Ho avuto anche io la sensazione che fosse Oreo stabile, non compare neanche la scritta Beta mode
Esatto, anche la notifica persistente di hiview è stata tolta. Comunque l'autonomia non è migliorata col passaggio ad oreo, io non mi trovo benissimo lato batteria.
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Chiedo a @dyingsun e @KryoTech ;riguardo alle notifiche sulle chiamate senza risposta, vi esce a voi un punto di notifica sulla cornetta del telefono?
Ho allegato una foto per essere più preciso il puntino che che c è su play store è libero mail, dovrebbe uscire anche sulla cornetta quando si trova una chiamata senza risposta ma non esce! ,non so se capita solo a me
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
sinceramente non ho mai fatto caso al pallino, di solito vedo l'icona in alto sulla barra... uso Nova Launcher non so se cambia qualcosa
Note 9 - Honor 9 - Honor 6 - Blackberry 9780
Hai ragione Lato batteria ed impronta a volte non riconosciuta mi capita , sarei tentato a ritornare ad nougat molto più matura per questo device anzi a pennello
Io ancora lo attendo possibile non ci sia un modo per forzare l'ota? Pure con Huawei firmware Finder mi trova oreo ma non passa il controllo firmware