Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, da ieri è disponibile la MAGIC OS 8.0 per il nostro Honor Magic 5 Pro.
Dalle prime impressioni, noto solo una migliore reattività delle fotocamera, una migliore risoluzione, intervento AI nella sovraesposizione. Noto anche un consumo maggiore, ma non ho avuto moto di fare una carica completa e utilizzo stress.
-
buongiorno ho fatto l ultimo aggiornamento al mio magic 5 pro e ho letto della funzione app extender, qualcuno l'ha provata? sa come si attiva o come funziona?
-
Ciao a tutti, ho honor magic 5 pro da qualche mese (preso online da negozio ita), da stanotte non mi legge più nessuna sim card (provato vari operatori, e le sim su altri telefoni funzionano senza problemi). La rete appare per qualche istante (1 secondo o due), poi il cell sgancia (x sul segnale), va in ricerca rete, ritrova la rete, poi sgancia, e cosi a loop; telefono di inizio marzo 2024.
Provato reset impostazioni di rete, poi reset impostazioni, poi reset totale...niente, il problema rimane anche nella schermata di benvenuto dopo il reset totale....a qualcuno è mai successo? Esperienze con l'assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rbmusica
Ciao a tutti, ho honor magic 5 pro da qualche mese (preso online da negozio ita), da stanotte non mi legge più nessuna sim card (provato vari operatori, e le sim su altri telefoni funzionano senza problemi). La rete appare per qualche istante (1 secondo o due), poi il cell sgancia (x sul segnale), va in ricerca rete, ritrova la rete, poi sgancia, e cosi a loop; telefono di inizio marzo 2024.
Provato reset impostazioni di rete, poi reset impostazioni, poi reset totale...niente, il problema rimane anche nella schermata di benvenuto dopo il reset totale....a qualcuno è mai successo? Esperienze con l'assistenza?
Hai provato a connetterti al wifi e a cercare la presenza di aggiornamenti di sistema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Hai provato a connetterti al wifi e a cercare la presenza di aggiornamenti di sistema ?
Si, con il wifi funziona la connessione e avevo provato, ma non ci sono aggiornamenti disponibili.