10... Oppure si?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ti ripeto che non è una discussione di confronti ma di informazioni sull'honor 9
Quindi ti rispondo, va benissimo per l'uso che ne fai i video non hanno la stabilizzazione ottica e quindi soffrono un po al movimento. Non mi risulta che SkyGo sia compatibile con Honor 9.
Salve volevo sapere se su honor 9 la tastiera sui bordi sinistro è destro sono meno sensibili special modo sulla p e sulla q
Grazie
È vero il problema era quello
Grazie
Non so come, ma ho attivato un cursore a forma di cerchio sullo schermo (una sorta di navigazione da schermo, alternativa ai classici comandi che troviamo sul lato inferiore) che non riesco più a togliere. Sapete aiutarmi?
Inoltre vorrei togliere la funzione di ricerca che si attiva facendo lo swipe verso il basso (spesso, sbagliando l'intensità del movimento, l'attivo al posto della tendina con le notifiche).
Non sono un possessore di Honor 9 però possiedo il manuale di istruzioni completo. https://mega.nz/#!b4UlQTDa!5UfweM8b1..._YM0scb5LxVR6Q
Qui troverai tutto quello che ti serve.
Grazie DreamReaper. Vorrei darti ragione, ma così non è. Al manuale (che esite anche in italiano) avevo già dato un'occhiata, ma senza esiti.
In ogni caso, smanettando ulteriormente, la prima questione l'ho risolta dagli interruttori-scorciatoia nel menù a tendina dove troviamo anche le notifiche. La funzione incriminata si chiama "menù veloce". Appurato l'esatto nome, ho successivamente scoperto che lo si poteva trovare anche tra le impostazioni, in "Sistema > Navigazione sistema".
Per quanto riguarda invece l'altro punto, nel manuale è menzionato alla voce "Ricerca Globale", ma la sua disattivazione non sembra prevista (stando al manuale).
Non riesco a spostare alcuna app su scheda SD, qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Unite discussioni
Da Nougat su EMUI sono cambite le cose
la sdcard interna ha il doppio di velocità di lettura quindi è ovvio che tutti gli sviluppatori preferiscono avere l'accesso su quella, impostando la sdext come interna sulla EMUI in realtà viene usata SOLO COME STORAGE PRIMARIA non anche di sistema. Quindi nessuna app verrà MAI messa sulla sdext ma solo i file aggiuntivi cioè prende il posto di quella parte della sdint usata come storage. E' comunque un vantaggio perchè tutti file multimediali/cache ecc. (NON TUTTI I DATI) delle app finiscono sulla sdext tenendo quella interna scarica da tutti quei file.
Per avere invece un unica memoria devi eseguire un'operazione da adb per abilitare "Adoptable storage" (opzione già attiva su device con ANDROID STOCK) con questa operazione le cose cambiano e interna ed esterna si uniscono diventando un'unica memoria ma ATTENZIONE.
1. Visto la differenza di r/w delle due sdcard il sistema può risultare meno performante con lag
2. Le app possono subire crash e non salvare correttamente.
3. NON E' REVERSIBILE se non con un reset completo.
altre info
Salve a tutti.
Ho appena acquistato l' honor 9 e volevo sapere se mi consigliate un hard reset prima di utilizzarlo per tagliare direttamente la testa alla toro in caso di bug o difetti del sistema?
Salve a tutti, ho comprato un honor 9 all'incirca un mese fa in offerta... volevo sapere sono io sfortunato ho l'honor 9 lagga praticamente in ogni cosa? mi spiego nell'uso quotidiano ci sono spesso lag in ogni schermata in app soprattutto facebook che, so che è fatto veramente male, ma come è il mio vecchio redmi 4 prime riesce tranquillamente mentre l'honor non riesce ogni volta che cè una lunga lista che sia unapplicazione( es . ubibanca ) o grandi immagini( es volantinofacile) il dispositivo ha dei rallentamenti assurdi che io sul mio redmi mai avevo visto. a tutto questo si aggiunge il touchscreen veramente imbarazzante in quanto 1 se si muove di poco il dito il touch non rileva i movimenti(problema affrontato da molti online ma fanno tutti finta di non vedere fate una prova anche voi con un'appliczione qualsisi del playstore) 2 con il multitouch se si prova a premere in un punto (es a sinistra dello schermo) e dall'altro lato muovere su e giu il dito si puo notare che quando si incrociano sulla stessa asse x il display pensa che si stia muovendo anche l'altro punto a sinistra (fate pure una prova su opzioni sviluppatore e metteta la spunta su posizione puntatore 3 ancora multitouch provate a scaricare dal playstore la classica applicaazione per rilevare il multitouch provate a mettere quattro dita e poi avvicinarle.. noterete che il display magicamente rileverà solo 1 dito
comunque pensando di essere sfortunato ho fatto cambiare il primo device pensando che fosse difettoso ma gli stessi problemi ci sono anche sul secondo quindi non so più che fare...
se qualcuno può potreste farmi queste 2 prove?
-stress test antutu e screen dell'uso delle cpu in quanto sia il primo che il secondo non usano per niente le cpu durante questo test(cpu load sempre a 0) mentre il cpu clock ho notato che sul primo device era leggermente diverso dal secondo ma niente di che (cosa che poi non capisco e che nel test normale antutu il mio score è 179930 il che mi fa pensare che il dispositivo non usa la cpu per le attivita "di tutti i giorni ma solo per le applicazioni veramente pesanti)
-andate su una sezione commenti su facebook abbastanza popolata provate a tenere premuto su un commento dopo la comparsa del menu a tendina trascinate su e giu, vorrei sapere se inizia improvvisamente a scattare
-se spostate la linea del multiscreen(schermo diviso) lo fa in modo fluido o molto scattante ?
ps(sull'uso delle cpu (cpu load) nello stress test antutu ho notato che su nougat (appena uscito dalla scatola) usava tutte le cpu e le performace(cpu performance) erano sempre tendenti al 100%)
grazie in anticipo