Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Dici quindi che capita con tutti i widget di terze parti?
Non con tutti, perché per esempio ho i widget calendario di Dical che funzionano perfettamente, mentre app come MinimalClock, To do, Wunderlist, a volte anche i preferiti di Chrome non si sincronizzano se non eliminando il widget e rimettendolo. Bisognerebbe capire cosa blocca la emui8 rispetto alle versioni precedenti.
-
Quote:
Kazam
Qualcuno ha notato che con l'aggiornamento ad oreo molti widget non si sincronizzano correttamente o smettono completamente di aggiornarsi dopo avere chiuso lo schermo?
Ho provato a mettere le app nelle sezione ignora ottimizzazione batteria, e in gestione manuale, ma non ho risolto nulla.
A me succedeva ogni tanto con il widget stock dell'orologio. Ora sto usando i widget di Chronus e funzionano perfettamente. Anche con il widget dei preferiti di Chrome nessun problema.
-
Ciao,
dopo l'ultimo aggiornamento, quello che aggiunge la patch di aprile 2018 e lo sblocco con il sorriso, le notifiche mi arrivano solo con il pallino senza il numero...(allego foto esplicativa)
Non solo in whatsapp come dalla foto ma in tutte le applicazioni.
Ho già ri-formattato il cell...che posso fare???
Grazie !!!
https://ibb.co/nQZwD8
TROVATO, sempre sul Forum... :)
click su un punto vuoto del desktop > Impostazioni > Icone app badge > Modalità di visualizzazione badge : msg non letto - quindi slider blu su tutto
-
Pinch in nella home
Impostazioni
Icone app badge
La prima voce
-
Da un mese a questa il wifi si disconnette spesso in zone dove prima non dava problemi. Succede anche a voi? Inutile dire che è un problema fastidioso
-
A me certe volte non si connette proprio…
E se non erro è un vecchio problema.
-
Aggiornamento EMUI 8.0.0
Buongiorno. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito dopo l'aggiornamento dalla EMUI 5.1 alla 8.0.0 a modificare i colori "pastello" che sono stati introdotti con l'aggiornamento (per esempio l'arancione del calendario, il verde dei messaggi, il ciano della rubrica) e se qualcuno sa se è possibile stornare ai colori ante aggiornamento (bianco e testi neri). Grazie.
Inviato dal mio P027 usando Androidiani App
-
Quote:
Costantino18
Buongiorno. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito dopo l'aggiornamento dalla EMUI 5.1 alla 8.0.0 a modificare i colori "pastello" che sono stati introdotti con l'aggiornamento (per esempio l'arancione del calendario, il verde dei messaggi, il ciano della rubrica) e se qualcuno sa se è possibile stornare ai colori ante aggiornamento (bianco e testi neri). Grazie.
Inviato dal mio P027 usando
Androidiani App
Che io sappia no. Credo che bisognerebbe agire sui temi.
-
Ho provato ad installare un tema a caso tra quelli proposti, modifica le icone, i caratteri e lo sfondo ma non i colori che dicevo!!! Non so magari esiste un tema specifico!!!
Inviato dal mio P027 usando Androidiani App
-
Quote:
Costantino18
Ho provato ad installare un tema a caso tra quelli proposti, modifica le icone, i caratteri e lo sfondo ma non i colori che dicevo!!! Non so magari esiste un tema specifico!!!
Inviato dal mio P027 usando
Androidiani App
Non sono possessore dell'honor 9 ma generalmente quel lavoro li lo fanno appunto i temi. Per quanto riguarda il colori ante aggiornamento, puoi postare una foto di come sono adesso?