semplicissimo... attivi il router wifi nel cellulare, e poi configuri il chromecast o dispositivo similare, o smart tv, collegandolo alla rete wifi generata dal tuo cellulare.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
semplicissimo... attivi il router wifi nel cellulare, e poi configuri il chromecast o dispositivo similare, o smart tv, collegandolo alla rete wifi generata dal tuo cellulare.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, con il mio vecchio Huawei p30 pro riuscivo a fare screen anche ai contenuti protetti ed alle foto con 1 visualizzazione di whatsapp semplicemente chiedendo all'assistente google di fare uno screen, ora con l'honor non riesco piu, qualcuno ha provato? avete soluzioni?
Ci sono almeno due modi per fare lo screenshot su Honor:
1) la classica combinazione tasti valida dalla notte dei tempi di android: volume giù + Power.
2) abbassa la tendina e clicca sul tasto di scelta rapida "screenshot".
Sposto in sezione Honor Magic 5 pro ed unisco alla discussione principale.
Mi OPPOngo
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
nessuno dei due funziona con le foto con 1 visualizzazione di whatsapp
Purtroppo non puoi nulla, per diversi motivi.
Le nuove versioni Android e le ultime versioni di alcune app, hanno inasprito la possibilità di fare screenshot a contenuti sensibili o identificati come rischiosi (esempio app bancarie, servizi di accesso protetto con spid, whatsapp ad esempio con foto a singola visualizzazione).
Per questo, purtroppo, non hai alcun mezzo per ottenere quello che vuoi, se si Honor, ne su altri smartphone (con unica possibilità con dispositivi che hanno root e tool adeguati per bypassare la limitazione android)...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
raffapaz (02-08-23)
https://gadgetstouse.com/blog/2021/0...pand_article=1
Alcune potrebbero non funzionare (come l'assistente), altre essere piuttosto laboriose e poco user friendly
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
raffapaz (02-08-23)
Discussione spostata in sezione Honor Magic 5 Pro ed unità alla discussione principale.
@Centr85
Ti ho spostato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8230782
Mi OPPOngo
raffapaz (04-08-23)
ciao ragazzi volevo un po di info su questo prodotto, lo trovate un top gamma o un medio gamma molto buono, le foto sono belle veramente, dietro add honor ce ancora huawei. ed al livello di prestazioni personalizzazioni siamo ad livello di samsung ?