Visualizzazione stampabile
-
nessun problema di rete, vedo Netflix senza problemi, anche i download delle app é normale, il problema è che si ferma prima dell'installazione...non ho provato ad installare un apk, non saprei dove prenderlo...
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hellb0y77
nessun problema di rete, vedo Netflix senza problemi, anche i download delle app é normale, il problema è che si ferma prima dell'installazione...non ho provato ad installare un apk, non saprei dove prenderlo...
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Il "luogo" abbastanza attendibile è APK Mirror.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
apk scaricata e installata senza nessun problema, il. colpevole é play store...non saprei a chi segnalare questa cosa, se mi riesce faccio un video di esempio
-
Quote:
hellb0y77
apk scaricata e installata senza nessun problema, il. colpevole é play store...non saprei a chi segnalare questa cosa, se mi riesce faccio un video di esempio
Androidiani App
Più che Play Store sembra un problema di scrittura dell app sul device..
Autorizzazioni? Usi una Sdcard?
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
-
quella integrata da 64 gb, se fosse un problema di permessi non basterebbe cancellare la cache...
-
Ciao a tutti ..da due settimane le notifiche di whatsapp mi arrivano quando lo apro! Prima non ho mai avuto problemi...non ho toccato nulla! Me lo faceva prima con oreo e ora con pie...
Qualche consiglio? ( App protetta e dati sempre on già impostato)
-
Quote:
hellb0y77
quella integrata da 64 gb, se fosse un problema di permessi non basterebbe cancellare la cache...
Androidiani App
No non basta... bisogna cancellare anche i dati..
Quote:
Milvio8x
Ciao a tutti ..da due settimane le notifiche di whatsapp mi arrivano quando lo apro! Prima non ho mai avuto problemi...non ho toccato nulla! Me lo faceva prima con oreo e ora con pie...
Androidiani App
Hai già fatto un reset? Alle volte è la soluzione migliore.
-
Quote:
Vobiscum
Quote:
hellb0y77
Androidiani App
No non basta... bisogna cancellare anche i dati..
Quote:
Milvio8x
Androidiani App
Hai già fatto un reset? Alle volte è la soluzione migliore.
No non ho fatto il reset...me la tengo come ultima spiaggia! É un lavoraccio e si perde sempre qualcosa! Provo ad mettere tutte le app protette ora...
-
Quote:
Milvio8x
No non ho fatto il reset...me la tengo come ultima spiaggia! É un lavoraccio e si perde sempre qualcosa! Provo ad mettere tutte le app protette ora...
Androidiani App
Se la situazione non migliora mettilo in programma. Sul modello precedente era quasi sempre necessario.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Da quando ho aggiornato a Android 9 ho un problema sull'attivazione Bluetooth.
Mi spiego: ho due app che possono modificare lo stato del BT, attivandolo a disattivandolo. Con la versione precedente nessun problema, dopo l'aggiornamento queste app non possono più modificare l'azione in automatico ma compare in basso il messaggio "L'app XXX vuole disattivare/attivare il bluetooth" e due pulsanti, conferma e rifiuta.
Ho già messo per entrambe i permessi di scrittura di sistema ma nulla. Ho fatto un reset cache. Vorrei evitare di fare un reset totale anche perchè non sono sicuro risolva il problema.
Il fornitore di una delle due app mi dice che sui suoi dispositivi Android 9 non ha questo problema.