Praticamente con Oreo se tu usi un'app di terze parti per bloccare lo schermo e come metodo di sblocco usi l'impronta, quando dovrai sbloccarlo, il telefono non si sbloccherà subito con l'impronta ma ti chiederà anche il pin.
Visualizzazione stampabile
Forse se dai qualche tipo di autorizzazione particolare per l'accesso all'app per lo sblocco!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Oppure come dicevo prima aspettare che le suddette app vengano aggiornate...
Vero è che se fossero state app più serie sarebbero state già adeguate prima dell'uscita di oreo, ma questo è un mio commento di parte.
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Sì, aspetterò
E intanto usare il widget blocca schermo originale.
Eh infatti sto usando quello momentaneamente
Salve ragazzi. Ho acquistato da poco questo telefono. Ho già fatto un aggiornamento, ma è rimasto sempre android 7.0 (aggiornamento delle sole patch di sicurezza). Adesso mi ha già rilevato l'aggiornamento ad Oreo. Leggendo un po' in giro mi sembra di capire che sia sconsigliato farlo... Voi che dite? Rimango a Nougat?
E poi... fin'ora non ho incontrato nessun problema al telefono, però alcuni nel web dicono che ci sono dei problemi comuni a tutti gli Honor 9... Mi potreste dire quali (e se c'è una soluzione ad essi)? Ad esempio ho letto della messa a fuoco della fotocamera (fin'ora nessun problema da parte mia) e delle notifiche di WhatsApp (anche qui nessun problema per adesso)... Ce n'è altri?
Grazie in anticipo per le risposte
I problemi se ci sono sono sempre delle app, gli aggiornamenti vengono creati per migliorare. Io aggiorno sempre.
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App