CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 111
Discussione:

[Honor Magic 5 Pro] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha notizie sulla data di rilascio di Android in Version 14 MagicOs 8? è mai possibile che un azienda che ambisce a diventare leader nel settore non è in grado di fornire quanto meno indicazioni sulle tempistiche di rilascio?
    Col dispositivo mi sto trovando parecchio bene però questo aspetto mi lascia davvero perplesso, persino un dispositivo del 2021 (Samsung) o un azienda come nothing phone ha già ricevuto A14
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha notizie sulla data di rilascio di Android in Version 14 MagicOs 8? è mai possibile che un azienda che ambisce a diventare leader nel settore non è in grado di fornire quanto meno indicazioni sulle tempistiche di rilascio?
    Col dispositivo mi sto trovando parecchio bene però questo aspetto mi lascia davvero perplesso, persino un dispositivo del 2021 (Samsung) o un azienda come nothing phone ha già ricevuto A14
    Purtroppo per questo aspetto, sono piuttosto latitanti.
    Oltre a non avere comunicati stampa ufficiali riguardo gli aggiornamenti e il supporto software in termini di numero major e patch, non esiste nemmeno una community nella quale qualcuno dello staff ha delle risposte..
    C'è da migliorare molto da questo punto di vista..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    jcoax (07-01-24)

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    è un aspetto parecchio preoccupante, a mio avviso è determinante soprattutto in ottica di futuro/longevità del prodotto in considerazione della spesa che si affronta, valuterò se tenere il dispositivo o meno nei prossimi mesi.... si vocifera che Honor dovrebbe garantire fino ad Android 16 e patch di Google fino al 2027 ma di ufficiale non trovo nulla, è un grande peccato.
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #84
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    è un aspetto parecchio preoccupante, a mio avviso è determinante soprattutto in ottica di futuro/longevità del prodotto in considerazione della spesa che si affronta, valuterò se tenere il dispositivo o meno nei prossimi mesi.... si vocifera che Honor dovrebbe garantire fino ad Android 16 e patch di Google fino al 2027 ma di ufficiale non trovo nulla, è un grande peccato.
    Se non vogliono pregiudicare la reputazione, devono come minimo dare i 2 anni di major e il terzo di patch sulla fascia bassa, a salire fino a 3/4 anni major e 5 di patch sulla fascia alta (anche se lato major sembra che Google voglia rallentare e proporre la nuova versione non dopo 12 mesi dalla precedente, ma passare a 15/18 mesi.) Vedremo

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #85
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    La celerità è appunto un grande tallone d'Achille, certo che se non si dovessero attenere a quanto è stato diramato dai vari recensori (ovvero, come ti dicevo sopra, fino andorid 16 e patch fino a 5 anni) sarebbe davvero la fine del loro brand

    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2024
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono possessore da aprile dell'HM5Pro. Ho scritto nella community ufficiale di Honor in merito al MAGIC 0S 8. Nessuna risposta ufficiale se non di difesa di qualche FAN della Honor... che difende i cinesi e la loro politica commerciale che condivido NON E' ADEGUATA.
    Trovo assurdo anche io NON AVERE COMUNICATI UFFICIALI ma solo rumors e per di più dalle communities HUAWEI che ormai "non dovrebbe" avere più collegamenti, ma che nella sostanza invece condivide KNOW HOW e piattaforme.
    Ufficiosamente MAGIC OS 8 dovrebbe essere rilasciato il 10/01... quindi ci siamo... ma non si sa se questa data vale solo per la Cina.
    Indubbiamente ho tra le mani un ottimo, per certi versi eccellente smartphone, ma la gestione del post vendita NON E' COMPETITIVA con aziende del calibro di SAMSUNG, APPLE o XIAOMI.
    Aggiungo che ho chiesto assistenza per il collegamento dell'uscita video, per utilizzare l'HM5PRO come emulatore della SWITCH. Beh... ho risolto da solo smanettando con le impostazioni della mia vecchia SMART TV del 2015 che supporta la risoluzione 4K, diversamente da quanto mi avevano scritto che al massimo poteva essere un 1080p60... e non si tratta di un upscaling.

    Resto a disposizione per qualasiasi info/scambio di suggerimenti per questo device.

    Un saluto a tutti

  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pannino80 Visualizza il messaggio
    Sono possessore da aprile dell'HM5Pro. Ho scritto nella community ufficiale di Honor in merito al MAGIC 0S 8. Nessuna risposta ufficiale se non di difesa di qualche FAN della Honor... che difende i cinesi e la loro politica commerciale che condivido NON E' ADEGUATA.
    Trovo assurdo anche io NON AVERE COMUNICATI UFFICIALI ma solo rumors e per di più dalle communities HUAWEI che ormai "non dovrebbe" avere più collegamenti, ma che nella sostanza invece condivide KNOW HOW e piattaforme.
    Ufficiosamente MAGIC OS 8 dovrebbe essere rilasciato il 10/01... quindi ci siamo... ma non si sa se questa data vale solo per la Cina.
    Indubbiamente ho tra le mani un ottimo, per certi versi eccellente smartphone, ma la gestione del post vendita NON E' COMPETITIVA con aziende del calibro di SAMSUNG, APPLE o XIAOMI.
    Aggiungo che ho chiesto assistenza per il collegamento dell'uscita video, per utilizzare l'HM5PRO come emulatore della SWITCH. Beh... ho risolto da solo smanettando con le impostazioni della mia vecchia SMART TV del 2015 che supporta la risoluzione 4K, diversamente da quanto mi avevano scritto che al massimo poteva essere un 1080p60... e non si tratta di un upscaling.

    Resto a disposizione per qualasiasi info/scambio di suggerimenti per questo device.

    Un saluto a tutti
    Siamo in molti in linea con questo disappunto, il problema è nostro che abbiamo posto fiducia in questo brand che in passato si è dimostrato molto valido (parlo di huawei). Il tempo ci darà risposte di sicuro la data di rilascio non sarà quella del 10 o 11 Gennaio, il beta testing è iniziato da molto poco, credo che comunque non avvera in questo mese.
    Intanto in queste ore è in fase di rilascio l'aggiornamento n.
    7.1.0.194(C431E3R2P4)
    Dimensioni: 526 MB

    Niente Android 14, solo patch e correzione bug vari, quindi con questo abbiamo conferma che non avremo andorid 14 in questo mese


    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2024
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Siamo in molti in linea con questo disappunto, il problema è nostro che abbiamo posto fiducia in questo brand che in passato si è dimostrato molto valido (parlo di huawei). Il tempo ci darà risposte di sicuro la data di rilascio non sarà quella del 10 o 11 Gennaio, il beta testing è iniziato da molto poco, credo che comunque non avvera in questo mese.
    Intanto in queste ore è in fase di rilascio l'aggiornamento n.
    7.1.0.194(C431E3R2P4)
    Dimensioni: 526 MB

    Niente Android 14, solo patch e correzione bug vari, quindi con questo abbiamo conferma che non avremo andorid 14 in questo mese


    Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
    In effetti se è stato appena rilasciato l'update è improbabile il major update. Grazie per l'aggiornamento che sto effettuando adesso, anche in questo caso trovo assurdo doverlo fare manualmente passando per l'app MyHonor piuttosto che ricevere la notifica e poterlo eseguire direttamente dalle impostazioni...

  11. #89
    mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi installato ultimo aggiornamento patch di sicurezza mi si è presentato un bug strano ,l'icona della sveglia di fianco al livello segnale rete sempre presente senza avere nessuna sveglia impostata!
    E' successo a qualcun altro? soluzioni?

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2024
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stamane si è installata la patch C431E3R2P4patch01 ma non riscontro il problema della sveglia. Piuttosto dopo la patch precedente avevo notato una lentezza nello sblocco con l'impronta ma potrebbe dipendere dalla concomitanza del cambio pellicola. Da stamane con questo aggiornamento lo sblocco fingerprint sembra lievemente più reattivo.

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy