CERCA
PER MODELLO
Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 596
Discussione:

[Honor 9] OTA UFFICIALI info/domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sono curioso di vedere agli altri utenti che versione della b377 arriverà quella con o senza gpu turbo.

Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Ed esiste sia la 376 che la 377.

Ho capito che non vogliono intasare, ma almeno ogni tanto andare a rotazione e mettermi tra i primi. Invece l'andazzo è sempre quello!!
    Mi sembra che noi due siamo i fanalini di coda...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ti assicuro che certe volte è meglio non essere i primi. Pensa che l'ultimo aggiornamento di Gmail del 6/11/18 non lo posso installare e sono rimasto 5gg senza mail prima di accorgermene.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 9 STF-L09

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me è arrivata ieri sera la 376 con gpu turbo piu altre migliorie (aggiunta gif alle lenti ar, registrazione schermo con suoni, ottimizzazione di alcune interfacce testuali) e le patch del 1 ottobre, peso di poco piu di 500 MB. In generale ho notato una migliore reattività del sistema

Sul gruppo ufficiale FB a proposito dei vari pacchetti (700 MB - 3GB eccetera) dicono che se scarichi quello piu consistente è normale che non ci sia la dicitura "include gpu turbo" perchè essendo la versione 377, era già stata esplicitata nella 376 o qualcosa del genere

Senior Droid

Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shadowtemplar Visualizza il messaggio
    A me è arrivata ieri sera la 376 con gpu turbo piu altre migliorie (aggiunta gif alle lenti ar, registrazione schermo con suoni, ottimizzazione di alcune interfacce testuali) e le patch del 1 ottobre, peso di poco piu di 500 MB. In generale ho notato una migliore reattività del sistema

Sul gruppo ufficiale FB a proposito dei vari pacchetti (700 MB - 3GB eccetera) dicono che se scarichi quello piu consistente è normale che non ci sia la dicitura "include gpu turbo" perchè essendo la versione 377, era già stata esplicitata nella 376 o qualcosa del genere
    Ieri sera ho scaricato la 377, non c'è scritto niente riguardo a gpu turbo, però visto che si tratta di un aggiornamento dovrebbe esserci una dicitura che dice cosa è stato installato o altro!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Per curiosità avendo installato la 377 con change log patch novembre e basta, sono andato ad aprire la fotocamera per vedere il menù lenti AR con relative gif ecc così come descritto nel change log della rom 376, ed effettivamente ci sono. Ora però bisognerebbe capire quali sono le nuove e quali le vecchie. Io in tutto ne ho una ventina se non erro. Faccio questa considerazione perché può anche darsi che la 377 full porti cmq in dote tutte le opzioni possibili anche se non menzionate nel change log. Anche se per me resterebbe una cosa strana

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Per curiosità avendo installato la 377 con change log patch novembre e basta, sono andato ad aprire la fotocamera per vedere il menù lenti AR con relative gif ecc così come descritto nel change log della rom 376, ed effettivamente ci sono. Ora però bisognerebbe capire quali sono le nuove e quali le vecchie. Io in tutto ne ho una ventina se non erro. Faccio questa considerazione perché può anche darsi che la 377 full porti cmq in dote tutte le opzioni possibili anche se non menzionate nel change log. Anche se per me resterebbe una cosa strana

Io con la 374 ne ho 16.
    Honor 9 stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io con la 377 ho 16 lenti e 14 sfondi

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Con 377 ho 16 gif e 14 sfondi. Sarebbe utile che shadowtemplar che ieri sera ha installato la 376 ci dicesse quante ne ha

Baby Droid

Smartphone
    Honor 9 STF-L09

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Con 377 ho 16 gif e 14 sfondi. Sarebbe utile che shadowtemplar che ieri sera ha installato la 376 ci dicesse quante ne ha
    Idem, 16 lenti e 14 sfondi come prima. Ora compare il pulsante gif in alto sulla barra nera accanto al bokeh, si seleziona e ai tiene premuto il pulsante di scatto per qualche secondo e si ottiene una gif animatavdi un paio di secondi.

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio