A me con l'app mifit fa più o meno lo stesso.
Prima bastava accendere il bluetooth per collegare la band. Adesso invece devo anche aprire l'app, altrimenti non si connette automaticamente.
Il bello è che con la beta non avevo questo problema.
Visualizzazione stampabile
Arrivato android 9 venerdi, installato con un bel reset, nessun problema e va tutto bene, :D
Aggiornamento installato venerdì mattina, smanettamenti vari fino al pomeriggio, prima ricarica durata circa un giorno e mezzo con quasi 4 ore di schermo attivo e tutti i segnali, radio e non, abilitati (wifi, 4G, BT, GPS), successiva ricarica, con oggi, durata tre giorni con circa 2 ore di schermo attivo, sono al 28% di carica residua (mio utilizzo standard).
Ovviamente effettuato hard reset e svuotamento cache dopo l'aggiornamento, come durata siamo agli stessi livelli di Oreo se non meglio.
Per la verifica di tutte le funzionalità attendo qualche settimana, per il momento mi pare vada tutto bene.
Vediamo se questa sera trovo il coraggio di aggiornare
Ma voi che fate il reset, poi ricaricate il backup fatto con l'app di huawei compresi i dati delle app? O perdere tutto e ricominciate da capo?
Resettone e reinstallare quel che serve, lo consiglio da Honor 7!
E' strano ma dopo questo tutto funziona con gli Huawei.
Non capisco quelli che non fanno il backup prima di aggiornare, con HiSuite è un attimo...
Ripristino quasi tutto dal backup su SD effettuato preventivamente.
dopo qualche giorno di prove e smanettamenti vari devo dire che non sono molto soddisfatto a causa di piccole cose che per me vanno a "sporcare" un terminale che è sempre stato eccellente: parto dal presupposto che, a mia sensazione, il touch risponda peggio rispetto a prima; la galleria è suddivisa, se possibile, ancora peggio rispetto a prima e non aggiorna la foto più recente nell'anteprima della cartella a meno che tu non la apra; la vibrazione al tocco dei due tasti sembra meno marcata; le telefonate effettuate tenendo premuto il pulsante di volume basso a schermo spento ora non funzionano più perchè non mi riconosce; durante le videochiamate whatsapp mi si spegne lo schermo e lo devo sbloccare come se andasse in blocca schermo (assurdo). la batteria sembra migliorata, ma non l'ho sforzata quindi non posso essere sicuro