Sono curioso di vedere agli altri utenti che versione della b377 arriverà quella con o senza gpu turbo.
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Sono curioso di vedere agli altri utenti che versione della b377 arriverà quella con o senza gpu turbo.
Ti assicuro che certe volte è meglio non essere i primi. Pensa che l'ultimo aggiornamento di Gmail del 6/11/18 non lo posso installare e sono rimasto 5gg senza mail prima di accorgermene.
A me è arrivata ieri sera la 376 con gpu turbo piu altre migliorie (aggiunta gif alle lenti ar, registrazione schermo con suoni, ottimizzazione di alcune interfacce testuali) e le patch del 1 ottobre, peso di poco piu di 500 MB. In generale ho notato una migliore reattività del sistema
Sul gruppo ufficiale FB a proposito dei vari pacchetti (700 MB - 3GB eccetera) dicono che se scarichi quello piu consistente è normale che non ci sia la dicitura "include gpu turbo" perchè essendo la versione 377, era già stata esplicitata nella 376 o qualcosa del genere
Ieri sera ho scaricato la 377, non c'è scritto niente riguardo a gpu turbo, però visto che si tratta di un aggiornamento dovrebbe esserci una dicitura che dice cosa è stato installato o altro!
Per curiosità avendo installato la 377 con change log patch novembre e basta, sono andato ad aprire la fotocamera per vedere il menù lenti AR con relative gif ecc così come descritto nel change log della rom 376, ed effettivamente ci sono. Ora però bisognerebbe capire quali sono le nuove e quali le vecchie. Io in tutto ne ho una ventina se non erro. Faccio questa considerazione perché può anche darsi che la 377 full porti cmq in dote tutte le opzioni possibili anche se non menzionate nel change log. Anche se per me resterebbe una cosa strana
Io con la 377 ho 16 lenti e 14 sfondi
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Con 377 ho 16 gif e 14 sfondi. Sarebbe utile che shadowtemplar che ieri sera ha installato la 376 ci dicesse quante ne ha