CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[Honor 90] Dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale - Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Sul sito della Honor ci sono tante informazioni sulla registrazione delle chiamate, in base alla versione Android
    Android 13 (MagicOS 7.1) https://www.hihonor.com/it/club/topi...2605632806913/

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

gianpassa (18-12-23),ramses62 (18-12-23)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

ragazzi non so a voi ma con l'aggiornamento se vado su impostazioni APP mi spunta la scritta TEMPO DI UTILIZZO dashboard,COSA è ^?
    poi c'è scritto IMPOSTA i timer per le app

poi su avvio app devo su whatsapp selezionare GESTISCI TUTTO AUTOMATICAMENTE? perchè prima era manualmente messo e a volte non mi arrivava la notifica nel display puo' essere dovuto a quello?
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ho acquistato da circa una settimana Honor 90 e sono deluso per la durata della batteria, infatti già in mezza giornata di utilizzo, mi ritrovo con quasi il 50% di batteria. Praticamente ho cambiato smartphone perchè il mio vecchio oppo reno 2, dopo 4 anni di utilizzo anch'esso arrivava al 50% dopo mezza giornata di utilizzo, ma con la batteria che aveva sulle spalle 4 anni di utilizzo. Qualcuno riscontra la stesse inefficienza? Posso fare qualcosa per migliorare le prestazioni della batteria o devo attendere un aggiornamento? Sottolineo che al momento, per ricaricarlo, uso il caricabatterie dell'oppo reno 2 che è 15 watt.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 90

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo telefono, che ho appena acquistato e di cui devo dire di essere al momento soddisfattissimo (provengo da un Mate 10 pro, gran telefono ma ormai vecchiotto) supporta l'uscita usb/hdmi? ho provato a collegare il cavo che usavo con il Mate e non esce nulla... è solo wireless?
    Peccato perchè in certe situazioni, che so... in ferie per collegarsi al tv e usare skygo o altro era comodo...
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da pochissimi giorni,ho acquistato questo Honor 90 versione 512, provengo da mate 10 pro cambiato perché si riavvia da solo, ed ho queste domande.
    A)come si impostano le chiamate rapide su Honor 90???
    B)ma non è presente il led delle notifiche???
    Grazie a chi mi potrà rispondere ed aiutarmi

Inviato dal mio REA-NX9 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da castelberry Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da circa una settimana Honor 90 e sono deluso per la durata della batteria, infatti già in mezza giornata di utilizzo, mi ritrovo con quasi il 50% di batteria. Praticamente ho cambiato smartphone perchè il mio vecchio oppo reno 2, dopo 4 anni di utilizzo anch'esso arrivava al 50% dopo mezza giornata di utilizzo, ma con la batteria che aveva sulle spalle 4 anni di utilizzo. Qualcuno riscontra la stesse inefficienza? Posso fare qualcosa per migliorare le prestazioni della batteria o devo attendere un aggiornamento? Sottolineo che al momento, per ricaricarlo, uso il caricabatterie dell'oppo reno 2 che è 15 watt.
    Quote Originariamente inviato da raff72 Visualizza il messaggio
    Da pochissimi giorni,ho acquistato questo Honor 90 versione 512, provengo da mate 10 pro cambiato perché si riavvia da solo, ed ho queste domande.
    A)come si impostano le chiamate rapide su Honor 90???
    B)ma non è presente il led delle notifiche???
    Grazie a chi mi potrà rispondere ed aiutarmi

Inviato dal mio REA-NX9 usando Androidiani App
    Unisco alla discussione principale.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Ciao a me non risukta questa cosa. A parte che con le nuove impostazioni di utilizzo non si vedono più come prima le normali condizioni di utilizzo della batteria perche conteggia le ore di schermo nell'arco della giornata anche se si ricarica il telefono e non le informazioni reali ed effettive dalla ricarica. Non so se mi sono spiegata. Controllerò i consumi del mio telefono ma la batteria mi pare buona,questo dalla mia esperienza e provengo da un huawei p30(che utilizzo come secondario e la batteria ancora regge)..
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Ciao a me non risukta questa cosa. A parte che con le nuove impostazioni di utilizzo non si vedono più come prima le normali condizioni di utilizzo della batteria perche conteggia le ore di schermo nell'arco della giornata anche se si ricarica il telefono e non le informazioni reali ed effettive dalla ricarica. Non so se mi sono spiegata. Controllerò i consumi del mio telefono ma la batteria mi pare buona,questo dalla mia esperienza e provengo da un huawei p30(che utilizzo come secondario e la batteria ancora regge)..
    Il telefono mi è stato sostituito, in quanto, a seguito di prove fatte dal venditore, è risultato difettoso, nello specifico, la betteria è risultata difettosa!!!

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Il telefono mi è stato sostituito, in quanto, a seguito di prove fatte dal venditore, è risultato difettoso, nello specifico, la betteria è risultata difettosa!!!
    Infatti mi pareva strano. Lo. Hia preso online?
    Huawei P30
    Very Mobile

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

quando utilizzo un gioco mi spunta avviso sui giochi ma non ricordo cosa dice, a voi spunta? si puo' disattivare
    Huawei P30
    Very Mobile

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio