CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 183
Discussione:

[Honor 9] Problemi/Info POST UPDATE OTA UFFICILE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P30 lite

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da quando ho ripristinato il telefono, per via dell'aggiornamento a oreo, non riesco più a inserire le credenziali in huawei ID. Mi spiego. So il nome utente e la password. Il problema è che mi chiede il codice di sicurezza. Come da procedura, ho richiesto il codice via mail, ma questa non è mai arrivata. Ho ripetuto l'operazione più volte, senza successo. E' possibile togliere la protezione di sicurezza?
    Hai provato a vedere se la mail finisce nella sezione posta indesiderata? a me succedeva proprio questo

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Si. Purtroppo non è mai arrivata

Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di Intertwine

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri ho finalmente ricevuto l'aggiornamento OTA di Oreo. Dopo un'effimera felicità iniziale, ho cominciato a riscontrare problemi.
    1. Mi appare spesso mentre uso lo smartphone la scritta 'errore di rete. Riprova più tardi', nonostante la rete funzioni bene. Succede con tutte le app e le schermate.
    2. Non ricevo più le notifiche di WhatsApp. Nella lockscreen non appaiono mai, solo qualche volta mi vengono notificate tramite led.
    3. Con l'app buttons remapper avevo rimappato il tasto Back facendo bloccare lo schermo con una pressione prolungata. Con Oreo, questo non è più possibile (ho letto varie discussioni a riguardo e sembra proprio ci sia ben poco da fare se volessi bloccare lo schermo con un'app di terze parti e poi sbloccarlo con l'impronta, senza che venga richiesto il pin)

Avete delle soluzioni o dei consigli a riguardo per questi problemi?
    Ho già provato a fare un hard reset, però poi ho ripristinato un backup con tutte le app e dati. Forse mi toccherebbe fare un'installazione singola per ogni app.
    Stavo pensando di fare un downgrade con Firmware Finder e ritornare a Nougat. Me lo consigliate o non è sicuro? Oppure conoscete altri metodi per tornare a Nougat, che non richiedano il root o recovery modificate?

Ringrazio anticipatamente tutti per l'aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma capita solo a me o c'é qualche impostazione per far sì che le applicazioni appena installate creino l'icona di collegamento in home screen? Da quando ho oreo non lo fa più

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve ragazzi, due giorni fa ho finalmente ricevuto l'aggiornamento ad Oreo, ma sto riscontrando parecchi problemi e volevo ritornare a Nougat tramite Firmware Finder. È sicura come procedura?

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Intertwine Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, due giorni fa ho finalmente ricevuto l'aggiornamento ad Oreo, ma sto riscontrando parecchi problemi e volevo ritornare a Nougat tramite Firmware Finder. È sicura come procedura?
    Lo puoi fare con hisuite.
    Cerchi aggiornamenti e ti propone di tornare alla vecchia versione.

Però te lo resetta.
    Tu hai già fatto un ripristino?
    Honor 9 stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

Intertwine (01-04-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Intertwine Visualizza il messaggio
    Prima di fare qualcosa.... Fai un hard reset senza ripristinare il telefono da backup... Non installare applicazioni e provalo per un paio di giorni e dimmi se i problemi son spariti

9. Il seguente Utente ha ringraziato CrAcK75 per il post:

Intertwine (01-04-18)

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrAcK75 Visualizza il messaggio
    Prima di fare qualcosa.... Fai un hard reset senza ripristinare il telefono da backup... Non installare applicazioni e provalo per un paio di giorni e dimmi se i problemi son spariti

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare con hisuite.
    Cerchi aggiornamenti e ti propone di tornare alla vecchia versione.

Però te lo resetta.
    Tu hai già fatto un ripristino?
    Sì ho già fatto un reset, però poi ho ripristinato tutto con un backup. Penso che proverò a fare un hard reset pulito e se i problemi dovessero persistere, allora farò un downgrade con Hisuite.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se dopo un reset pulito hai ancora problemi fossi in te lo porterei in assistenza

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrAcK75 Visualizza il messaggio
    Se dopo un reset pulito hai ancora problemi fossi in te lo porterei in assistenza

Ho fatto un reset e per ora sembra andare tutto bene. Anche se sarei ancora tentata a ritornare a Nougat per il fatto che alcune applicazioni che usavo prima, ora con Oreo non sono più supportate (tipo Snap Drawer) o tipo con Buttons Remapper usavo il tasto Back per bloccare lo schermo e potevo sbloccarlo con l'impronta senza che mi venisse richiesto il pin, cosa che adesso non è più possibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non ho ben capito il discorso dello sblocco senza pin... Io lo sblocco con l'impronta senza problemi... Ma a parte questo le applicazioni le aggiornano... Al max metti loro 1 stella e commenti con il fatto che con oreo non vanno più così dovresti attirare l'attenzione dei relativi sviluppatori... Poi per il resto fai tu

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio