Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
Buonasera mi è arrivato il magic pro 5 e aggiornato a ultima versione, lo sto configurando ma ho un problema super mega fastidioso, praticamente ogni 2-3 minuti a random mi arriva un suono notifica ma senza poi nessuna notifica quindi non so il perchè o magari da che app proviene. l'unica cosa è in corso il ripristino media whatsapp ma non credi dipendi di quello. ho visto tra varie opzioni e simili ma non riesco a capire dove "sbattare la testa"
qualche idea?
Hai riavviato dopo il ripristino media whatsapp? in teoria se è qualche servizio o app dovresti vedere anche la notifica visiva nella barra superiore..
-
era il ripristino anche se la barra non c'era
-
Buondi quante ore di schermo attivo fate col magic 5 pro in una giornata?
-
Quote:
bebbu
era il ripristino anche se la barra non c'era
Hai risolto il problema?
-
Quote:
bebbu
risolto era il backup di Wa
Buongiorno vi lascio le mie impressioni dopo 1 giornartina di magic pro 5 provenendo da p30 pro
1) Ho ripristinato credo quasi tutto e praticamente ti ritrovi un telefono uguale ad huawei, quindi se vi piaceva prima vi piacerà per forza ora
2) batteria ovviamente devo attendere per dare giudizi
3) foto si vede le fa belle belle ma anche qui devo usarlo un po
4) Rispetto al p30 pro non noto questa grande differenza di velocità nell'uso basico di app per social,navigazione ecc ecc ( sicuramente chi magari ci gioca noterà la differenza) ovviamente qui ci saranno aggiornamenti software e sicurezza che su p30 pro sono terminati
5) prime considerazioni sono se avete un p30 pro cambiateci la batteria e potete andare avanti senza problemi è ancora un grandioso telefono! nel mio caso avendolo da aprile 2019 ben 4 anni e mezzo ho optato per il salto generazionale rimanendo fedele ad honor huawei ma farò sostituire la batteria al p30 pro per averlo comunque come muletto
domande bonus :D
Premessa abito in una zona che soffre di saturazione con tutti operatori, il Magic 5 pro copre più bande sul 4g? Perché mentre prima col p30 pro facevo 10 mega in download ora anche 30... È un caso?
Ultima domanda per ora ��anche a voi se impostate uno zoom diciamo superiore a 50x lo schermo diciamo trema?
Stesso tuo passaggio che ho fatto io, da P30 pro 2019 con dispiacere pass a Magic pro 5 per stop aggiornamenti Huawei , android fermo alla versione 10 e batteria che comincia a cedere ,cose strane che ho trovato:
Su P30 pro indicava quando era connesso 4G+ qui non si nota ,indica sempre solo 4G mi sa che l'indicazione 4G+ non è contemplata
Su P30 pro con sim tim avevo abilitata la funzione VOLTE (chiamate in HD) che qui non mi sembra ci sia o almeno non è visibile
Cosa che mi da un po fastidio su un "mostro" del genere andando sulla pagina disccovery a sinistra quando si torna sulla schermata desktop ...... ogni tanto "lagga" vistosamente anche se ho letto che magic 5 pro dicono non sia molto ottimizzato con chrome , il dubbio che mi viene è questo perchè con 12 giga di ram e snapdragon 8 gen 2 che lagga cambiando pagina da schermate principali mi fa un pò....... strano!
Confermi?
-
Quote:
mtx
Stesso tuo passaggio che ho fatto io, da P30 pro 2019 con dispiacere pass a Magic pro 5 per stop aggiornamenti Huawei , android fermo alla versione 10 e batteria che comincia a cedere ,cose strane che ho trovato:
Su P30 pro indicava quando era connesso 4G+ qui non si nota ,indica sempre solo 4G mi sa che l'indicazione 4G+ non è contemplata
Su P30 pro con sim tim avevo abilitata la funzione VOLTE (chiamate in HD) che qui non mi sembra ci sia o almeno non è visibile
Cosa che mi da un po fastidio su un "mostro" del genere andando sulla pagina disccovery a sinistra quando si torna sulla schermata desktop ...... ogni tanto "lagga" vistosamente anche se ho letto che magic 5 pro dicono non sia molto ottimizzato con chrome , il dubbio che mi viene è questo perchè con 12 giga di ram e snapdragon 8 gen 2 che lagga cambiando pagina da schermate principali mi fa un pò....... strano!
Confermi?
4g+ si non lo indica
volte sul p30 pro con sim tim ricordo era abilitato almeno a menu e qui non c'è nessuna indicazione ma non essendo la sim tim operatore con cui ho piano in abbomamento non so, sono cliente spusu su sim principale
l'altro incoveniente non so dirti perchè uso nova launcher e quindi la pagina discovery non la tengo attiva
-
Raga,
Io riscontro problematiche con i MICROFONI. Purtroppo la qualità non è delle migliori per chi riceve, specie se metto il vivavoce in una chiamata, l'interlocutore mi sente male (basso) o a tratti se poco poco mi allontano.
Stessa cosa accade con il vivavoce della chiamata WhatsApp, molto spesso quando vengo chiamato non si attiva il vivavoce. Ho dei grossi bug.
Sempre su whatsapp, in videochiamata dove la qualità delle fotocamere di questo telefono all'interlocutore appare scarsa già in partenza se vedo l'anteprima in uscita.
Mentre sulla tastiera di Microsoft Silver light, la funzione del "Pannello di digitazione vocale" con stemma il microfono, non funziona.
Perdipiù su Instagram la fotocamera non funziona. Mi esce schermata nera. Però se clicco sullo scatto la foto appare. La fotocamera su insta funziona solo se chiudo e riapro l'app.
Oltre tutto mi sono accorto anche di un rumorino che proviene dalle fotocamere se si muove.
Vorrei sapere..È un caso singolare o sono fattori comuni anche per chi possiede questo Honor Magic 5 pro?
Sottolineando che il problema del microfono basso e di bassa qualità si avverte in qualsiasi tipologia di chiamata essa sia (normale, WhatsApp ed altre). E che a questo problema si aggiungono i bug software di WhatsApp (premendo bottone vivavoce non parte se non chiudi e rifai la chiamata, aggiungendo la bassa qualità in uscita delle videochiamate; Instagram fotocamera non va se non chiudi e riapri l'app, Microsoft Silver light il microfono di riconoscimento vocale non va) oltre al fatto dell'hardware dove si sente un rumorino proveniente dalla fotocamera.
-
Quote:
fransf
Sottolineando che il problema del microfono basso e di bassa qualità si avverte in qualsiasi tipologia di chiamata essa sia (normale, WhatsApp ed altre). E che a questo problema si aggiungono i bug software di WhatsApp (premendo bottone vivavoce non parte se non chiudi e rifai la chiamata, aggiungendo la bassa qualità in uscita delle videochiamate; Instagram fotocamera non va se non chiudi e riapri l'app, Microsoft Silver light il microfono di riconoscimento vocale non va) oltre al fatto dell'hardware dove si sente un rumorino proveniente dalla fotocamera.
Posso solo commentare il discorso rumorino fotocamera che è normale, la fotocamera ha uno stabilizzatore OIS che fa proprio questo rumore se scuoti il telefono. Per il resto dei problemi purtroppo non avendo lo smartphone, non posso aiutarti
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Posso solo commentare il discorso rumorino fotocamera che è normale, la fotocamera ha uno stabilizzatore OIS che fa proprio questo rumore se scuoti il telefono. Per il resto dei problemi purtroppo non avendo lo smartphone, non posso aiutarti.
Come fai a sapere del rumore se non hai lo smartphone?
C'è qualcuno che lo ha e saprebbe dirmi se ha gli stessi problemi?
-
Quote:
fransf
Come fai a sapere del rumore se non hai lo smartphone?
C'è qualcuno che lo ha e saprebbe dirmi se ha gli stessi problemi?
Ho un Oppo e la fotocamere stabilizzata Otticamente come la mia e quella tua dell'honor, fanno tutte lo stesso rumore quando le scuoti, è il meccanismo gimbal..