Ma fatemi capire, questo aggiornamento ad Oreo è arrivato a tutti?
Io mi inizio a preoccupare perché a me ancora non arriva e mi sta venendo il dubbio che c'è qualche problema
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma fatemi capire, questo aggiornamento ad Oreo è arrivato a tutti?
Io mi inizio a preoccupare perché a me ancora non arriva e mi sta venendo il dubbio che c'è qualche problema
Buongiorno a tutti,
dopo l'aggiornamento ad Oreo ho il problema dello switch fra wifi e linea dati.
Quando entro in casa o in ufficio il telefono rimane in una sorta di limbo e non naviga ne da una parte ne dall'altra, finché non mi tocca riavviare.
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
O resetti la memoria delle app e servizi di sistema che hanno a che fare con wifi e dati oppure hard reset e riconfiguri il telefono da zero
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Ho già provato questi passaggi, purtroppo senza risultati. Chiedevo se qualcuno aveva avuto problemi simili, altrimenti devo cercare la soluzione eliminando qualche app che crea il problema...
Aspettando una guida per il root...
Dopo l'hard reset generalmente il telefono ti chiede se vuoi ripristinare da un precedente backup e quindi lui ti installa nuovamente in automatico tutte le app che avevi in precedenza e ripristina anche le impostazioni che avevi, tu hai scelto di ripristinare le app oppure hai scelto di configurare come nuovo dispositivo?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Ottimo, hai provato a vedere se il problema c'era ancora prima di reinstallare le app? Io ricordo molto tempo fa che un'app testata su più telefoni faceva tanti di quei casini che non immagini... , l'altra ipotesi potrebbe essere la configurazione del wifi.. ma se hai lo stesso problema sia in ufficio che in casa sarebbe da escludere.
Io solitamente problemi simili li ho risolti con installazione pulita come hai fatto tu e reinstallando piano piano le app ad una ad una (anche una al giorno) per verificare di giorno in giorno se il problema c'era ancora o meno.
In fine posso solo dirti che se fosse un problema del telefono valuta bene prima di fare il root, magari se decidi in extremis di portarlo al centro assistenza meglio non rootarlo prima.
Spero tu possa risolvere, in base alla mia esperienza altro non posso dire.
Io ancora non ricevo Oreo!!! È possibile oppure ho qualche problema?!
Ciao a tutti. Da quando ho ripristinato il telefono, per via dell'aggiornamento a oreo, non riesco più a inserire le credenziali in huawei ID. Mi spiego. So il nome utente e la password. Il problema è che mi chiede il codice di sicurezza. Come da procedura, ho richiesto il codice via mail, ma questa non è mai arrivata. Ho ripetuto l'operazione più volte, senza successo. E' possibile togliere la protezione di sicurezza?