Visualizzazione stampabile
-
Il mio è un dual sim 6/128 GB è sempre stato STF-AL10 prima di oreo mi pare, ma non ne sono sicuro, che fosse B201.
Su XDA ci sono delle istruzioni per installare le gapps ma non ci riesco, ho scaricato anche un file zip che però per installarlo bisogna andare in recovery, ma la recovery originale del mio non prevede l'installazione da zip.
Sinceramente sono molto arrabbiato per non dire in.....to. Prima di questo aggiornamento andava tutto bene, ora per certe cose vorrei tornare in dietro ma non vedo come.
Fino dall'inizio ho cercato di avere il codice di sblocco del bootloader ma no c'è stato verso di ottenerlo e quindi non posso montare una recovery modificata.
-
Sono sicuro che si potrà portare/riportare su STF-AL09 al 100% (se i nostri sono stati fatti, si deve poter fare anche sul tuo), la conferma te la darò quando arriverà Oreo anche a me e ti farò sapere... cosa è accaduto.
intanto... hai già provato a sbloccare il bootloader secondo la procedura ufficiale huawei? Hai avuto problemi? Io sto aspettando Oreo per fare il tutto per non rischiare di dover ripetere... (si un po' x pigrizia e un po' per mancanza di tempo roftl )
-
Risolto con un ripristino dati di fabbrica che non volevo fare per non perdere tutto e dover ricominciare, ma mi sono fatto coraggio e dopo il ripristino ha riconosciuto il Google e mi ha fatto installare il play store. Poi Google mi ripristinato quasi tutto
-
Sono contento per te ma fammi capire una cosa rimane sempre come modello STF-AL10 nelle info dispositivo? Dopo il ripristino ai dati di fabbrica c'erano le classiche applicazioni cinesi che a noi non servono oppure era pulito?
-
Si ovviamente rimane quello che era, ossia STF-AL10 e purtroppo si tutti le app cinesi sono presenti. Si può comunque conviverci disinstallando quelli che te lo fanno fare e raggruppando in un angolino gli altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iopiero
Si ovviamente rimane quello che era, ossia STF-AL10 e purtroppo si tutti le app cinesi sono presenti. Si può comunque conviverci disinstallando quelli che te lo fanno fare e raggruppando in un angolino gli altri.
Come ti scrivevo qualche post indietro anche il mio sullo scatolo era un modello al10 però il firmware mi è arrivato l09 quindi in qualche modo si può sovrascrivere completamente e farlo diventare l09
-
Ciao ragazzi, io ho un Honor 9 6gb RAM 64gb
Versione asiatica
Alcune app cinesi non le digerisco, come pure l'assistente vocale di Huawei cinese abbinato al tasto centrale e impossibile per farlo funzionare con l'assistente di Google.
Vorrei tanto passare alla versione europea..
-
Come scrivevo qualche post fa ...
un rebrand credo sia la soluzione come descritto sul forum di xda...
https://forum.xda-developers.com/hon...nor-9-t3653719
-
Quote:
mhax9
Ciao ragazzi, io ho un Honor 9 6gb RAM 64gb
Versione asiatica
Alcune app cinesi non le digerisco, come pure l'assistente vocale di Huawei cinese abbinato al tasto centrale e impossibile per farlo funzionare con l'assistente di Google.
Vorrei tanto passare alla versione europea..
Quote:
CrAcK75
Il cambio comporta rischi:
Perdita della Garanzia
Nessun OTA installabile
Ecc..
Non si hanno tutte le carte in regola e a chi è arrivato la versione EU è probabile che sia già stato cosi niente cambio rom altrimenti non avreste ricevuto nessun OTA Huawei/Honor lavorano a region e gli IMEI registrati per una nazione non ricevono OTA di un'altra...
Valuta bene..
-
Non so... forse è come dici tu Vobiscum ma ... ti garantisco che il mio è un AL10 come scritto sullo scatolo ed inciso sul retro del telefono con caratteri cinesi microscopici ed indelebili. Ho ricevuto tranquillamente 2 OTA sul firmware che è L09. Questo è quanto posso dire senza ipotizzare nulla, se e quando riceverò Oreo ve lo comunicherò.