Anche la mia è di 711Mb. Io l'ho installata da qualche giorno e ancora non ho riscontrato problemi. Mah.....
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Anche la mia è di 711Mb. Io l'ho installata da qualche giorno e ancora non ho riscontrato problemi. Mah.....
Scusatemi ma avete un menu o un opzione da cui si vede che la gpu turbo è installata?
Si basta andare su aggiornamento sistema e cliccare su versione attuale.
No io dicevo se oltre a vederlo nel change log della rom installata lo leggi da un'altra parte. Ad esempio nel p10 lite lo leggi in informazione sistema alla voce numero buil
Ho anche chiamato honor e mi hanno detto che mi dovrà arrivare un nuovo aggiornamento con la gpu turbo, anche se il 377 prevede già la gpu turbo. Credo che sia stata la classica risposta di chi non sa cosa dire
Io ancora 374. Tra una settimana avrò anche io questo update. Non ho capito il motivo di rilasciare a scaglioni.
Honor 9 stock
La cosa più strana è che rilasciano questo aggiornamento 377 in due versioni con e senza gpu turbo. La versione da 700mb ha la gpu turbo quelli full no.
Ed esiste sia la 376 che la 377.
Ho capito che non vogliono intasare, ma almeno ogni tanto andare a rotazione e mettermi tra i primi. Invece l'andazzo è sempre quello!!![]()
Honor 9 stock