Visualizzazione stampabile
-
Altri 2 mesi di attesa... il mio Samsung A23G 5g aziendale si è aggiornato ad Android 14 da inizio anno... che delusione questa Honor per gli upgrade... anche l'Honor Magic 6 Pro con a bordo Android 14 è già disponibile da un mese, speravo di vederlo a breve anche sul mio HM5Pro...
Dobbiamo sperare nelle critiche di influencer/youtuber telefonici???
Non ci sono notizie in rete nemmeno in cinese!
Mah :noword:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pannino80
Altri 2 mesi di attesa... il mio Samsung A23G 5g aziendale si è aggiornato ad Android 14 da inizio anno... che delusione questa Honor per gli upgrade... anche l'Honor Magic 6 Pro con a bordo Android 14 è già disponibile da un mese, speravo di vederlo a breve anche sul mio HM5Pro...
Dobbiamo sperare nelle critiche di influencer/youtuber telefonici???
Non ci sono notizie in rete nemmeno in cinese!
Mah :noword:
Pare ci sta la versione beta...
https://www.hihonor.com/it/club/topi...4692192280577/
Vedrai che a breve rilasceranno l'aggiornamento ufficiale.
MI OPPOngo
-
Ciao a tutti avete ricevuto l'aggiornamento delle patch di febbraio?
Avete riscontrato problemi?
Soprattutto legati ai tasti laterali di notifica?
-
Non li utilizzo quindi non posso aiutarti.
Assurdo che stiamo ancora alle patch con 1/2 mesi di ritardo... e ancora nessuna novità per Magic OS 8 :(
-
si l'ho installata e non vedo alcun problema, piuttosto vorrei chiedere aiuto in merito alla batteria, l'ho sempre caricata con il caricatore di serie ed ora il telefono (usandolo) mi dura mezza giornata :frustate:
-
Gli elementi che possono influire sul consumo sono notevoli e variabili, a me in particolare in alcune giornate il segnale 4g scarso influisce notevolmente sul consumo e noto la differenza nel weekend. In stesse condizioni di utilizzo dallo scorso anno ad oggi (quasi 1 anno) noto un lieve deterioramento della batteria. Per preservarne la durata alterno ricariche lente notturne con alimentatore 15w a ricariche ultraveloci al mattino quando ho fretta. Con le ricariche lente ho un'autonomia leggermente inferiore. Scelta personale...
Infine da circa 15 giorni ho disattivato tutte le animazioni e l'HM5PRO è diventato un fulmine di reattività con miglioramenti soprattutto per le autenticazioni biometriche e le connessioni. Il WIFI in particolare si spinge al limite della velocità supportata, riscontrato con degli speedtest per picco di velocità raggiunta in meno tempo.
-
Quote:
raffapaz
si l'ho installata e non vedo alcun problema, piuttosto vorrei chiedere aiuto in merito alla batteria, l'ho sempre caricata con il caricatore di serie ed ora il telefono (usandolo) mi dura mezza giornata :frustate:
Mezza giornata è poco...
Forse c'è qualche applicazione e processo in background che ti drena la batteria in modo anomalo.
In linea di massima la carica è meglio non avvenga sempre ad alta potenza ma è preferibile caricarlo a velocità standard mediante l'apposita funzione (c'è per caso questa possibilità oppure solo Samsung ce l'ha ?) oppure tramite caricatore e cavo di marca diversa che non portino il dispositivo alla carica rapida.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Mezza giornata è poco...
Forse c'è qualche applicazione e processo in background che ti drena la batteria in modo anomalo.
In linea di massima la carica è meglio non avvenga sempre ad alta potenza ma è preferibile caricarlo a velocità standard mediante l'apposita funzione (c'è per caso questa possibilità oppure solo Samsung ce l'ha ?) oppure tramite caricatore e cavo di marca diversa che non portino il dispositivo alla carica rapida.
MI OPPOngo
applicazioni che drenano penso di no, quando qualcuna resta aperta in background e consuma piu del normale stesso il telefono mi avverte, ma per la batteria posso fare qualcosa? per ripristinarla?
-
Prova a scaricarlo completamente e fare una ricarica rapida con smartphone acceso può darsi che le statistiche di sistema di consumo si allineano alla potenza effettiva della batteria e prova a chiudere tutte le app in background anche prima della chiusura dello smartphone.
-
ok, qual'è la miglior app per vedere il consumo e lo stato della batteria?