Nonostante la gravità del problema ti invito a moderare i termini utilizzati. Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho contattato honor, e mi hanno detto che molti utenti stanno riscontrando i miei stessi problemi, quindi per ora seguite il mio consiglio
NON SCARICATE L’AGGIORNAMENTO
Dopo 10 ore, con 2 telefonate da 5minuti e 2 ore di lettura mail, 71% di batteria. Per il resto ancora nessun problema.
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Telefono lentissimo dopo l'aggiornamento, le app non si aprono, il sistema risponde ai tocchi dopo diversi secondi. Penso che downgraderó fino a che non si sia stabilizzato. Inutilizzabile
Io ho aggiornato stamattina..nessun problema...io telefono pare più reattivo. Per la batteria é ancora presto dare giudizi.
Ho ancora il problema che avevo prima delle notifiche di whatsapp...che fino a due settimane fa mai avuto!
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
A tutti gli impavidi che hanno già aggiornato : per favore, quando sarete in grado di farlo aggiornateci sulla batteria!
Credo che sia il fattore più importante a questo punto, e il motivo per cui molti (incluso me) stanno esitando ad aggiornare.
Anche perché funziona benissimo con Android 8
A me va meglio della beta ed è ai livelli di Oreo.
Honor 9 stock