Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albert51
Mio figlio (Honor View 10) riferisce che con l'APP Gmail, quando esercita l'opzione Rispondi / Rispondi a tutti, gli risulta inibita la possibilità di aggiungere il campo CC / CCN. Aggira il problema con Inoltra ...ma è seccante dover ridigitare il mittente della mail originaria.
Sul mio Xiaomi RN8P non ho questo problema con l'app Gmail (anche se fondamentalmente utilizzo TypeApp).
Confermate l'esistenza di questo BUG ...o c'è qualche impostazione da settare su Honor View 10?
Ciao! Vedo che tuo figlio è ancora possessore dell'ottimo V10 (view). Personalemte ho uno smartphone (huawei) senza Gmail, quindi posso esserti di poco aiuto. Se fosse un bug di Gmail (o di Honor) puoi provare a vedere se è disponibile la versione beta di Gmail (direttamente dal Play Store). Per il WiFi controlla che sia disabilitato il WiFi Plus. (meglio tardi che mai)
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Vedo che tuo figlio è ancora possessore dell'ottimo V10 (view). Personalemte ho uno smartphone (huawei) senza Gmail, quindi posso esserti di poco aiuto. Se fosse un bug di Gmail (o di Honor) puoi provare a vedere se è disponibile la versione beta di Gmail (direttamente dal Play Store). Per il WiFi controlla che sia disabilitato il WiFi Plus. (meglio tardi che mai)
Ti ringrazio e riferirò a mio figlio...
Anzi, appena lo vedo mi voglio anche accertare che non gli sfugga qualcosa. Magari sul suo Honor le opzioni sono combinate in modo diverso...
-
Ciao, sono in possesso di un Honor View 10 da meno di 3 anni e fin a qualche mese fa non mi dava problemi, è da circa 4 mesi appunto che il dispositivo subisce continui riavvii. Confrontandomi con altri possessori di V10 hanno affermato che anche loro vanno incontro a tale problematica. Avete idea se potesse esserci qualche soluzione a questa situazione che porta molto disagio in quanto il telefono è ancora un buon dispositivo? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Simo823
Ciao, sono in possesso di un Honor View 10 da meno di 3 anni e fin a qualche mese fa non mi dava problemi, è da circa 4 mesi appunto che il dispositivo subisce continui riavvii. Confrontandomi con altri possessori di V10 hanno affermato che anche loro vanno incontro a tale problematica. Avete idea se potesse esserci qualche soluzione a questa situazione che porta molto disagio in quanto il telefono è ancora un buon dispositivo? Grazie in anticipo :)
Confermo che lo fa anche a me e non si è ancora capita la causa... Inoltre ho il problema della porta USB c ballerina, basta che la smuovo e perde la connessione.
-
Il mio, comprato nel giugno 2018 va ancora che è una meraviglia (e qui mi tocco); mai un ripristino alle condizioni di fabbrica.
La batteria, sfruttando i suggerimenti di accubattery (ricarica mai oltre 80%) è ancora all'85% della sua efficienza, non so se questo possa aiutare ad evitare la problematica riscontrata.
-
Quote:
alegem
Il mio, comprato nel giugno 2018 va ancora che è una meraviglia (e qui mi tocco); mai un ripristino alle condizioni di fabbrica.
La batteria, sfruttando i suggerimenti di accubattery (ricarica mai oltre 80%) è ancora all'85% della sua efficienza, non so se questo possa aiutare ad evitare la problematica riscontrata.
Grazie per la risposta, ma non è problema di batteria perché lo sostituita da poco insieme al display quindi la batteria è nuova ma riscontro ugualmente questo problema .
-
Ho un honor view10 acquistato nel 2018 o 19, non ricordo bene. Al momento ho problemi di blocchi e riavvii continui. Ho fatto reset hardware (cobinazione tasto vol + e tasto accensione/spegnimento) e poi caricato un backup salvato in precedenza, ma non mi ha risolto nulla. Prima di metterlo sotto un martello, ho intenzione di provare con un FIRMWARE DI SERVIZIO. mi sembra di ricordare che all'acquisto avesse a bordo il firmware android 8.0 ma non ricordo la vers. della Build. Attualmente dopo vari aggiornamenti, ha build 10.0.0.179 (C432E6R1P4 + patch01), per cui vorrei sapere se il FIRMWARE DI SERVIZIO deve avere una build superiore alla 10.0.0.179 (C432E6R1P4 + patch01) (difficie da trovare xke credo inesistente) o una build riferito ad android Android8.0.0
ho questi 2 firmware scaricati su [androidhost.ru]ma non so se sono firmware di servizio (stock)
1-Huawei Honor V10 View10 BKL-L09 hw eu Berkeley-L09 8.0.0.172(C432) Firmware 8.0.0 r1 EMUI8.0 05014WMV
2-Huawei Honor V10 BKL-L09 Berkeley-L09 8.0.0.160b(C432) Firmware Android8.0.0 EMUI8.0.0 05014WMV
grazie