Aggiornato Gmail ma non funziona. Ritornato alla versione ricevuta con l'aggiornamento del so
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiornato Gmail ma non funziona. Ritornato alla versione ricevuta con l'aggiornamento del so
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Salve,
ieri sera ho aggiornato ad Android 9 (9.0.1.162), esattamente dopo l'aggiornamento, installare o aggiornare le app è diventato un calvario, ci mette anche 20 minuti ad aggiotnare una app, fa il download e rimane o in download 100% o in instalazione, a volte devo riavviare per completare l'aggiornamento. Questa sera ho provato a ripristinare il telefono, pensando fosse un problema in fase di update, anche in questo caso ora sto riptistinando il backup da google cloud e in un ora ha installato 4 app, riavviando 2 volte, sono abbstanza disperato, lo uso per lavoro e non so cosa fare.....c'e la possibilità di ritornare alla 8? A qualcuno sta succedendo questa cosa?
Grazie
Stefano
Ricevuto l'aggiornamento ieri sera, è stato un vero lavoraccio perchè al termine dell'installazione mi ha dato un problema e per risolverlo ho dovuto approvare il ripristino alla versione precedente per poi farlo di nuovo. Come prima impressione direi che l'estetica non è male, la barra delle notifiche con tema chiaro mi piace molto ma per il resto non saprei cosa cambia perchè io uso nova come launcher e sono tornato a quello praticamente subito. Una cosa che non riesco a risolvere è relativo alle notifiche su blocca schermo: ad esempio se mi arriva un messaggio di whatsapp prima potevo, senza sbloccare, leggere il mittente, il testo e, se scorrevo in basso, anche trovare i comandi "rispondi" e "contrassegna come letto"; ora mi dice solamente che ho ricevuto un messaggio, ma per sapere da parte di chi o il contenuto devo necessariamente sbloccare. come posso risolvere?
Avevo impostato lo sblocco col riconoscimento facciale con "mostra" alle impostazioni delle notifiche. Seguendo il tuo consiglio a ritroso ho provato a togliere lo sblocco con il volto e facendo così leggo sia il testo che il mittente, ma non mi dà la possibilità di contrassegnare come letto a meno di non sbloccarlo (io uso praticamente sempre l'impronta, il volto m'interessa poco)
Buongiorno,
ieri sera ho effettuato l'aggiornamento di sistema al cellulare: da subito mi è sembrato piuttosto lenta l'operazione (ha impiegato due ore abbondanti) e poi quando il cellulare prova a riavviarsi non ci riesce. Carica la schermata con la scritta honor in blu, ma oltre non va. Dopo 2-3 tentativi che il cellulare fa da solo, compare una schermata bianca eRecovery e 4 opzioni: Donwload latest version and recovery (già provata ma non cambia niente), Reboot (già provata ma non cambia niente), Shutdown e Wipe data/factory reset (che vorrei evitare perché non ho un back up dei dati). Cosa mi conviene fare?
Grazie
Andrea
Mmh, allora non credo si possa.
Ma con Oreo riuscivi?
Io sono sempre e solo riuscito a leggere i messaggi dalla lockscreen grazie al riconoscimento del volto. Ma altro no.