CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 115
Discussione:

[Honor Magic 5 Pro] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per le chiamate normali da microfono e vivavoce io ho provato e dall'altra parte sentono bene, non riscontro nessun problema di voce bassa.
    Videochiamata con whatsapp e meet la qualità video e audio è come quella del P30 Pro che ho non la vedo particolarmente brutta , con meet òla qualità video è maggiore ma è così da sempre.
    Per il rumorino ?si scuotendolo si sente , ho letto di uno su amazon che ha fatto 3 resi del telefono per "scoprire" che è proprio così ,è la fotocamera periscopica, sul P30 pro in determinate condizioni o scuotendolo ........ fa lo stesso rumorino più attenuato ma .... lo fa e ha la fotocamera pericopica.
    Unico difetto ridicolo che riscontro il passaggio da pagina Discover a home che ......è al rallentatore quasi a ..... scatti per il resto tutto ottimo.
    Anche se P30 pro comunque regge alla grande il confronto con questo magic 5 pro peccato lo hanno fermato ad android 10 e stop patch sicurezza se nò l'avrei tenuto ancora 2-3 anni.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fransf Visualizza il messaggio
    Raga,
    Io riscontro problematiche con i MICROFONI. Purtroppo la qualità non è delle migliori per chi riceve, specie se metto il vivavoce in una chiamata, l'interlocutore mi sente male (basso) o a tratti se poco poco mi allontano.
    Stessa cosa accade con il vivavoce della chiamata WhatsApp, molto spesso quando vengo chiamato non si attiva il vivavoce. Ho dei grossi bug.
    Sempre su whatsapp, in videochiamata dove la qualità delle fotocamere di questo telefono all'interlocutore appare scarsa già in partenza se vedo l'anteprima in uscita.

Mentre sulla tastiera di Microsoft Silver light, la funzione del "Pannello di digitazione vocale" con stemma il microfono, non funziona.

Perdipiù su Instagram la fotocamera non funziona. Mi esce schermata nera. Però se clicco sullo scatto la foto appare. La fotocamera su insta funziona solo se chiudo e riapro l'app.

Oltre tutto mi sono accorto anche di un rumorino che proviene dalle fotocamere se si muove.

Vorrei sapere..È un caso singolare o sono fattori comuni anche per chi possiede questo Honor Magic 5 pro?

Sottolineando che il problema del microfono basso e di bassa qualità si avverte in qualsiasi tipologia di chiamata essa sia (normale, WhatsApp ed altre). E che a questo problema si aggiungono i bug software di WhatsApp (premendo bottone vivavoce non parte se non chiudi e rifai la chiamata, aggiungendo la bassa qualità in uscita delle videochiamate; Instagram fotocamera non va se non chiudi e riapri l'app, Microsoft Silver light il microfono di riconoscimento vocale non va) oltre al fatto dell'hardware dove si sente un rumorino proveniente dalla fotocamera.
    Unione post consecutivi, vietati per regolamento.

La cosa più semplice e ovvia per aggiungere contenuto al tuo post (se è l'ultimo ovviamente) è quella di modificarlo.

Ti confermo anch'io che le fotocamere tecnologicamente avanzate come questa sono "rumorose" se le scuoti per la presenza principalmente della stabilizzazione ottica ed in generale dei movimenti delle lenti di messa a fuoco.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

megthebest (24-10-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

I problemi di WhatsApp, Instagram, Microsoft Silver light li hai?

mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

I problemi di WhatsApp, Instagram, Microsoft Silver light li hai?
    Whatsapp non mi da problemi , instagram e microsoft silver non li uso
    In compenso in chrome non c'è la voce "aggiungi schermata in home" ......nel menù .....
    L'unico problema che riscontro è il comportamento nel ritorno da pagina discover a Home
    se volete vedere il video e mi date un parere
    https://we.tl/t-ceoKmDxZbR
    Ultima modifica di mtx; 24-10-23 alle 16:44 - Motivo: aggiunta commenti

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Whatsapp non mi da problemi , instagram e microsoft silver non li uso
    In compenso in chrome non c'è la voce "aggiungi schermata in home" ......nel menù .....
    L'unico problema che riscontro è il comportamento nel ritorno da pagina discover a Home
    se volete vedere il video e mi date un parere
    https://we.tl/t-ceoKmDxZbR
    che problemi darebbe whatsapp?

mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    che problemi darebbe whatsapp?
    Non lo so io di problemi whatsapp non ne ho è fransf che dice di averne

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Non lo so io di problemi whatsapp non ne ho è fransf che dice di averne
    ok aspettiamo una risposta allora

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    ok aspettiamo una risposta allora
    Ne parla qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8234344

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Raga il problema più grosso è il microfono, dove non riesco proprio a fare a meno del fatto che se metto il vivavoce, le persone non mi sentono sono veramente disperato. Poi WhatsApp in chiamata fa la stessa cosa in vivavoce, ma ha doppio difetto. Quando premo il bottone di esso, al primo colpo non va, ma va al successivo quando chiudo e rifaccio la chiamata. Mentre per le videochiamate la qualità in uscita sono già di bassa qualità. Poi Instagram, primo colpo funziona correttamente la fotocamera, dal secondo in poi tutto nero, ma se scatto si vede solo lo scatto. Premetto di avere anche reinstallato insta ma fa lo stesso. Silver light riconosci Tore non funzionante. La luminosità se tu la abbassi tutta, si alza automaticamente e non mi è mai successa sta cosa anche su Huawei. E premetto che ho già cambiato telefono e ci sono le stesse problematiche. Penso proprio che sia un difetto di fabbrica e che questo telefono sia nato così.

mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Raga il problema più grosso è il microfono, dove non riesco proprio a fare a meno del fatto che se metto il vivavoce, le persone non mi sentono sono veramente disperato. Poi WhatsApp in chiamata fa la stessa cosa in vivavoce, ma ha doppio difetto. Quando premo il bottone di esso, al primo colpo non va, ma va al successivo quando chiudo e rifaccio la chiamata. Mentre per le videochiamate la qualità in uscita sono già di bassa qualità. Poi Instagram, primo colpo funziona correttamente la fotocamera, dal secondo in poi tutto nero, ma se scatto si vede solo lo scatto. Premetto di avere anche reinstallato insta ma fa lo stesso. Silver light riconosci Tore non funzionante. La luminosità se tu la abbassi tutta, si alza automaticamente e non mi è mai successa sta cosa anche su Huawei. E premetto che ho già cambiato telefono e ci sono le stesse problematiche. Penso proprio che sia un difetto di fabbrica e che questo telefono sia nato così.
    Quindi stai dicendo che questo è il secondo telefono e ha gli stessi difetti del primo riguardo i microfoni? strana questa cosa...... io di questi problemi non ne ho nessuno se vogliamo proprio essere pignoli forse come qualità audio nelle telefonate come segnale in entrata era "leggermente" migliore il P30 pro (ma a star a fare il pelo nell'uovo) ma per microfono ascolto dall'altra parte nessun problema.
    Ne hai trovati 2 con lo stesso difetto? anche perchè qui non si è sentito nessun altro che si lamenta di problemi con il microfono. Vediamo se si fa avanti qualcun altro.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio