qualcuno ha riscontrato il problema della chiusura delle app dopo l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha riscontrato il problema della chiusura delle app dopo l'aggiornamento?
ok. comunque a me in modo particolare lo fa con l'app di facebook
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ho ricevuto l'aggiornamento anche io, ma non lo ho ancora installato per paura di questo problema... In pratica, chiude le app in background? Questo comporta anche problemi con le notifiche?
no chiude le app mentre le stai usando
Ragazzi anche io ho notato questa cosa fastidiosa non è un problema da poco ....e poi volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato l'audio basso mentre si registrano messaggi vocali
Ma non si può comunicare alla honor in qualche modo? Possibile che non zr ne siano accorti?
io ho avuto honor7 e adesso il 9...non ho mai avuto fortuna col microfono...son sempre stati bassi.
Col P10 al contrario devi allontanarti sennò vengono altissimi, eppure l'hardware è praticamente uguale... speriamo che i prossimi aggiornamenti sistemino tutti sti casini, mi stanno facendo rimpiangere l' Honor 7
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato questo terminale e sto riscontrando dei problemi non indifferenti. Ho cercato soluzioni su internet, ma leggo risposte varie e vaghe. Invece i disagi sono seri e fastidiosi, riscontrati da molti utenti.
Qualcuno di voi ha avuto problemi, come ne sto avendo io, con la ricezione delle notifiche push quando il telefono è in standby? Per riceverle devo per forza entrare in WhatsApp, Telegram, Fb. Così è davvero inutilizzabile. Qualcuno saprebbe indicarmi la soluzione? Dalle impostazioni a me sembra di aver selezionato ogni voce in modo corretto.
Secondo problema: non mi fa partire i download dal Play Store. Carica a vuoto, la barra non mi indica nessuna percentuale, il download non si avvia. Ieri ho provato a scaricare un'app con dati mobili (era presente connessione in 4g), e mi ha dato il problema. Stanotte ho spento il telefono e stamattina mi sono ritrovata l'app, non so per quale motivo, installata. Ho riprovato a riscaricarne un'altra adesso, con connessione WiFi stabile, e di nuovo il problema. Non va il download.
Anche a me il microfono, quando registro nelle app di messaggistica, è basso e la voce risulta fastidiosamente ovattata. Prima, con il mio HTC One m7 cui ero affezionatissima, il suono stereo delle casse e della voce registrata era di tutt'altro altro livello. Parliamo di uno smartphone di 4 anni fa.
Ma è il problema delle notifiche che più di tutti mi sta dando noia.
Qui ho risolto. Dalle impostazioni, “batteria” -> “pulizia schermata di blocco”
-> deselezionare le app (WhatsApp ecc.) che si vuole rimangano attive dopo il blocco dello schermo. Cʼè anche unʼimpostazione, subito sotto, relativa alle app a più alto consumo energetico. Anche da lì ho selezionato lʼeccezione per WhatsApp.
ciao,ho un problema su honor 9
in pratica non riesco piu a scaricare le app perchè il dl si avvio ma a vuoto...non scarica nulla... questo per ogni cosa presente sullo store...
a qualcuno è gia successo?
Si, anche io da circa una settimana ho notato lo stesso problema. Finora ho sempre risolto passando alla connessione dati o riavviando il telefono. Spero in una rapida risoluzione (aggiornamento), anche dei seccanti difetti che riguardano la chiusura delle app durante l'utilizzo, la disattivazione automatica dei servizi di accessibilità o il ripristino automatico delle app predefinite.
a giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento B150, che è già uscito in altri paesi Europei
che comprende l'aggiunta della funzione VoLTE e VoWiFi. Poi le famosissime ottimizzazioni di alcuni elementi dell'interfaccia
in download adesso
Salve ragazzi avrei un problema, ho notato che quando faccio una chiamata che due più di due minuti lo schermo si spegne, e anche quando allontano lo smartphone dall'orecchio lo schermo rimane nero e devo sbloccarlo manualmente, se la chiamata dura pochi istanti invece no lo schermo si riattiva e mi fa chiudere. Ho provato con.androsensor e sembra che il sensore di prossimità funzioni, (ho la.prllicola di vetro) infatti segna 2 da lontano e 0 se ci metto il pollice, quindi funge. Soluzioni o consigli? Grazie mille
salve ragazzi, volevo sapere se con l'aggiornamento B150 i bug di cui si parla qui sono rientrati, perchè vorrei acquistare questo terminale ma questi problemi mi farebbero propendere per altre soluzioni
A me l'aggiornamento non è arrivato ma è già uscito su Firmware Finder il B170 con ottimizzazioni della batteria
Dei vari problemi segnalati in qursto forum, io ho avuto solo quello delle app che si chiudevano da sole. Con l'ultimo aggiornamento non mi è più capitato quindi per ora il telefono è perfetto.
A me l'aggiornamento non arriva e via Firmware Finder non lo trova, non c'è nessun altro metodo per aggiornare? :(
Edit : Risolto e aggiornato alla B150 vediamo come va
A me non trova il b150 ufficiale e sono fermo alla b130. Qualche soluzione? È normale?
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Ciao,
a me con l'ultimo update che implementa il VoLTE non mi si chiudono le app, ma la cosa fastidiosissima è che se il telefono è su "non disturbare" il led di notifica non lampeggia all'arrivo di nessuna notifica. Metto il telefono in questa modalità per non essere invasivo, ma a colpo d'occhio dovrei accorgermi se ho notifiche oppure no, ma con il led spento se accendo lo schermo vedo le notifiche su schermata di blocco, ma niente led. Con il telefono in modalità normale tutto a posto per i led.
C'è un altro modo per impostare il non disturbare ?
Grazie
Ciao
secondo me dobbiamo aspettare la prossima release firmware (anche se l'Honor 9 attualmente non rientra negli abilitati da TIM per il VoLTE)
Dovrebbe essere uscita la B170, ma io sono ancora fermo alla B130. Idee? :-\ Cioè attendo, però sti razzi :laughing:
Arrivata la B180... qualcuno ha già aggiornato?
Si, aggiornato sia a me che a mio fratello. Nessuna novità visibile.
Aggiornato anch'io... sembra tutto ok. Nessuna differenza.
Si, nessuna apprezzabile differenza a parte i numeri delle notifiche Facebook che non compaiono più
Ciao, sono sulla b180, qualcuno sa come disattivare il cestino dalla galleria? Prima dell'aggiornamento non era attivo di default... Ora non riesco a trovare l'opzione per toglierlo
Ho aggiornato ieri alla b180. Ma da allora il touch non funziona bene sul bordo soprattutto destro. Ho già fatto un hrd reset ma non è cambiato nulla...dovrò renderlo.
https://youtu.be/KbH3Xf3yVvs
Io ho preso il telefono da un mesetto e ho su la b100 e devo dire che per adesso sono soddisfatto sia come funzionamento sia come durata batteria. Sin da subito mi ha segnalato l'aggiornamento alla b130 però leggendo qua ho qualche dubbio se aggiornare. Anche perché non so se una volta messa la b130 mi darà subito disponibile la 170 o la 180 oppure se devo aspettare del tempo con quella via di mezzo che dà problemi. Che voi sappiate i gli aggiornamenti hanno una scadenza?
La 180 é decente? Che faccio aggiorno?