CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115
Discussione:

[Honor Magic 5 Pro] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,262 volte in 1,682 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo un po di info su questo prodotto, lo trovate un top gamma o un medio gamma molto buono, le foto sono belle veramente, dietro add honor ce ancora huawei. ed al livello di prestazioni personalizzazioni siamo ad livello di samsung ?
    Le sue caratteristiche e anche il suo (non basso) prezzo lo pongono tra i top di gamma;la fotocamera ha le sue potenzialità (ci sono ottime recensioni in rete) e il marchio Honor è dal 2020 che non fa più parte di Huawei; a bordo si trovano app di Google.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,018 volte in 881 Posts
    Predefinito

Un Ottimo terminale top di gamma. Se piace huawei, è sicuramente un ottimo candidato, se non l'unico. I difetti, se proprio dovessimo cercarli, stanno nel prezzo, che resta alto a meno di promozioni, e il software, per chi lo ama è sicuramente buono, ma riflette la mancata evoluzione, figlia dei problemi avuti da huawei, hanno praticamente arrestato lo sviluppo, ed è rimasto lo stesso di 2 3 anni fa. Non necessariamente un male, se piace ci si ritrova come a casa

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

dalle recenzioni tutti dicono che sia ottimo, e sono molto tentato in confezione ce tutto rispetto alla samsung o gooogle pixel, ecc.....ma sono ancora nel dubbio avevo comprato il relme gt2 pro grandi recenzioni e poi deluso dopo poco, come terminale una bomba ma livello foto un medio di gamma , e non vorrei fare lo stesso errore. huawei e segno di affidabilita sulle foto peccato che non ha i servizi google se no non stavo neanche a scegliere cosa comprare no.....bo alla fine resto con il dubbio su cosa comprare per il momento resto con il mio brondi da 20 euro 6 giorni di autonomia e nessuna notifica inopportuna. vediamo a breve escono 2 top gamma pixel 8 pro e s24 ultra ma bisogna vedere se conviene comprare casa o il telefono

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,262 volte in 1,682 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    dalle recenzioni tutti dicono che sia ottimo, e sono molto tentato in confezione ce tutto rispetto alla samsung o gooogle pixel, ecc.....ma sono ancora nel dubbio avevo comprato il relme gt2 pro grandi recenzioni e poi deluso dopo poco, come terminale una bomba ma livello foto un medio di gamma , e non vorrei fare lo stesso errore. huawei e segno di affidabilita sulle foto peccato che non ha i servizi google se no non stavo neanche a scegliere cosa comprare no.....bo alla fine resto con il dubbio su cosa comprare per il momento resto con il mio brondi da 20 euro 6 giorni di autonomia e nessuna notifica inopportuna. vediamo a breve escono 2 top gamma pixel 8 pro e s24 ultra ma bisogna vedere se conviene comprare casa o il telefono
    Se a te interessa un dispositivo dalle prestazioni ottimali nel comparto fotocamera ti converrebbe chiedere nella sezione https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

gianpassa (12-10-23)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve ho un po 30 pro da aprile 2019 che ancora va benissimo a parte la batteria che non regge piu la giornata

ho 2 idee, andare avanti cambiando batteria (usando il servizio ufficiale a 49 euro) o prendere il Magic 5 pro facendo la follia (oggi da sito ufficiale con codice sconto 805 euro) e cambiare cmq poi batteria al p30 pro e tenerlo come muletto.

vorrei qualche parere, idea vostra se possibile!

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,018 volte in 881 Posts
    Predefinito

Se il problema è la batteria, potresti provare a cambiarla e resistere un altro po. I nuovi terminali costano tanto e saranno anche migliori del p30pro, ma a volte è dura giustificare la spesa

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ordinato verde che dio me la mandi buona �� mi sono deciso! pagato 805 euro

concordo sulla spesa però avendolo da aprile 2019 senza piu aver cambiato device e non essendo uno che spreca tanti soldi mi sono voluto far passare lo sfizio, e mi tengo come muletto il p30 pro magari cambiando la batteria per averlo al 100%

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Mi linkate amici qualche cover magari testata da voi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Buonasera mi è arrivato il magic pro 5 e aggiornato a ultima versione, lo sto configurando ma ho un problema super mega fastidioso, praticamente ogni 2-3 minuti a random mi arriva un suono notifica ma senza poi nessuna notifica quindi non so il perchè o magari da che app proviene. l'unica cosa è in corso il ripristino media whatsapp ma non credi dipendi di quello. ho visto tra varie opzioni e simili ma non riesco a capire dove "sbattare la testa"

qualche idea?

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

risolto era il backup di Wa

Buongiorno vi lascio le mie impressioni dopo 1 giornartina di magic pro 5 provenendo da p30 pro
    1) Ho ripristinato credo quasi tutto e praticamente ti ritrovi un telefono uguale ad huawei, quindi se vi piaceva prima vi piacerà per forza ora
    2) batteria ovviamente devo attendere per dare giudizi
    3) foto si vede le fa belle belle ma anche qui devo usarlo un po
    4) Rispetto al p30 pro non noto questa grande differenza di velocità nell'uso basico di app per social,navigazione ecc ecc ( sicuramente chi magari ci gioca noterà la differenza) ovviamente qui ci saranno aggiornamenti software e sicurezza che su p30 pro sono terminati
    5) prime considerazioni sono se avete un p30 pro cambiateci la batteria e potete andare avanti senza problemi è ancora un grandioso telefono! nel mio caso avendolo da aprile 2019 ben 4 anni e mezzo ho optato per il salto generazionale rimanendo fedele ad honor huawei ma farò sostituire la batteria al p30 pro per averlo comunque come muletto

domande bonus

Premessa abito in una zona che soffre di saturazione con tutti operatori, il Magic 5 pro copre più bande sul 4g? Perché mentre prima col p30 pro facevo 10 mega in download ora anche 30... È un caso?

Ultima domanda per ora ��anche a voi se impostate uno zoom diciamo superiore a 50x lo schermo diciamo trema?
    Ultima modifica di bebbu; 17-10-23 alle 12:43

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio