Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Fatto ma non le aggiunge nelle impostazioni
Allora fai così (qualcosa sicuramente varia rispetto al mio vecchio P30 Pro):
Vai nella rubrica, clicca sul contatto a cui vuoi modificare la suoneria, una volta aperta la scheda del contatto cerca la voce suoneria (ci sarà scritto il nome della canzone attuale) e cliccaci sopra. A questo punto ti aprirà un menù dove, tra le tante voci, dovresti trovare anche "Musica sul dispositivo". Una volta che ci hai cliccato sopra visualizzerai tutta la musica impostabile come suoneria (compresi i brani messi dentro la cartella "Ringtones").
-
Quote:
Huaweia
ma le suonerie ci sono? sono cinesate o carine?
Sono incluse alcune suonerie di default.
Non so se sono cinesate o meno. A me importa che se squilla si deve sentire bello forte. E se non mi garba la suonerie predefinita mi limito a impostare la suoneria da un qualsiasi lettore musicale decente. È un 'aspetto secondario, importante è che quando parli si senta bene, e questa è una caratteristica tipica dei Huawei e Honor.
Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
-
Sapete cone nascondere l anteprima dei messaggi whatsapp quando si scende la tendina?
-
Quote:
fashion79
Sapete cone nascondere l anteprima dei messaggi whatsapp quando si scende la tendina?
Prova da Impostazioni > Notifiche > Notifiche Schermata di Blocco > Mostra e Nascondi i contenuti.
Cosi impostato ricevo le notifiche dei messaggi di WhatsApp nell'Always On display ma senza l'anteprima del testo. Per leggerlo devo sbloccare il cellulare.
-
Quote:
Miciozza
Prova da Impostazioni > Notifiche > Notifiche Schermata di Blocco > Mostra e Nascondi i contenuti.
Cosi impostato ricevo le notifiche dei messaggi di WhatsApp nell'Always On display ma senza l'anteprima del testo. Per leggerlo devo sbloccare il cellulare.
Vorrei che a telefono sbloccato, abbassando la tendina non si vedesse l anteprima dei messaggi
-
Quote:
fashion79
Vorrei che a telefono sbloccato, abbassando la tendina non si vedesse l anteprima dei messaggi
Lo puoi fare solo a telefono bloccato.
Con il dispositivo sbloccato che senso ha non vedere l'anteprima ?
MI OPPOngo
-
buonasera. avrei bisogno di sapere se esiste una discussione su Magic5 Lite, sto impazzendo cercare su tutto il forum ma niente
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
buonasera. avrei bisogno di sapere se esiste una discussione su Magic5 Lite, sto impazzendo cercare su tutto il forum ma niente
in Italia si parla poco di Honor, prova nei forum esteri
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scrivi pure in questa sezione aprendo una nuova discussione con il titolo
[Honor Magic 5 Lite] ..........
MI OPPOngo
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ciao,
l'ho appena aperta, puoi scrivere li al link https://www.androidiani.com/forum/ho...ufficiale.html